Sanex Dermo Protector Bagnoschiuma

4,6 5 0 27 27 Il <b>Bagnoschiuma Sanex Dermo Protector</b>: <ul><li>Rafforza il naturale equilibrio della pelle</li> <li>Ristabilisce il PH naturale della pelle.</li> <li>Dermatologicamente testato.</li> <li>Mantiene la pelle sana.</li></ul>
Sanex Dermo Protector Bagnoschiuma

12/04/2024
Eccellente rapporto qualità prezzo
Dei Bagnodoccia sanex ho provato tutte le varianti e posso dire che sono uno meglio dell'altro. Il prezzo è molto competitivo, ha un profumo ottimo e persistente . Lascia la pelle morbida e non crea nessuna irritazione
11/11/2023
Detergente per pelli sensibili
Il Bagnoschiuma Sanex è un detergente delicato, perfetto per chi ha la pelle sensibile, per i più piccoli ed anche per gli anziani che spesso, con i normali detergenti, vanno incontra piccoli grandi fastidi. La formula delicata e rispettosa del PH , ha una texture in gel che crea una schiuma leggera facile da risciacquare . La pelle non perde idratazione e appare anzi più tonica ed elastica. Il profumo è leggero, fresco e discreto. Adatto a tutta la famiglia.
13/06/2023
Per una detergenza accurata e delicata
Questo detergente per il corpo è ideale per chi ha la pelle particolarmente sensibile, perchè offre una detergenza molto accurata ma per nulla aggressiva. La formulazione in gel crea una discreta schiuma , ma l'azione lavante è soddisfacente e il risciacquo risulta breve. La profumazione è gradevole , non invadente e regala una fresca sensazione di pulizia. Dopo l'asciugatura, la pelle , oltre ad essere ben detersa, appare tonica ed elastica, con buoni livelli di idratazione. Questo dermogel , infatti, non secca l'epidermide e la mantiene nutrita per tutta la giornata. Questo perchè il prodotto rispetta il naturale ph della pelle, mantenendo inalterata la naturale barriera protettiva dell'epidermide. A me piace molto utilizzare i detergenti della Sanex perchè non irritano la cute e la mantengono morbida a lungo. Ergonomico il packaging con una agevole erogazione del prodotto ,con un corretto dosaggio di utilizzo individuale, senza inutili sprechi.
28/04/2023
Buon prodotto
Questo bagno schiuma è molto delicato e molto diverso rispetto ai soliti in commercio perché aiuta le difese della pelle. È in formato gel molto comodo, molto profumato, ma poca schiuma proprio perché è delicato sulla pelle m è molto utile per uso frequente e soprattutto per chi ha problemi come la dermatite perché è molto delicato. Promosso!!
28/10/2022
Prodotto delicato
Prodotto molto delicato sulla pelle, non fa tanta schiuma, fragranza neutra. Ottimo.o per chi ha la pelle delicata o allergie ai detergenti . Da provare.
23/08/2022
Buono
Ottimo prodotto, denso nel punto giusto da massaggiare tutto il corpo, non fa moltissima schiuma, ma darei una profumazziore maggiore, troppo neutra.... Per il resto ottimo per pelli delicate....
03/08/2022
Per tutta la famiglia
Buon prodotto, delicato sulla pelle, profumazione neutra e molto delicata. Non fa eccessiva schiuma e la consistenza permette di splamarlo sul corpo senza che scivoli via. Un unico prodotto per tutta la famiglia.
11/03/2022
Ottimo
È molto delicato sulla pelle, fa schiuma quanto basta e lascia la pelle molto morbida, senza irritazioni e arrossamenti. Anche il profumo è molto delicato.
18/01/2022
discreto
discreto e dal profumo non troppo forte, mi sarei aspettata un profumo più persistente e di personalità, è fresco ma non lascia il segno. Sicuramente è anallergico e quindi di sicuro utilizzo, ma in estate preferisco prodotti più freschi
06/05/2021
molto delicato
Questo bagnoschiuma è molto delicato, tanto da averlo usato anche per la mia bimba piccola. Avendo la pelle abbastanza sensibile, con questo prodotto non ho avuto problemi di irritazioni. La quantità di schiuma prodotta è abbastanza soddisfacente. Migliorerei la profumazione che è troppo neutra e delicata per i miei gusti.
19/04/2021
Fantastico
Uso questo prodotto da anni ormai, ed è un tocca sana per la mia pelle, con il lavoro che faccio sono costretto a fare anche 4 doccie in una giornata e con questo bagno schiuma sono sicuro di non rovinarmi la pelle! Consiglio!
06/04/2021
Ideale per la mia pelle
È un prodotto ideale per chi ha la pelle sensibile, non irrita , lascia la pelle morbida. Io preferisco la versione zero % .
26/03/2021
Ottima texture e buon profumo
Buono il packaging il profumo e la consistenza...oltretutto non crea nessuna allergia
20/03/2021
Eccezionale
Buon profumo..delicato..ipoallergenico uno dei migliori bagnoschiuma in commercio
18/03/2021
Prodotto buonissimo
Buonissimo prodotto fresco odore buonissimo consiglio