Collutorio LISTERINE® Cool Mint

4,8 5 0 246 246 <b>LISTERINE® Cool Mint</b> rimuove i batteri causa di placca e alito cattivo che lo spazzolino non riesce ad eliminare. Rimuove fino al 99% dei batteri che possono causare alito cattivo, protegge per 24 ore dalla placca e dona la sicurezza di un alito fresco a lungo. <br><br><b>Il periodo di prova per questo prodotto è di 2 settimane</b> da utilizzare due volte al giorno, mattina e sera dopo aver lavato i denti. <br> <br>È provato che LISTERINE® Cool Mint: <br>1. Rimuove i batteri: rimuove fino al 99% dei batteri causa di placca e alito cattivo che lo spazzolino non riesce ad eliminare <br>2. Previene e riduce la placca, una delle principali cause di disturbi gengivali <br>3. Rinfresca l’alito: dona la sicurezza di un alito fresco a lungo </p><br><center><i>Non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni.</i></centre>
Collutorio LISTERINE® Cool Mint

27/12/2023
Molto buono
Il prodotto è di ottima qualità, ti lascia con un alito fresco e una lunga durata, tutto il giorno senti la pulizia e la freschezza in bocca, la sensazione di ridere e hanlarcon co fianza
11/12/2023
Una sferzata di freschezza artica
Se piacciono le emozioni forti, questo collutorio è sicuramente quello che fa per voi. La sensazione di freschezza estrema che lascia dopo il lavaggio è sicuramente il suo punto forte. Per le/i più audaci, consiglio di resistere per qualche minuto in più per provare la sensazione di gelo artico che si produce, soprattutto su lingua e gengive. Astenersi se non amanti delle emozioni forti :)
07/12/2023
Alito fresco
Ho ricevuto questo prodotto da testare. Devo dire ottimo, lascia l’alito fresco e pulito a lungo. Il sapore non è per niente forte o fastidioso, ho notato subito i miglioramenti. Sicuramente lo riacquisterò!
06/12/2023
Ottimo
Ho ricevuto questo prodotto in prova e già da subito ho notato la differenza. Alito fresco e sensazione di pulito che dura più a lungo. Sono molto soddisfatta del prodotto che sicuramente riacquisterò. Consigliato
05/12/2023
Sensazione di freschezza
Ottimo prodotto. Lo sto usando due volte al giorno dopo aver lavato i denti e lascia una sensazione di pulizia e freschezza davvero sensazionale che il solo spazzolino non non può dare. Il gusto è deciso ma non è eccessivamente forte da fare lacrimare gli occhi. Lo consiglierei a tutti e continuerò ad usarlo
02/12/2023
Ottimo
Davvero un buon prodotto. Lo sto usando dopo ogni lavaggio dei denti, lascia la bocca fresca e pulita e l'alito profumatissimo. Mi piace molto anche il sapore di menta intenso.
01/12/2023
Buono
Buon prodotto un po troppo forte come menta pizzica la bocca
Ottimo prodotto
Listerine Cool Mint Colluttorio offre un gusto delicato senza alcol, vantaggioso per chi cerca un'alternativa meno intensa. Gli oli essenziali antibatterici e il fluoruro sono positivi per l'igiene orale. Tuttavia, ho notato che la freschezza post-utilizzo svanisce rapidamente e la consistenza liquida potrebbe compromettere l'efficacia.
colluttorio Listerine Cool Mint
Il gusto di questo collutorio è alla menta ed è particolarmente forte e deciso . È decisamente appropriato per combattere e rimuovere i batteri della bocca e quindi a prevenire la carie e la formazione di alito cattivo. E' un prodotto eccellente e valido nella sua funzione di alta qualità. Mi sento di consigliarlo per le sue proprietà e benefici.
Note di freschezza
Listerine è per me un must nel settore dei colluttori.Gli acquisto nelle vari varianti presenti sul mercato e mi soddisfanno tutti. La variante che ho avuto la possibilità di testare lascia in bocca una sensazione ice davvero gradevole.Lo acquisterò sicuramente ancora.
Listone è una BOMBA!!
Quando lo si mette in bocca è una vera esplosione di freschezza, non ho mai provato la stessa sensazione con nessun altro colluttorio. Inoltre questa fragranza è quella che più preferisco, l'alito rimane fresco a lungo.
Colluttorio top
Ho provato per due settimane, mattina e sera LISTERINE Cool Mint. Tra tutti i colluttorio è il migliore, rimuove i batteri che spesso causano la placca e l'alito cattivo in aggiunta allo spazzolino (che non riesce ad eliminare totalmente). Per 24h si ha una protezione alla bocca e ai denti, dando un alito a prova di bacio! Mi sento sicura quando uso Listerine anche quando sono vicina ad altre persone e non temo l'alito cattivo. L'ho usato anche per un problema di afta in bocca che mi procurava tanto dolore e fastidio, invece con gli sciacqui di Listerine cool mint ho alleviato il dolore ed son guarita più velocemente. Ottimo anche per tutta la famiglia, compresi bambini
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto rende la bocca freschissima e va ha lavorare dove non arriva lo spazzolino. Risolve il problema con l'alitosi rendendolo sempre fresco
28/11/2023
Per un alito sempre fresco
Un buon prodotto che lascia un senso di freschezza in bocca eliminando batteri e residui che tal volta non vengono eliminati dallo spazzolino. Consigliatissimo anche per un alito sempre fresco.
Ottimo prodotto
Sin dal primo utilizzo hai l percezione di un alito pulito e bocca priva di virus. La profumazione è eccellente ed anche il sapore che lascia alla tua bocca