Collutorio LISTERINE® Cool Mint

4,8 5 0 249 249 <b>LISTERINE® Cool Mint</b> rimuove i batteri causa di placca e alito cattivo che lo spazzolino non riesce ad eliminare. Rimuove fino al 99% dei batteri che possono causare alito cattivo, protegge per 24 ore dalla placca e dona la sicurezza di un alito fresco a lungo. <br><br><b>Il periodo di prova per questo prodotto è di 2 settimane</b> da utilizzare due volte al giorno, mattina e sera dopo aver lavato i denti. <br> <br>È provato che LISTERINE® Cool Mint: <br>1. Rimuove i batteri: rimuove fino al 99% dei batteri causa di placca e alito cattivo che lo spazzolino non riesce ad eliminare <br>2. Previene e riduce la placca, una delle principali cause di disturbi gengivali <br>3. Rinfresca l’alito: dona la sicurezza di un alito fresco a lungo </p><br><center><i>Non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni.</i></centre>
Collutorio LISTERINE® Cool Mint

buon prodotto
buon prodotto che lascia un fresco aroma di menta in bocca. forse un po forte per i miei gusti ma buono.
Freschissimo
LISTERINE Cool Mint Collutorio. Oltre alla disinfezione e alla cura dell'igiene orale, lascia l'alito fresco e un sapore a menta, sensazione che rimane a lungo. È intenso ma non dà fastidio né bruciore quando lo si utilizza, mi trovo bene e lo utilizzo tutti i giorni.
Freschezza infinita!
Ho provato questo collutorio per una settimana, dal primo giorno in cui l’ho ricevuto fino ad oggi. Posso dire di essere pienamente soddisfatta del prodotto, mi ha lasciato l’alito fresco per ore e già dopo 7 giorni le mie gengive non sono più infiammate come prima. Continuerò ad usarlo ancora nei prossimi giorni e sicuramente migliorerà ulteriormente la mia situazione gengivale, grazie anche alla sua azione anti batterica.
26/11/2023
alito fresco più a lungo
ho provato questa versione di listerine e me ne sono innamorata; utilizzandolo due volte al giorno, mattina e sera dopo aver lavato i denti, oltre alla efficacia del collutorio in sè, mi ha stupito perchè ha davvero un ottimo gusto e dopo averlo usato l'alito resta fresco per ore
Fantastico
Prodotto fantastico, lascia in bocca una sensazione fantastica di pulito e soprattutto di freschezza.
Freschezza duratura e protezione
Il sapore è buono perché rinfrescante ma senza essere troppo forte. Inoltre dà una sensazione di pulito e i denti appaiono più sani
Ottimo
Davvero un ottimo alleato, grazie al suo utilizzo i denti sono più bianchi, le placche sono meno evidenti e la sua profumazione permane per più ore durante la giornata. Davvero ottimo, sicuramente lo acquisterò nuovamente appena lo termino.
Ottimo prodotto.
Questo collutorio mi è piaciuto tantissimo. L'ho trovato molto fresco e piacevole da usare, toglie l'alito cattivo lasciando la bocca fresca a lungo. Lo ricomprerò sicuramente!
24/11/2023
Collutorio Listerine = Igiene orale.
Uso il collutorio LISTERINE, 2 volte al giorno dopo aver utilizzato lo spazzolino elettrico per migliorare l'igiene orale. Al momento posso indicare la buona sensazione nel rimuovere i batteri ed aiutare la prevenzione della placca. Consiglio di utilizzare una discreta quantità e tenerlo nella bocca circa 2 minuti. Al termine sento una sensazione di freschezza ed igiene. Prodotto da consigliare a tutte le persone che vogliono migliorare la propria igiene della bocca.
Fresca sensazione prolungata
Davvero un ottimo prodotto. Gusto delicato freschissimo, adatto per chi non apprezza i gusti forti. Lascia una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo. Denti lisci e lucidi e bocca sana, lo consiglio assolutamente.
Un'esplosione di freschezza
I primi secondi pizzica abbastanza in bocca, ma basta resistere un po' e passa. Una volta usato si ha una sensazione di pulizia profonda e soprattutto, un alito frrschissimo.
24/11/2023
Rinfresca in modo intenso e duraturo
L'azione rinfrescante di Listerine Cool Mint è unita a benefici antibatterici, per una bocca sana, pulita e priva di placca. Lo uso diluito in un bicchiere d'acqua o puro per circa un minuto; al risciacquo ho una sensazione di igiene profonda che perdura nel corso della giornata, grazie al suo sapore che ho apprezzato. Personalmente ne consiglio l'utilizzo costante, due volte al giorno per riscontrare maggiori vantaggi.
24/11/2023
Il miglior collutorio per me
Il collutorio LISTERINE Cool Min è per me il migliore tra tutti quelli in commercio. E' in grado di eliminare più del 99% dei batteri che possono causare alito cattivo. Dopo l'uso dona una gran freschezza in bocca e alito profumato a lungo. Grazie all'aroma di menta fresca e agli oli essenziali contenuti di eucalipto e timo nella sua composizione il suo effetto è ancora più potenziato, efficace e duraturo.
Ottimo prodotto, efficace
Dopo due settimane di utilizzo di questo collutorio posso solo dare un parere positivo, fa quello che promette. È un ottimo collutorio antibatterico e disinfettante, lascia in bocca una bella sensazione di igiene e freschezza che dura a lungo. Il sapore è un po' forte all'inizio ma con il passare dei giorni ci si abitua facilmente.
Listerine il migliore
Listerine è una garanzia. Penso sia il colluttorio migliore che ci sia in circolazione. Rende l’alito fresco a lungo lasciando un sapore di menta che perdura. Ottimo prodotto super consigliato.