Calendario avvento Kinder

4,9 5 0 38 38 <p><strong>Vivi la magia dell'attesa!</strong></p> <p>Il modo più dolce per aspettare il Natale insieme ai tuoi bambini? Il calendario dell'avvento Kinder, per stupirli e rendere ogni giorno ancora più magico.</p>
Calendario avvento Kinder

05/01/2024
Bimbo felicissimi
Bellissima idea quella di creare un calendario dell'avvento con il marchio kinder
24/11/2023
Mini Kinder
Bellissimo calendario dell'avvento con cioccolato assortiti per ogni giorno. Delizioso e divertente conto alla rovescia per Natale.
11/07/2023
Favoloso
Prodotto davvero fantastico. Troppo carino per i bambini. Ogni giorno si trova un dolcetto ovviamente buonissimo. Divertimento, emozione dell'attesa e dolcezza assicurata. Super consigliato
22/06/2023
Attesa golosa
Bello e buono. Non può mancare nella festività il calendario kinder , i cioccolatini sono buonissimi e rendono gioioso attendere il natale. Il prezzo è alto ma la qualità garantita
27/11/2022
Buono
Non può mancare il calendario dell' avvento Kinder. Ogni anno è una gioia , per grandi e piccini
12/04/2022
Buono
Sempre apprezzati da tutta la famiglia, Kinder è una sicurezza,
03/04/2022
Bel calendario
La Kinder secondo me è la migliore nel cioccolato. Ho regalato i calendari hai miei nipoti molto carina la forma di casetta
08/03/2022
Bello ma..
Bel calendario kinder, peccato che si ripetono troppe volte le stesse cose
02/03/2022
buonissimaaa
mia nipote adora questi cioccolatini e io concordo con lei!
14/02/2022
Ottimo
Ne vanno matti grandi e piccino, il cioccolato è sempre buono!
24/01/2022
Amo
Amo i calendari, un modo bellissimo per aspettare il Natale
16/10/2021
Ok
Sfiziosissimo! Piccolo auto regalo che mi sono fatta per Natale. All'interno delle caselline ho trovato per lo più i cioccolatini con sopra delle simpatiche figure (animaletti, babbo natale e così via). Personalmente mi è piaciuto molto.
16/09/2021
Sempre una garanzia
Cioccolata super,prodotti buonissimi,idea molto bella per bambini
11/09/2021
idea super golosa
regalato per mio nipote ci siamo trovati benissimo buono buono il cioccolato!!!
01/05/2021
Garantito
Che dire, un nome una garanzia. Cioccolato buonissimo, ottima scelta sia per adulti che per bambini. Un grande classico che non fa sbagliare mai!