Cuore olio di mais 110 cl

4,6 5 0 61 61 Olio Cuore è speciale perché è naturalmente ricco di polinsaturi (omega 6), fra cui l’acido linoleico che aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue*** contiene naturalmente Steroli Vegetali, è fonte di vitamina B6 e ha un alto contenuto di vitamina E. ***nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata e di un corretto stile di vita. La qualità di olio Cuore - Da mais non OGM Di provenienza italiana e comunitaria - Ottenuto dal Cuore del Chicco di Mais Ricco di polinsaturi Omega 6 Fonte di vitamine E e B6 - I vantaggi della latta Noi di Cuore scegliamo da sempre la latta perché garantisce la protezione assoluta dalla luce evitando l’ossidazione.
Cuore olio di mais 110 cl

29/11/2022
Olio Cuore
Lo compro principalmente per mio marito che soffre di colesterolo alto ,ma lo uso anch'io per le sue caratteristiche E un olio veramente buono,leggero aiutata ha mantenere il livello del colesterolo nel sangue e contiene omega 6.Il prezzo e un po' alto ma ogni tanto lo prendo con i coupon sul loro sito. Consigliatisimo
25/11/2022
Olio cuore
Per il colesterolo e ottimo si abbina cura della salute e un marchio famoso ma che ha tutte le caratteristiche di un prodotto eccellente e saporitissimo quando condisci
24/11/2022
Salutare
Ottimo per la dieta e non. Olio molto leggero. Ho cercato e provato molte marche di olio ma l'unico che mi ha convinto è che riesco a mangiare è proprio l'olio cuore. Consiglio
18/11/2022
Cuore olio di mais
In casa mia è sempre stato presente lo usava mia madre e io ho continuato ad usarlo. Leggero sia usato cotto che a crudo
17/11/2022
leggero
molto buono, leggero, provato sia a crudo che cotto, anche se preferisco sempre olio extra vergine. comunque lo tengo per scorta
23/10/2022
Mia mamma me ne consigliato l'uso
Mia mamma lo usa da un vita, e io, che da qualche mese, per esigenze di studio, non vivo con lei, ho imparato ad usarlo quotidianamente. È un olio leggero e genuino, mi piace per co dire di tutto, soprattutto a crudi sulle insalatone o per mangiarlo su una bella fetta di pane. Mi piace molto anche la confezione, con la pratica apertura. Consigliato
19/10/2022
Molto buono
Ne faccio uso da quando sono piccolo e mi sono sempre trovato bene, ha un buon sapore ed è più salutare rispetto alla concorrenza inoltre è facilmente reperibile nei vari supermercati
06/10/2022
olio buono per cuore buono
E' un buon olio per friggere io lo uso spesso e ai miei famigliari piace molto . E' leggero
29/09/2022
Leggerezza e bontà
Io lo uso da anni e buono nelle insalate anche per condire la pasta io non lo uso per friggere,in famiglia lo usiamo tutti consigliato.
05/09/2022
prezzo alto
prodotto di qualità, ottimo per friggere, ma con un prezzo alto rispetto ad altri oli di mais
19/08/2022
Buono ma spesso caro
Prodotto di buona qualità, storico se vogliamo.Prezzo alto a meno che non lo si trovi in offerta o non lo si scovi in qualche posto che non ha ceduto all'aumento folle dei prezzi.
07/08/2022
Il migliore
Il migliore. Immancabile nella mia cucina
06/08/2022
Per me è no!
Ho provato l'olio cuore,ma,non mi è assolutamente piaciuto,poiché,mi ha lasciato un senso di "unto" in bocca,e,zero sapore ai cibi!non penso di acquistarlo nuovamente
05/08/2022
Buona ma...
Buono ma rispetto alla concorrenza è molto costoso, l'unica cosa positiva di questo olio che rispetto agli altri è vitaminizzato, sicuramente il prezzo andrebbe rivisto. Si lo raccomando a tutti
05/08/2022
Olio che fa bene al cuore
Nelle mie insalate cui sono ghiotto uso da anni l'olio cuore, leggero, gustoso e fa bene al cuore. Sulla mia tavola non deve mancare mai.