Vitasnella Le Linfe

3,4 5 0 27 27 Bevanda analcolica in acqua minerale naturale Vitasnella addizionata di minerali e vitamine. Senza calorie, senza zuccheri, senza conservanti e senza coloranti <ul><li>CONSIGLI D'USO<br>Si consiglia di agitare prima dell'uso.</li><li>CONSERVAZIONE<br>Questa bevanda è prodotta senza l'aggiunta di conservanti, dopo l'apertura, conservare in frigorifero e consumare entro due giorni. Conservare al riparo dalla luce, in luogo asciutto, senza odori.</li></ul>
Vitasnella Le Linfe

29/09/2021
Dopo lo sport
Dopo qualsiasi sforzo sportivo bevo Integra,idrata e contribuisce al mio benessere,in più è senza zucchero cosa si vuole di più?
16/09/2021
Buona
Ho acquistato quest'acqua per curiosità. Buona leggermente aromatizzata. Ricca di elementi che ci fanno bene e per me che faccio fatica a bere è un stimolo per farlo di più!!! La consiglio
04/09/2021
Normale
Secondo me ci dovrebbe sentire di più l'aroma perché sembra di bere acqua in una bottiglia di succo usata quel retrogusto non mi fa impazzire secondo me dovrebbero aumentare il gusto poi non ho sentito cambiamenti fisici
02/09/2021
Le linfe Vitasnella INTEGRA
Questa nuova bevanda le linfe Vitasnella mi aiuta e sostiene durante le mie frenetiche giornate con i bambini, contiene Zinco Potassio Calcio Magnesio e Vitamine B3 B6 B12 La consiglio vivamente a mamme e sportivi
28/08/2021
Leggero per tutti
É un’acqua leggermente aromatizzata, non ti lascia molto sapore ma rinfresca! Ideale, secondo me, per chi non riesce a bere molto e per chi cerca qualcosa di diverso dalla semplice acqua da bere!
27/08/2021
Vitasnella
Il sapore orrendo per i miei gusti la mela sembra annacquata.il prezzo varia da negozio a negozio troppo caro.in quanto ai benefici non so dire o bevuto 2 bottigliette e non ho avuto alcun beneficio
17/08/2021
Buono
Ho provato questo prodotto per curiosita, il sapore è molto delicato, piacevole, drenante. Mi ha aiutato ad alleggerire la sensazione di gonfiore.
14/08/2021
Non l' ho capita
Sapore dolce,ho fatto fatica a berla e di acqua ne bevo tanta..non mi è piaciuto il gusto
26/07/2021
Inutile
Una semplice bevanda che costa troppo. Mi dispiace ma non approvo questo genere di prodotti, li trovo davvero inutili, fatti per accalappiare una clientela credulona. Bocciato.
22/07/2021
DISETTANTE E BUONO
BUONA BEVANDA LEGGERA E DISSETANTE SOPRATUTTO CON QUESTO CALDO. IL GUSTO E' DAVVERO BUONO E LEGGERO, SOPRATTUTTO SE GUSTATA FRESCA. UNICA NOTA DOLENTE IL PREZZO, DAVVERO TROPPO ALTO !
06/07/2021
Vitasnella
Come si fa a stare senza vitasnella tutta la gamma fa bene il suo lavoro per il nostro corpo sono sempre super soddisfatta nonostante il costo mi trovo veramente bene