Ferrero Pocket Coffee Classico

4,9 5 0 268 268 <ul><li>Pralina di cioccolato extra e cioccolato finissimo al latte ripiena di vero caffè liquido.</li> <li>È l’unico che ti dà, ovunque tu sia e in qualsiasi momento della giornata, una carica di piacere.</li> <li>INGREDIENTI - caffè liquido zuccherato 54%, cioccolato extra 23%, cioccolato finissimo al latte 14,5%, burro di cacao, pasta di cacao, lattosio, zucchero, estratto di caffè, emulsionanti.</li> <li>Per chi vuole una piccola e grande scorta anche a casa, in ufficio, in macchina...</li></ul>
Ferrero Pocket Coffee Classico

03/04/2023
UNO DEI MIGLIORI PRODOTTI DELLA FERRERO
I pocket Coffee sono sicuramente tra i migliori prodotti della Ferrero. negli anni hanno mantenuto lo stesso sapore e non sono scaduti dal punto di vista qualitativo. non possono mancare durante le mattine lavorative
02/02/2023
Classica eccellenza
Un must, un classico sempre indispensabile. Ottimo caffè...squisito cioccolato. Stupendo.
17/01/2023
OTTIMO
Prodotto ideale per una ricarica sempre pronta, ha un gusto inconfondibile. Il sapore del caffè è ottimo, abbinato ad un cioccolato di buona qualità. Prodotto da raccomandare a tutti!!!!
28/11/2022
La mia ricarica
Non passa mai di moda non so quanti ne ho mangiato.. poi quando andavo a scuola me li portavo sempre dentro l'astuccio per darmi la giusta ricarica. Gustoso cioccolato al suo interno nasconde un cuore di caffè. Un cioccolatino goloso nella sua semplicità. Sempre in borsetta con me quando c'è la pausa giusto per darmi la ricarica e offro sempre a qualcuno , nessuno mai lo rifiuta. Giusta qualita' prezzo. Lo consiglio da provare assolutamente un top dei top!
11/11/2022
ENERGIA PURA
OTTIMI PER A UNA PURA DOSE D'ENERGIA, UNA PICCOLA PAUSA DI PIACEREUN GUSTO UNICO E INCONFONDIBILE.
03/11/2022
Irresistibile
Irresistibile cioccolatino con ripieno al caffè, il mio preferito!
25/10/2022
Lo adoro....
Cioccolato extra fine al latte ,ripieno di vero caffè liquido. È l’unico che ti dà, ovunque tu sia una sferzata di energia. Io lo porto sempre in borsa per i miei momenti down e ricaricarmi e coccolarmi...
24/10/2022
La ricarica perfetta
I cioccolatini Pocket Coffee sono il simbolo della ricarica di energia nelle giornate particolarmente intese. Un piccolo boccone di piacere, l'energia dato dal cioccolato e la carica di un buon caffè espresso. Forse un po' troppo zuccherato.
20/10/2022
Il cioccolatino dell'inverno
Potrei definirlo con certezza il mio cioccolatino preferito! Aspetto sempre che arrivi il .wse di settembre per poterlo ritrovare nei supermercati. È un cioccolatino davvero unico perché unisce il gusto inconfondibile del cioccolato fondente a quello inebriante del caffè. Comodissimo anche da avere sempre in borsetta
07/10/2022
Un caffè a portata di mano!
D inverno faccio sempre la scorta di pocket coffe perché ritengo sia oltre che buono,davvero pratico,poiché non sempre c è tempo durante la pausa di lavoro di poterlo andare a prendere al bar. A mio parere è un prodotto fantastico!
15/09/2022
Caffè puro
Pocket coffee sono dei cioccolatini con dentro un cuore di caffè espresso. Ottimi da portare con se durante un viaggio o comunque per concedersi uno sfizio in casa . Il suo sapore è unico e insostituibile .
13/09/2022
Pocket Coffee
E' davvero difficile resistere alla golosità di questa pralina, che , nel suo genere, è sicuramente un prodotto che non ha rivali. Il suo gusto è ineguagliabile . A me piace molto il forte contrasto tra il cioccolato , croccante in un primo momento e poi piacevolmente fondente e il caffè , la componente liquida, che si presenta con la sua portentosa intensità aromatica e il giusto grado di dolcezza. Il mix in bocca è esplosivo : cioccolato e caffè si combinano magistralmente, amplificando l'esperienza di gusto . Ho provato altri tipi di praline al caffè ma nessuna è risultata così buona come Pocket Coffee che, a mio avviso, è inimitabile sia per la qualità dei suoi ingredienti che per la loro bontà. Il packaging, oltre ad essere distintivo, è elegante ed originale e rimarca la raffinatezza di una pralina di cui è accattivante involucro.
20/06/2022
Pocket Coffee Espresso
Tra tutte le praline in commercio i Pocket Coffee sono sicuramente tra le mie preferite. Dal gusto unico ed originale, rappresentano dei cioccolatini davvero inimitabili: ne ho provati altri della stessa tipologia , ma il loro gusto e la loro squisitezza sono ineguagliabili. Li porto spesso con me in borsa e non resisto alla loro golosità : ideali per avere una rapida ricarica , regalano un'eccellente esperienza multisensoriale , di gusto e olfattiva. Mi piace scioglierli lentamente in bocca perchè la sottile copertura di cioccolato si fonde piacevolmente con il caffè, creando un mix di sapori golosi e raffinati allo stesso tempo. I pocket coffee sono un classico che non tramonta mai e l'elemento che apprezzo molto è la quantità soddisfacente di caffè che è , invece, deludente, in altri cioccolatini della stessa tipologia . Molto positiva è la permanenza in bocca del sapore: anche dopo aver completamente degustato il cioccolatino, il gusto rimane a lungo in bocca.
12/05/2022
Impossibile rinunciarvi
Una coccola golosa per ricaricare le energie. Non mi mancano mai a lavoro...mi piace staccare 5 minuti e godermi il mio cioccolatino preferito, ripieno di caffè e ricoperto di cioccolato fondente. Buonissimi
03/04/2022
Ti danno una carica
Ti danno una carica durante la giornata se ti senti un po' stanca. Sul lavoro se non riesco a bere il caffè questi cioccolatini lo sostituiscono