Calendario avvento Kinder

4,9 5 0 38 38 <p><strong>Vivi la magia dell'attesa!</strong></p> <p>Il modo più dolce per aspettare il Natale insieme ai tuoi bambini? Il calendario dell'avvento Kinder, per stupirli e rendere ogni giorno ancora più magico.</p>
Calendario avvento Kinder

10/04/2021
sempre una sorpresa gradita da grandi e piccini!
cosa c’è di meglio di un calendario dell’avvento della Kinder!Ogni anno i miei figli impazziscono solo all’idea e la cioccolata piace a tutti poi, grandi e piccoli, torniamo poi tutti bambini!
08/04/2021
ottimo
Che dire Kinder un nome una garanzia, bello questo calendario dell'avvento io l'ho sempre acquistato alle mie figlie anche ora che sono grandi. Piace a piccini e grandi non delude mai.
18/03/2021
Una garanzia
Ogni anno compro il calendario dell'avvento e devo dire che Kinder non delude mai! I prodotti sono da sempre ottimi, dentro al calendario si trovano diversi cioccolatini e anche come qualità/prezzo sono perfetti!
17/03/2021
Bellissimo
Kinder è una garanzia. Le mie nipoti lo hanno adorato!! Ed il cioccolato è ottimo,come sempre!
17/03/2021
Ogni Natale per mio figlio
Che Natale è senza il calendario dell'avvento della Kinder. Buono e tante varietà di cioccolata kinder.
20/01/2021
molto carino
è un calendario dell'avvento molto carino e con la classica cioccolata kinder imbattibile
27/12/2020
Non delude mai
Kinder non delude mai, come non comprare e gustare ogni giorno un delizioso cioccolatino kinder? Lo consiglio sia per i grandi che per i piccini 🤣
19/12/2020
Kinder
Adoro la kinder Adoro il calendario dell’avvento Un gesto a cui anche da grande non si può rinunciare Mi piace la varietà che si può trovare al suo interno Fa felici bambini e grandi
17/12/2020
ottimo
ogni anno lo acquisto e non delude mai, ha sempre ottimi cioccolatini
14/12/2020
Perfetto e felice
Comprato per attendre questo natale. La mia piccola è strafelice, e sopratutto perché dietro ci sono quanto prodotti ci sono e quali sono. Ovviamente lei ha i suoi kinder preferiti quindi è per lei sempre un attesa bella e una bella sorpresa.
09/12/2020
Divertente e goloso
Un calendario dell avvento goloso e gustoso sia per grandi che per piccoli.
09/12/2020
Perfetto
Come non amare il calendario dell'avvento e come non amare quello della kinder? Pieno di tanti cioccolatini kinder a tema natalizio! Perfetto per grandi e piccini per accompagnare l'attesa della magia del natale
07/12/2020
Il miglio calendario.
Nonostante ne provati diversi nei vari anni... alla fine quelli kinder, e soprattutto questo ultimo è davvero bello! I prodotti sono buoni! E i bambini sono felicissimi!
04/12/2020
Kinder è Kinder
Calendario dell'avvento economico, è un classico nel mese di Dicembre. Anche se personalmente gradisco di più il cioccolato fondente rispetto a quello al latte, è un piccolo cioccolatino piacevole.
04/12/2020
piace sempre tutto
Se volete far contenti i bambini e non solo... Bisogna scegliere assolutamente il calendario dell'avvento Kinder. Adorano ogni tipo di cioccolatino e se avete 2 bambini, non pensate di farglielo dividere....impossibile! Ne servono 2!