Ace Gentile Fresco Profumo 2L

4,8 5 0 67 67 Aggiungila ad ogni lavaggio, anche sui delicati, per avere colori brillanti e luminosi Sicura sui colori: Colorati - Scuri - Bianchi Sicura sui tessuti: Cotone - Misti - Sintetici - Seta - Lana
Ace Gentile Fresco Profumo 2L

15/06/2022
Ace Gentile Fresco Profumo
Uso da sempre i prodotti Ace e la loro qualità è, per me, una garanzia di efficacia e qualità. Il primo elemento positivo di Ace Gentile è la fragranza decisamente gradevole, intensa e fresca. Dopo il lavaggio il bucato ha un profumo molto piacevole , che dura a lungo e persiste anche dopo l'asciugatura dei capi. Molto importanti ed efficaci le funzioni igienizzanti e smacchianti del prodotto. Ace Gentile garantisce una pulizia profonda del bucato, con rimozione di germi e una conseguente ed importante azione disinfettante. I capi risultano , inoltre, smacchiati senza alcuna operazione pretrattante . Anche i cattivi odori , come quello di sudore, vengono efficacemente neutralizzati, regalando un bucato fresco e piacevole da utilizzare o indossare. Degna di nota è la delicatezza dell'azione igienizzante: il prodotto rispetta i colori e le fibre dei tessuti . Davvero nulla da eccepire nei confronti di Ace Gentile che ha un rapporto qualità/prezzo molto soddisfacente.
29/04/2022
Direttamente metto il prodotto nel cestello. È delicata e profumata. Non rovina i capi. E ti senti più sicura che i capi siano stati igenizzati. La uso sempre sopratutto su asciugamani e lenzuola.la consiglio.
11/04/2022
Ace Gentile non deve mai mancare nella lista dei detersivi, igienizza, deodora e lascia i panni profumati anche sui colorati. Se usiamo il detersivo in polvere non c’è bisogno poiché contiene ossigeno attivo, ma col detersivo liquido non deve MAI mancare. Non scolorisce nulla! Provatela e non ve ne pentirete.
07/04/2022
Bucato perfumato
Prodotto buono , perfumazione gradevole la qualità prezzo e molto buona in il mercato . Prima no lo uttilizava perché pensava che danneggiata il vestiti , pero me reso conto che no , tutti mi vestiti sono fantastici, perfumati , e desinfectati.
22/03/2022
Mai senza
Io lo utilizzo ad ogni lavaggio, bianchi più bianchi e i colori sempre più vivi e raggianti e pet di piú igrnizza quindi lo metto in ogni lavaggio sopratutto nella biancheria dei miei bimbi!
16/03/2022
Sicura sui capi colorati
Ace è garanzia di qualità, consente di igienizzare in totale sicurezza i capi colorati e delicati che non possono sopportare lavaggi ad alte temperature. Il fresco profumo di pulito è molto piacevole. Ottimo prodotto, indispensabile
09/02/2022
Ottimo
Da quando l'ho provato non posso farne a meno..a ogni lavaggio lo utilizzo direttamente nel cestello
04/02/2022
Valido
Ace gentile è un prodotto che rispetta i capi delicati e rende i capi colorati brillanti. Ha un profumo fresco di cui non mi stancherò mai.
24/01/2022
Ottimo
Per un bucato pulito e profumato ACE Gentile è il prodotto perfetto. Lo aggiungo sempre ad ogni tipo di lavatrice che faccio.
14/01/2022
Ottimo da aggiungere in lavatrice
Ogni lavaggio di colorati in lavatrice, aggiungo un tappo di Ace. Bucato profumato e pulito
29/11/2021
ottimo prodotto
per i colorati lo utilizzo spesso, devo dire che mi piace tantissimo, sono ormai anni che lo compro e non ho mai avuto problemi. Consiglio l'acquisto di questo prodotto, io lo inserisco nella vaschetta dove si inserisce il detersivo , appena l'acqua inizia ad uscire.
15/10/2021
Buono!!
Mi piace molto questo prodotto. Ottimo sia per i capi delicati, sia per quelli colorati. I Capi sono molto più brillanti, puliti e freschi. La profumazione è molto buona e igienizza davvero molto bene. Super approvato
28/08/2021
Ottima candeggina delicata
Ogni volta che faccio il bucato aggiungo un pochino di questa candeggina al detersivo perchè trovo che essendo delicata e adatta anche ai colorati sia molto efficace e non rovina i capi.
23/04/2021
All.inizio ero molto titubante a prenderla ora non ne farei a meno.ottima profumazione e ottima sui colorati
07/04/2021
ottimo
Ottimo prodotto, lo consiglio vivamente, adatto sia per i capi bianchi, delicati e colorati. Non tinge i capi colorati ,ottimo profumo e smacchia per davvero.