Cera di Cupra Anti-Age Maschera Antirughe Rigenerante

Cera di Cupra Anti-Age Maschera Antirughe Rigenerante

23/05/2022
Ottimo prodotto
Ho provato questo prodotto,sono stata scelta come tester,ho la pelle del viso mista e devo essere sincera,funziona bene!si stende senza difficoltà, il profumo è buono,e poi si risciacqua!semplice ma efficace! La mia pelle ringrazia perchè appare più giovane!!!
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
10/11/2023
Ottima maschera
Ottima per la mia pelle molto secca e non più giovanissima. Profumo delicato e gradevole, giusta consistenza per chi ha la pelle secca come la mia. Idrata a lungo, ottimo. lascia la mia pelle morbidissima
08/07/2022
Una sorpresa
Abituata alle maschere in tessuto, non ero molto fiduciosa che questa in crema potesse dare gli stessi benefici. Invece con questa mi sono ricreduta. Bastano 15 minuti di applicazione e un risciacquo veloce per avere una pelle morbida e profumata, rigenerata e più luminosa. Adoro la linea Cera di Cupra, di cui uso anche la crema mani e la crema viso. Mi piace il loro caratteristico profumo e la texture. Consigliata a pieni voti.
21/06/2022
ottima esperienza
uso cera di cupra,da tanto tempo,e,ho voluto provare questa maschera,e,ne sono rimasta soddisfatta!personalmente non ho avuto alcun problema di irritazione,ma consiglio,di provare prima su una piccola parte,e,poi,eventualemnte procedere con la stesura su tutto il viso!la pelle del mio viso,sin da subito,è diventata liscia,rimpolpata,e,aveva un aspetto fresco e sano!poco gradevole l'odore,ma,l'importante,è,che faccia il suo dovere