Galbani Certosa Crescenza Italiana

4,8 5 0 129 129 Certosa Galbani, crescenza Italiana prodotta solo con latte Lombardo. Ricca in calcio, fosforo e fonte di vitamina B12. Senza conservanti.
Galbani Certosa Crescenza Italiana

05/03/2024
Buona da paura
Fresca, avvolgente, dolcemente acidula. Questa crescenza è perfetta da gustare da sola, nelle insalate, panini o piadine. Unico consiglio la confezionerei in una scatolina di cartone per conservarla meglio e evitare di sporcarsi quando la si deve gustare.
03/03/2024
Cremosa e saporita
Buona crema spalmabile, ideale per preparare varie ricette, si spalma davvero facilmente. Ha un buon sapore e sopratutto una deliziosa consistenza.
29/02/2024
Buona
Gustosa, sfiziosa e golosa! Per un pasto veloce perfetta! La uso anche per torte salate
26/02/2024
Buonissimo
Piacevolmente cremosa e ottima per essere spalmata con una bella fetta di pane
23/02/2024
Crescenza
Mi piace molto il gusto formaggio morbido da spalmare e non solo
22/02/2024
Buon prodotto
Buon prodotto tra i formaggi a pasta mobile , indicato per preparazioni semplici o più complesse ! Non da sullo stomaco ! Suggerisco confezione richiudibile e formato anche piu piccolo
07/02/2024
Buonissima
Mi piace davvero tanto, ha un sapore delicato ma si sente molto il latte. Perfetta per tutti i pasti. La consiglio tantissimo.
31/01/2024
Delicata
Buonissima, si sente il buon gusto di latte... facilmente spalmabile, piacevolmente cremosa
23/01/2024
Delicatezza
Morbidissima, cremosa sapore delicato, giusta dolcezza, ottima con i crackers o con i crostini!
21/01/2024
Molto buono
La adoro. Cremosa, morbida, buona anche da sola, giusto grado di dolcezza e acidità, prezzo nella media e la marca è una garanzia. Comodo anche il pack perche dentro ha una vaschetta
19/01/2024
Gustosa, morbida, prelibata
È veramente buona ed ha un gusto equilibrato. Un formaggio fresco spalmabile assolutamente da provare per chi ama questo tipo di formaggi
15/01/2024
Buona
Sono amante dei formaggi, la trovo cremosa e adatta a moltissime occasioni. Il marchio è una garanzia di qualità. consiglio a chi non l'ha ancora provata
10/01/2024
Valido
Cremosa e saporita, oltre ad essere facilmente spalmabile si presta anche ad essere utilizzata anche per preparare creme e focaccia farcita!
03/01/2024
Leggera e gustosa
Mi piace il gusto e la consistenza, ottimo da spalmare ideale sia per ricette estive che invernali.
28/12/2023
Buonissima
Adoro questo formaggio, fresco, spalmabile e facilmente abbinabile ad altri alimenti. Il sapore crea dipendenza, di questo prodotto non migliorerei niente, è ottimo così. Consigliato.