Ferrero Pocket Coffee Classico

4,9 5 0 268 268 <ul><li>Pralina di cioccolato extra e cioccolato finissimo al latte ripiena di vero caffè liquido.</li> <li>È l’unico che ti dà, ovunque tu sia e in qualsiasi momento della giornata, una carica di piacere.</li> <li>INGREDIENTI - caffè liquido zuccherato 54%, cioccolato extra 23%, cioccolato finissimo al latte 14,5%, burro di cacao, pasta di cacao, lattosio, zucchero, estratto di caffè, emulsionanti.</li> <li>Per chi vuole una piccola e grande scorta anche a casa, in ufficio, in macchina...</li></ul>
Ferrero Pocket Coffee Classico

31/03/2022
Una ricarica di energia
Il mio cioccolatino preferito. Non lo cambierei con nessun'altro e adoro le varie versioni che hanno fatto nel tempo. Dal Pocket coffee che si beve con la cannuccia a quello con il caffè decaffeinato. Ineguagliabile.
29/03/2022
Insostituibili
Buonissimi per una coccola di dolcezza al caffè. Cioccolato esterno e ripieno buonissimi immancabili per gli amanti del caffè
28/03/2022
Mitico
Gli amanti del caffè non possono perdersi questa golosità!
28/03/2022
Pocket coffee
Un ottima carica di energia immediata a portata di mano. Un buon cioccolato va a racchiudere un denso gusto di caffè che sembra veramente un espresso... Ottimo da provare lo raccomando vivamente
22/03/2022
pocket coffee
buonissimo sia il cioccolato fondente sia il caffè al suo interno. lo avete mai provato freddo di frigorifero? lo consiglio
18/03/2022
Eccellente
Buonissimo in tutti i sensi, alternativa del mattino quando non hai tempo di preparare il caffè. Non possono mancare nelle borse delle donne. Consiglio di assaggiarla con la galatina al latte, vi farà sentire il cappuccino.
02/03/2022
buono
E' un buon cioccolatino che unisce la dolcezza del cioccolato al sapore deciso del caffé. Buono per una pausa dal lavoro
19/02/2022
il cioccolatino da viaggio
E' il cioccolatino che mi segue in tutti i miei viaggi. Perchè hai a portata di mani il caffè per svegliarti, il cioccolato fondente che ti tira su e una piccola pausa da concederti quando vuoi.
17/02/2022
Buonissimo
Il mio cioccolatino preferito da sempre. Aroma del caffè intenso e cioccolato fonfente che si sposa benissimo col caffè
16/02/2022
Viaggio spesso e trovo che sia ottimo per darmi la giusta carica nel momento del bisogno. Lo trovo delizioso ed equilibrato.
16/02/2022
Molto buoni
Amo questi cioccolatini. Li tengo spesso nella borsa. Quando ho un lavoro intenso da svolgere ogni tanto ne prendo uno e mi sento ricaricata. Per chi ama il caffè come me sono ottimi. Magari se non ho il tempo per prendere il caffè prendo un cioccolatino e mi sento apposto. Consigliati!
14/02/2022
Hai bisogno di una super ricarica veloce in una giornata tutta fretta?! Eccoli, pratici, piccoli fantastici e buonissimi! Sempre nella mia borsa, una botta di energia a portata di mano
30/01/2022
Dolce e caffé in uno
Questo cioccolatino riempito di caffé dal sapore unico é una golositá! Io amo gustarmelo dopo i pasti o semplicemente come piccolo break al lavoro per procurarmi l'energia necessaria.
27/01/2022
Una certezza
Buonissimi sopratutto quando hai voglia di cioccolato e la carica del caffè.
20/01/2022
Per una carica in più!
Cioccolatini buonissimi al cioccolato ripieni di caffè ideali per darti una carica in più durante la giornata. Personalmente li porto sempre con me in borsa al lavoro per affrontare la giornata con la carica giusta.