Sephora Super Idratante Giorno Crema Viso Idratante

Sephora Super Idratante Giorno Crema Viso Idratante

06/05/2022
Non appiccicosa
È una buona crema, dalla texture leggera e non appiccicosa. Buona anche come base per il trucco
Idratazione discreta
Il prodotto non è male ma su una crema a base di hya ci si aspetta un potere idratante molto più efficace
Idratante, buona texture
L'ho rubata a mia moglie per provarla, come crema idratante giornaliera. Si assorbe bene, è una crema facile da spalmare è mi ha soddisfatto. Quindi la consiglio e raccomando a chi come me ha sempre fretta di uscire di casa, tra i mille impegni e ha bisogno di una crema idratante di veloce assorbimento c'è facile da tenere nei jeans.
Freschezza senza irritazioni
È una crema soffice,che dona freschezza,e senso di leggerezza.provata ed approvata.Quindi la consiglio.Non lascia irritazione o senso senso di fastidio.
Super idratante
Molto buona idrata molto ed efficace...il prezzo é un po caro...
Ottima crema idratante
Ottima crema, ad un prezzo veramente conveniente. Lascia la pelle ben idratata per tutta la giornata, io la utilizzo anche prima del trucco e non ne impatta la resa. L’unica pecca è che è davvero molto liquida, quindi attenti quando la si apre! :)
Ottimo prodotto, consiglio
Ha una formula che non crea irritazioni alla pelle, io che ho una pelle grassa l'ho trovata ottima, idrata e non unge eccessivamente come altre creme. La utilizzo la mattina durante la mia skincare e la trovo decisamente ottima, consiglio vivamente.
03/05/2022
Rivitalizzante
Personalmente amo usare prodotti per la cura del corpo,sono rimasto molto soddisfatto del prodotto che non presenta alcun tipo di problematica,consiglio vivamente a chi ha una pelle sensibile
03/05/2022
Pelle luminosa e idratata
La formulazione è estremamente delicata,non crea irritazioni e nutre in profondità la pelle.La texture è leggera e non unge.La uso una volta al giorno e mi trovo molto bene,la pelle è rimpolpata e luminosa,le linee d' espressione meno evidenti.