Dove idratante bagnodoccia

4,6 5 0 48 48 Idratante Coccola la tua pelle con questo Bagnodoccia di Bellezza Idratante. Una schiuma cremosa ed una delicata fragranza si uniscono al 1/4 di crema idratante Dove per coccolare la tua pelle e renderla morbida, liscia e luminosa. Il segreto di bellezza della pelle è l'idratazione. Concediti il piacere unico di un bagnodoccia di bellezza.

17/04/2024
Buonissimo
E un Bagnoschiuma delicato e idratante adatto per tutti i tipi di pelle anche per bambini, non irrita lascia la pelle morbida pulita e vellutata. L’ho provata anche in altre fragranze ma questa è la migliore
08/11/2023
Cremoso
Bagnoschiuma delicato e cremoso adatto per tutti i tipi di pelle non irrita lascia la pelle morbida pulita e vellutata la usiamo tutti in famiglia
24/10/2023
Idratante
Da tanti anni Dove resta la mia bagnodoccia preferita perché è unica che ha la composizione a base di crema idratante e profumo delicato. È ideale per la pelle secca e sensibile di tutte le età
19/07/2023
Buonissimo
Il mio "alleato" da moltissimi anni ormai. Docciaschiuma cremoso e profumato, che lascia la pelle morbida e idratata, ideale per tutta la famiglia.
09/12/2022
Fantastico
Fantastico. Buon profumo, leggero e molto idratante.
18/11/2022
Dove idratante bagnodoccia
Ottimo prodotto, lascia la pelle morbida ed idratata adatta per tutta la famiglia
12/11/2022
Una piacevole sensazione
Una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza. Lascia la pelle morbida e idratata , fa poca schiuma in questo modo idratata meglio la pelle , . Spesso uso anche le saponette che sono davvero ottime .
04/11/2022
Una sicurezza
Il bagnoschiuma Dove non mi ha delusa, è piacevole sotto la doccia e la sua profumazione rimane nel tempo, finalmente!
28/10/2022
Non manca mai nel mio bagno
Non manca mai nel mio bagno. Da una vita che lo utilizzo. La consistenza è in crema che idrata la pelle e facilmente risciaquabile. Una garanzia il prodotto Dove. La fragranza non è forte delicata,giusta. Lascia la pelle morbida. Lo consiglio.
25/10/2022
Un classico per la detersione corpo!
Tra le varianti prodotto di bagnoschiuma Dove, ho acquistato spesso la versione classica. Profumazione Dove buonissima, texture corposa che si fonde sulla pelle a contatto con l'acqua lasciando una piacevole sensazione di morbidezza ed idratazione. A me piace molto, lo consiglio!
24/10/2022
La certezza di Dove
Dove è un brand commerciale che apprezzo particolarmente per la sua inclusività e per la semplicità dei prodotti. Il bagnodoccia idratante è un classico che non può mai mancare in casa. La profumazione semplice e delicata lo rende un cult senza tempo.
13/07/2022
Da provare
Un bagno schiuma per essere ottimo, deve essere soprattutto delicato sulla pelle, e lasciarla morbida senza irritarla, con un leggero profumo di pulito, in commercio ci sono in vendita tantissimi prodotti, per la cura del corpo , ognuno con una profumatazione diversa, per soddisfare l'esigenze di ogni persona. Ho provato "Dove bagnoschiuma di bellezza ", è um bagno schiuma molto delicato, lascia la pelle idratata e soffice al tatto, è ideale per tutta la famiglia, lascia la pelle con un semplice profumo di pulito, vi consiglio di provarlo, è conveniente anche il suo prezzo, non perdetevelo, si trova spesso in promozione.
18/06/2022
Dove Idratante Bagnodoccia
Compro spesso questo bagnodoccia perchè ,oltre all'azione detergente, profonda ma molto delicata, il prodotto garantisce una soddisfacente azione idratante. Questo bagnoschiuma ha una texture corposa che , emulsionata con un pò di acqua, crea una schiuma soffice e assolutamente cremosa. La fragranza è leggera ma gradevole e permane anche dopo l'asciugatura. Il prodotto, nonostante la consistenza densa , si risciacqua facilmente senza lasciare residui. Dopo la doccia la pelle rimane morbida ed elastica, mantenendo un buon livello di idratazione per tutta la giornata. Io ne consiglio l'uso perchè questo bagnodoccia è come una crema detergente che rispetta le pelli più delicate e sensibili con un'azione igienizzante efficace ma per nulla aggressiva. Il prodotto, infatti, è in grado di svolgere un'azione nutriente e , pertanto, non impoverisce la pelle, come succede invece con altri bagnoschiuma . Ideale soprattutto nel periodo invernale quando la pelle è secca, è ottimo anche in estate .
23/05/2022
Consigliato
piacevole docciaschiuma cremoso e profumato, che lascia la pelle morbida e idratata. profumazione gradevole. ottimo rapporto qualità/prezzo
12/05/2022
Cremoso
Uso molto il marchio Dove per la cura personale. Questo bagno doccia è un classico, cremoso, delicato sulla pelle, profumo dolce e avvolgente. Dopo senti la pelle liscia, da accarezzare... Straconsigliato!!