Colgate Max White Ultra

Colgate Max White Ultra

19/07/2022
Colgate max white ultra
Dentifricio davvero stupefacente, supera davvero le aspettative ..
19/07/2022
Sbiancamento perfetto, ma..
Fa ciò che promette. I denti risultano visibilmente più bianchi fin dal primo giorno e nei giorni successivi migliorano sempre di più. Il problema l'ho riscontrato nel gusto, ha un sapore davvero poco piacevole, ed è il motivo per cui non ho messo le 4 stelle.
18/07/2022
Effetto freschezza
Effetto rinfrescante ma soprattutto denti più bianchi in pochi giorni. I miei denti appaiono più bianchi e restano puliti più a lungo.
18/07/2022
Funziona sufficientemente
ai primi utilizzi, il prodotto ha un sapore (a mio parere) abbastanza cattivo (lascia anche una strana sensazione di caldo in bocca), tuttavia facendoci l'abitudine con i giorni diventa più che sopportabile. i primi (e ultimi) risultati si notano dopo una settimana di utilizzo; dopodiché, almeno nel mio caso, non ho notato altri miglioramenti. non ho dei denti macchiati in alcun modo, ma posso dire con certezza che il prodotto funziona anche su denti non macchiati o sporchi.
16/07/2022
Ho trovato molti miglioramenti
Ho trovato miglioramenti visibili, i denti risultano più bianchi e il sorriso è tornato a splendere. E' un prodotto che consiglio vivamente sopratutto a chi vuole sbiancare i denti senza corroderli. Consiglio
14/07/2022
ottimo
ottimo prodotto, protegge e cura tutta la bocca, lascia una buona sensazione di fresco e pulito, usato quotidianamente rende i denti sempre piu bianch
11/07/2022
Semplicemente sublime!
Semplicemente sublime! L'ho utilizzato e fin dai primissimi 3-4 giorni ho notato un notevole sbiancamento dei denti. Lo adoro perchè è facilmente reperibile al supermercato ed è di facile utilizzo, non come altri prodotti sbiancanti
10/07/2022
Particolare, ma non cosi efficace!
Fin dal primo utilizzo, ci si accorge di non avere a che fare con un dentifricio tradizionale! In bocca, l'effetto è particolare! Si puo apprezzare il buon sapore e le "bolle di ossigeno". Purtroppo, anche dopo 10 giorni, non jo potuto apprezzare un particolare bianco, forse un leggero miglioramento del colore dei denti.
Efficacia
Il dentifricio colgate max white ultra è sicuramente un dentifricio efficace per lo sbiancamento dei denti. Usandolo tutti giorni i risultati si vedono. Non mi è piaciuto però il sapore, che non mi fa apprezzare del tutto il prodotto.
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, da migliorare il sapore e la consistenza
08/07/2022
La cosa più particolare è il sapore
Di questo dentifricio la cosa più particolare è sicuramente il sapore… effetto sbiancante, si ma nel frattempo… non è un flash che vedi immediatamente
Delusione totale
Ho provato il prodotto. Il sapore e la consistenza in bocca è sgradevole, le gengive si sono gonfiate, e i denti non si sono sbiancati per niente.
Sorprendentemente max white!
Durante l'applicazione si avverte immediatamente una sensazione di caldo provocata dalla schiuma, dando ai denti una piacevole sensazione di pulizia e freschezza. Ormai dopo l'utilizzo mi viene spontaneo passare la lingua tra i denti per sentire i miei denti lisci. L'azione sbiancante comincia a dare risultati già dopo tre giorni.
07/07/2022
Denti più bianchi
Dentifricio sbiancante efficace. I risultati si vedono già dopo i primi giorni di utilizzo. Non compromette lo smalto dei denti. L'unico difetto che ho trovato è stato il sapore un po' troppo forte per i miei gusti.
06/07/2022
Splendidi e splendenti
Non posso più farne a meno, i risultati si son visti subito dopo i primi 3 giorni. Consiglierei a tutti di iniziare a provarlo e una volta fatto non lo lasci più. Denti più bianchi subito!