Caudalie Maschera Instant Detox Vinergetic C+

Caudalie Maschera Instant Detox Vinergetic C+

01/06/2023
Ottimo prodotto
L'ho provato per curiosità, poiché consigliatomi da un'amica; inizialmente ero scettico,ma alla fine mi sono ricreduto. Lo ritengo veramente un ottimo prodotto e mi sento di consigliarlo
17/05/2023
Soddisfacente
Maschera che lavora in profondità detergendo e disintossicando la pelle fin dalla prima applicazione. La pelle del viso risulta luminosa, libera da impurità, splendente. Ho notato che il viso era più disteso e rilassato. Una maschera consigliatami dal mio farmacista di fiducia, osannata per le sue proprietà e gli ingredienti, e devo ammettere che Caudalie e in particolare modo possibile questa maschera farà parte da oggi in poi della mia skincare quotidiana.
14/05/2023
eccellente prodotto per la pelle!
Questa maschera per il viso deterge in profondità e illumina visibilmente la pelle, in più è perfetta per le più attente agli ingredienti (come me), perché è formulata con ingredienti naturali e di alta qualità. È molto leggera, efficace, ma soprattutto posso dire con sincerità che la mia pelle appare più liscia e compatta dopo ogni utilizzo.
08/05/2023
Provatelo!
Sono famosa per essere una demolitrice di valutazioni a 5 stelle che dilagando senza criterio sul web ma, in questa sede, dichiaro che quando dite Cudalie è come se suonate la lira di Orfeo che quieta le fiera. Quando leggete "detox istantaneo" sappiate che è vero e non è tutto, lascia la pelle morbidissima e ovviamente tanto luminosa. Costa un po' ma dovete averla nel vostro armadietto e farla almeno una volta al mese. PROMOSSA a pieni voti.
11/04/2023
Ottima maschera
Ottima marca la maschera lo usata due volte alla settimana lasciando la pelle liscia e profumata
31/03/2023
Maschera naturale
Ho la pelle grassa e questa maschera rende luminosa e opacizza la mia pelle senza seccarla o creare quella spiacevole sensazione di pelle che tira.La formulazione è naturale,priva di petrolati e parabeni,delicata e ideale per la cute sensibile.Rimuove bene le impurità,risultando delicata,non crea irritazioni o arrossamenti.Anche la profumazione abbastanza intensa è molto gradevole.
31/03/2023
Eccellente
Bellissima crema fa il suo dovere e devo dire che ogni cosa Caudalie è una garanzia, amo questo marchio tutto naturale e la sua efficacia unica. Lo raccomando a tutti provatelo
27/03/2023
Prodotto abbastanza buono
Dopo una settimana di uso i pori sembrano meno evidenti e puliti. Molto buona per la mia pelle grassa senza seccarla. Bonus è molto bello anche il colore per una esperienza bella.
22/03/2023
Come avere una pelle luminosa
Lascia la pelle morbida e senza impurità perché la maschera fa effetto se usata con regolarità. Io una volta a settimana.
11/03/2023
Ottimo prodotto
Ottima prodotto di qualità sicuramente da provare.
25/01/2023
Profumo divino!
Come tutti gli altri prodotti Caudalie che si rispettino, anche questo ha un suo fascino. Una texture leggera ma ricca, profumata. Ottimo prodotto.
17/01/2023
Ottima maschera
La uso da circa 6 mesi due volte la settimana, tenendola in posa circa 15/20 Min. La pelle ritorna purificata, più radiosa e si avverte una sensazione di freschezza x varie ore. Per me è una maschera da inserire nei miei" mai più senza". La consiglio
15/12/2022
Ottimo
Veramente un prodotto eccellente! Da provare! È una maschera. Eh una volta messa in posa non appena viene tolta lascia la pelle super setosa
09/12/2022
Buono, ma non amo l'odore
Un buon prodotto per il risultato che assicura, ma non amo il suo odore
08/12/2022
Buon prodotto
Buon prodotto come tutti i prodotti Caudalie le loro linea sono fantastiche