Sephora Super Idratante Giorno Crema Viso Idratante

Sephora Super Idratante Giorno Crema Viso Idratante

30/12/2023
Ottima crema
Ottima crema idratante, adatta anche alle pelli sensibili. Non unge per nulla, la utilizzo dopo la detersione e dopo aver passato un leggero tonico sul viso e la grana della pelle è migliorata veramente tanto. La consiglio molto a chi non ha rughe d'espressione molto marcate perché è molto leggera sia nella texture e sia come quantità di ingredienti attivi
05/12/2023
Magnifica
Con i prodotti della marca Sephora sei sicura di non sbagliare,ho provato questa crema in un campioncino,sembrava avessi fatto un lifting. Meravigliosa,ottima crema e ottima marca.
28/11/2023
Fantastico
Per i piccoli budget per la cura della pelle, questo prodotto è davvero buono. Nel mio caso ho una pelle a tendenza grassa e cercavo un prodotto con una resa opaca e riempie bene ciò che ci promette. L'associazione con la base lisciante magnifica di Sephora è davvero top il mio trucco regge e la mia pelle è molto meno grassa di prima alla fine della giornata
19/11/2023
Ottima crema per pelli secche
Ho acquistato per caso questa crema, visto che mi piace cambiare, sperimento spesso brand diversi e devo dire che mi è piaciuta molto. Ho la pelle molto secca e idrata molto, texture leggera e lascia una sensazione di morbidezza senza ungere! Approvata!
09/11/2023
Ottima crema idratante
29/09/2023
Crema idratante
Crema idratante ideale soprattutto la pelle secca, texture cremosa quasi fluida che si assorbe velocemente. Lascia la pelle morbida e Idrata profondamente eliminando nel tempo la sensazione di secchezza.
27/09/2023
Ottima
Ottima crema idratante giorno. Ho provato tanti prodotti ma nessuno mi ha soddisfatto come questa crema Questo brand poi io lo adoro ogni prodotto e efficace e soddisfacente. La consiglio
28/06/2023
Favoloso
Prodotto davvero fantastico per chi ha soprattutto la pelle secca. Idrata velocemente e efficacemente per lungo tempo, lenisce la sensazione di prurito e pelle che tira. Si assorbe rapidamente. Davvero un buon prodotto, consigliato
02/12/2022
Una crema molto buona
E un ottimo prodotto per chi a la pelle secca come la mia,.la sua texture e idratante e nutre in profondità e non ingrassa la pelle,, è fatta con 96% di ingredienti naturali.La confezione e molto bella , ottima qualità prezzo.
02/11/2022
Buon prodotto
Sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo, pelle ben idratata, certo niente di paragonabile ai grandi marchi ma sicuramente un buon prodotto visto il prezzo
22/10/2022
Ottima crema viso
Per essere una crema idratante è molto valida anche per pelle mista, ottima anche come base makeup
05/10/2022
Rapporto qualità prezzo buono
Per essere di separazione non ha un prezzo elevatissimo,ha un buon profumo e lascia la pelle liscia liscia! Lo consiglio!
23/08/2022
Ottima crema
Ottima crema, non unge e lascia il viso molto morbido sin da subito.
17/08/2022
Adatta a tutti i tipi di pelle
Buona crema, adatta per tutti i giorni. Senza troppe pretese, non unge molto va bene per il giorno ed è praticamente senza odore. Buon rapporto qualità prezzo
05/08/2022
Idratazione rapida
Buona crema, si assorbe rapidamente ed idrata altrettanto velocemente. Adatta a tutte le stagioni!