SI con Riso Snack con riso gusto formaggio

4,2 5 0 50 50 <ul><li><b>Snack con riso al gusto formaggio.</b></li> <li>È SPECIALE PERCHÉ: è senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce. Inoltre non contiene olio di palma.</li> <li>NOI LI FACCIAMO COSÌ: lista ingredienti pulita, senza PROTEINE DEL LATTE, senza GRASSI IDROGENATI, senza CONSERVANTI e COLORANTI, senza OLIO DI PALMA.</li> <li>QUALITÀ CERTIFICATA: i nostri prodotti sono approvati da AILI, Associazione Italiana latto-Intolleranti, che certifica e garantisce informazioni corrette e sicure.</li> <li>I prodotti Riso Scotti ti accompagnano con gusto e benessere in ogni momento della giornata. Con la stessa attenzione con cui tu scegli prodotti sani, noi ci impegniamo a offrirti la miglior qualità per un’alimentazione equilibrata.</li></ul>

07/03/2024
Saporiti
Buon snack molto appetitoso e gustoso. Piacciono molto anche ai miei figli, probabilmente grazie all'aroma del formaggio che li rende simili alle classiche patatine in commercio. Personalmente li trovo anche troppo salati per cui avrei preferito rinunciare al sapore per un prodotto ancora più sano.
06/01/2024
FINALMENTE
FINALMENTE C'E' CHI PENSA ANCHE A NOI INTOLLERANTI AL LATTOSIO MI COMPLIMENTO PER QUESTO PRODOTTO E PER TUTTI GLI ALTRI DELLA STESSA LINEA
07/07/2023
Buoni, sani e costosi
Acquistati su amazon per provarli, viste le salubri caratteristiche non ho fatto caso al peso.. Squisiti e croccanti, buoni quanto vuoi vengono sempre dal riso, ok lavorato e trasformato in un ottimo snack, ma con€ 1.70 mi devi dare almeno 80 gr di prodotto, non 40. Buono, ma bye bye
27/04/2023
Eccellenti
Prodotto di qualità buonissimo per chi non può mangiare con il lattosio, Lo contro per mio figlio che si trova benissimo .
09/12/2022
Buon prodotto
Confezione un po' piccola. Uno snack buono al gusto formaggio adatto a chi è intollerante al glutine. Leggere e facilmente digeribili. Consiglio.
13/06/2022
Buone!
Per gli intolleranti al lattosio è un ottimo snack..ci sono due versioni al formaggio..un gusto piccante e uno gusto pizza..sono tt buonissimi..solitamente acquistando su riso scotti il pacco senza lattosio si con riso si trovano tt e quattro le confezioni ..da provare
22/02/2022
Eccellenti
Il loro sapore e la consistenza ricordano quelli delle patatine di mais al formaggio. Ottimi per chi è Vegano o intollerante al lattosio
19/02/2022
Buonissimi
Sono buoinissimi ! Peccato solo per la confezione troppo piccola. Dovrebbero fare confezioni maxi sicuramente anche più convenienti.
17/10/2021
Buono!!
Perfette per vegani e intolleranti al lattosio! Il gusto è quello classico delle patatine al formaggio! Ma è miracolosamente senza formaggio! Le adoro
30/07/2021
Leggeri
Uno snack leggero per chi si vuole mantenere in forma
11/05/2021
Cosi cosi
A me hanno nauseato.. impastano molto in bocca ed il gusto boh non saprei come descriverlo
08/04/2021
buono
Buone queste patatine molto leggere e soprattutto molto digeribili.
07/04/2021
SI con Riso Snack con riso gusto formaggio
Le ho provate per caso queste patatine perchè le ho trovate in offerta. Mi piacciono moltissimo perchè rispetto a quelle tradizionali sono molto più leggere e molto più digeribili.
22/03/2021
Inaspettatamente Buono
Li ho assaggiato ero scettica ma x essere uno snack e molto buono
20/03/2021
molto buone
molto buone....le ho fatte provare a mio figlio e gli sono piaciute