innocent Fragola & Banana 250 ml

4,5 5 0 20 20 Questo smoothie innocent è un mix di purea di frutta e succo di frutta. Questo smoothie è fonte di vitamina C. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Consumalo nell’ambito di uno stile di vita salutare e di una dieta equilibrata. PS: mangiate i broccoli
innocent Fragola & Banana 250 ml

01/02/2024
Buonissimo
Frullato buonissimo, fragola e banana si sposano alla perfezione. La giusta alternativa per bere un succo più naturale e senza zuccheri artificiali aggiunti. Prezzo un po’ alto.
22/01/2024
Buono e genuino. Caruccio..
Succo dove percepisci il frutto base, la fragola, non è acqua colorata, senti la ricchezza del prodotto, di quello che bevi. La qualità si paga ovviamente, non è certo un succo da bere per dissetarsi, è più un prodotto per una "coccola" di gusto.
22/11/2023
Genuino
Adoro i prodotti di questa azienda perché sono fatte con materie prime selezionate e biologiche; in particolare questo gusto ha un'ottimo sapore, e una consistenza corposa, ricca di frutta genuina.
01/11/2023
Dietro all' ottimo succo c'è di più
Uno dei migliori succhi che abbia mai bevuto. Ingredienti di qualità e genuini, solo frutta senza altre "schifezze". Dietro all'ottimo prodotto c'è una nuova azienda italiana che punta tutto sulla qualità e prodotti genuini. Trasparenti e simpatici con le loro scritte sull'etichetta.
09/10/2023
buonissimo
Prezzo leggermente più alto della media ma qualità e gusto, non c'è paragone. super
20/06/2023
Buono ma caro
Il succo Innocent ha un buon sapore che soddisfa tanti palati ed è confezionato in pratiche bottiglie che si possono portare. Il problema sta nel prezzo, che è troppo alto rispetto al resto dei "competitors"
03/05/2023
Lo conosco da molti anni
Lo conosco da molti anni. Quando vado a Londra lo consumo tutte le mattine per colazione. Vi é una ampia scelta di gusti e mix di frutta. Quello con base il mango è il mio preferito
07/11/2022
Inocent
Ho provato questo frullato per caso al supermercato,essendo alla ricerca sempre dei prodotti un po' più ,,salutari.,e un prodotto senza zuccheri solo con lo zucchero della frutta,e fantastico per una merenda ho per la colazione.Il prezzo un po' alto.
19/10/2022
Tutto in un sorso
Ottima bevanda Rigenerante, fresco, e dissetante per fare il carico di energia e vitamine durante la mia pausa lavorativa. Gusto eccellente dato da frutta scelta
05/10/2022
Buono si ma c'è di meglio
Curiosando fra i banchi frigo del mio supermercato di fiducia, mi sono imbattuta tempo fa su questo prodotto. Mi ha "catturato" l'attenzione. Benchè il gusto di fragola e banana insieme sia un'ottima accoppiata, il sapore non mi ha poi poi entusiasmato più di tanto.
04/10/2022
Innocent = eccellenza
Ho provato diversi smoothie di questa marca e sono uno più buono dell'altro.
09/08/2022
Tutto il buono della frutta in un sorso
questo smoothies,rappresenta un'ottima alternativa per chi mangia poca frutta,o,per chi,proprio non la mangia,poiché,grazie ad esso,si può gustare una buona quantità,di fresca frutta;questo smoothies è composto da fragola,banana,succo di mela,succo di uva bianca,ribes nero,e,un tocco,di,spremuta di arance!che dire provare per credere!l'unica pecca sta nel diver girare tanto per poterlo trovare!
04/07/2022
Pieno di nutrimento
Adoro i frullati della Innocent perché sono fatti solo con la frutta e nessun zucchero aggiunto. Sono molto attenta alla dieta e questi sono l’alternativa dei soliti succhi di frutta.
26/06/2022
Ottimo
Lo provato per curiosità è un buon frullato in estate molto nutriente in momenti di stanchezza è ottimo
17/06/2022
Molto buono
L'ho comprato pensando fosse un succo ma secondo me è un frullato visto quanto è denso. Per collazione in estate va benissimo. Mi piacciono gli ingredienti e anche il sapore è buono. Lo consiglio!