Ace Gentile Fresco Profumo 2L

4,8 5 0 67 67 Aggiungila ad ogni lavaggio, anche sui delicati, per avere colori brillanti e luminosi Sicura sui colori: Colorati - Scuri - Bianchi Sicura sui tessuti: Cotone - Misti - Sintetici - Seta - Lana
Ace Gentile Fresco Profumo 2L

19/03/2021
Ottimo
Aggiungo un tappo di prodotto ad ogni lavaggio, per igienizzare i miei capi. Adatto a tutti i tipi di lavaggio e a tutti i tipi di tessuto, sia per bianchi che colorati, lascia sui capi un buon profumo, non macchia e non lascia aloni. Consiglio l'acquisto.
14/03/2021
Ottimo prodotto
Profuma, igienizza, smacchia sia i colorati che i capi delicati. Lo consiglio.
11/03/2021
ottimo prodotto
La uso regolarmente ormai da anni e sono soddisfatta sia se la utilizzo coi panni chiari per sbiancare (ma senza far miracoli visto che è quella delicata) sia per igienizzare gli scuri in quantità minore per evitare danni al lavaggio. La profumazione è molto delicata e non persistente sui capi.
06/03/2021
Profuma di pulito
Ace è una garanzia, lo uso da tempo e da poco sto utilizzando questo, specifico per capi colorati e anche per i delicati.. Non sempre ha eliminato tutte le macchie, sicuramente non le più ostinate che sarebbero da trattare nell'immediato, ma in generale sono soddisfatta, soprattutto perché non macchia gli altri capi presenti in lavatrice, quando per esempio lo utilizzo direttamente su qualche capo prima di inserirlo nel cestello.
06/03/2021
Ace Gentile Fresco Profumo
Mi piace molto questo prodotto. Ottimo sia per i capi delicati, sia per quelli colorati. I Capi sono molto più brillanti, puliti e freschi. La profumazione è molto buona e igienizza davvero molto bene. Super approvato.
03/03/2021
Soddisfatta
La uso sia per i panni in lavatrice dai bianchi ai colorati aggiungendola al detersivo, lascia un gradevole profumo e i panni visibilmente più puliti. La utilizzo anche per le pulizie domestiche dal bagno alla cucina ai pavimenti!!! A casa mia non manca mai!!
12/02/2021
buono soddisfatta
mi piace molto questo prodotto per la sua azione smacchiante ed igenizzante, lo compro solo se in offerta perche il suo costo è superiore ad altri ma noto sempre la differenza,
08/02/2021
Non manca mai
Mi piace molto questo prodotto e lo uso quasi sempre nei miei lavaggi perché mi piace avere un pulito igienizzato. Spesso lavo abbigliamento intimo e normale insieme e per superare il problema delle alte temperature ho iniziato ad usare la candeggina ma solo con Ace candeggina delicata vado sul sicuro perché non mi ha dato mai problemi anche per i colorati e non ha rovinato i tessuti. Poi devo dire che elimina bene gli odori e lascia un piacevole profumo. La consiglio come additivo per i lavaggi misti e non solo e quando si vuole una sicurezza in più per l'igiene anche a basse temperature di lavaggio
03/02/2021
Insostituibile
A casa mia non manca mai! Un additivo per il bucato sicuro, igienizzante ed efficace. Lo utilizzo in tutta sicurezza dopo aver inserito il bucato in lavatrice , e faccio immediatamente partire il lavaggio. Utile anche direttamente sui tessuti, su macchie di sporco resistente. Mai ho avuto problemi con questo detergente, ha sempre rispettato i miei capi assicurando un pulito perfetto. Toglie anche in modo efficace il cattivo odore di sudore dai tessuti sintetici.
17/01/2021
Il migliore contro le macchie
Lo uso ad ogni bucato per eliminare le macchie di ogni tipo. Su quelle più ostinate effettuo sempre un trattamento prima. Devo dire che la macchia va sempre via, ovviamente dipende anche dalla tipologia di macchina inoltre mi piace molto il profumo. Pratico anche il tappo dosatore.
06/01/2021
Ace gentile
L'ho voluto provare e mi è piaciuto molto. Adatto per tutti i capi: dai colorati ai scuri. Lascia una gradevole profumazione. L'unica cosa che non mi convince è che è troppo liquido, lo vorrei un pochino più denso.
11/12/2020
Ottimo prodotto
Lo uso sui colorati e scuri e non ci sono controindicazioni. I panni risultano puliti ed igienica ti senza perdere colore o brillantezza. Davvero consigliato
05/12/2020
Detersivo lavatrice
Ace gentile buon rapporto prezzo. Buon packagine e si capisce benissimo che è un detersivo lavatrice per colorati. Non è aggressivo se usato con moderazione credo sia uno dei più potenti nello smacchiare tessuti e toglie anche tutti gli odori più sgradevoli che rimangono anche con semplici lavaggi, che magari con quelli di concorrenza non vanno via. Questo è proprio giusto per queste esigenze. Il prezzo non è poco ma come dico io ormai lo sapete la qualità si paga
05/12/2020
Ottimo
E un buon prodotto è adatto a tutti i capi e smacchiante smacchia le macchie più difficili e mi trovo molto bene ad ogni lavaggio uso questa perché è efficace e poi è utilissima
29/11/2020
ideale per capi colorati
perfetto per capi colorati, con la formula oxo color non danneggia i colori dei tessuti e inoltre è molto efficace su tutti i tipi di macchie. ha un fresco profumo che rimane a lungo