Collutorio Oral-B Pro-Expert

4,6 5 0 40 40 Il collutorio Oral-B Pro-Expert svolge una profonda azione pulente su tutta la bocca e non contiene alcool.
Collutorio Oral-B Pro-Expert

15/01/2022
Alito fresco
Ottimo prodotto, non brucia e non è aggressivo. Perfetto per completare l’igiene dentale, lascia una sensazione di freschezza pur essendo molto delicato. Lo riacquisterò certamente
14/01/2022
Fresco
molto fresco e mi piace molto, lo usiamo tutti in famiglia Prodotto molto efficace e valido per completare la pulizia dei denti
09/12/2021
Collutorio
Buono, un valido aiuto per completare una buona igiene orale, lascia una gradevole sensazione di pulito sopratutto tra gli spazzi interdentali.
21/11/2021
Ottimo
Ottimo collutorio mi è stato consigliato dal dentista perché non contiene alcol e infatti otre a riscontrare una sensazione di pulito lascia alito profumato e le mie gengive hanno ringraziato.
20/11/2021
Efficace
Trovo questo colluttorio davvero efficace, lascia l'alito fresco e piacevole, e rimuove a fondo i residui anche i più ostichi.
15/11/2021
fresco
lascia un gusto molto fresco in bocca e mi piace molto, soprattutto usarlo d'estate
23/10/2021
Pulizia profonda bocca
Non è male questo colluttorio anche se mi aspettavo qualcosa di più. Non ho riscontrato un grande potere rinfrescante però.
19/10/2021
Buon sapore.
La ciliegina sulla torta per una pulizia profonda. Lascia a lungo il gusto di fresco.
16/10/2021
Buono!!
Ottimo prodotto per una completa igiene orale. Lascia la bocca molto fresca e pulita a lungo. Buon rapporto qualità prezzo, consigliato!
30/09/2021
Molto buono
Nella mia famiglia lo usiamo in tanti. Il prezzo vale il prodotto che si vende. Non come i soliti collutori presenti in commercio.
25/09/2021
OralB
OralB,ottima marca,ottimi prodotti. Colluttorio Oral-b Pro-Expert,ha un ottimo sapore,ottimo per il suo uso,adatto anche ai ragazzi,e a tutte le persone adulte,è consigliato anche dai dentisti
24/09/2021
buono
Acquisto regolarmente questo collutorio. Mi trovo molto bene, rinfresca, è della giusta intensità e per un bel po' di tempo l'alito rimane fresco!
21/09/2021
Alito fresco
Più economico rispetto ad altri prodotti ma il resultato e ottimo lo uso in alternativa e no mi illude mai non irrita la mucosa orale e rispetta il pH orale evita l'alitosi e preveni malattie dentale
17/09/2021
Un buon alleato
14/09/2021
Fresco
Molto fresco, lascia l'alito fresco e profumato, senza però risultare aggressivo. Ottimo per completare la propria igiene orale giornaliera.