iRobot Roomba Combo aspirapolvere robot

4,7 5 0 48 48 Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo aspira e lava in un solo passaggio per una casa più pulita e fresca ogni giorno. Rimuove la polvere, lo sporco e i detriti da pavimenti rigidi e tappeti, utilizzando una spazzola a V e la potenza di aspirazione. La spazzola puliscibordi cattura i residui lungo i muri e negli angoli. Il sistema di lavaggio con 3 modalità di regolazione del getto utilizza un panno in microfibra dotato di una speciale trama increspata ed è costituito da una pompa elettronica che controlla il flusso d’acqua e mantiene uniforme l’umidità del panno durante le operazioni di pulizia.
iRobot Roomba Combo aspirapolvere robot

06/07/2023
Ottimo prodotto
Questo robottino lo possiede mia mamma ma mi occupo io sempre della configurazione e programmazione. Il prodotto è veramente valido in quanto è davvero di aiuto per la pulizia giornaliera di casa. Anche il centro assistenza è valido e risolutivo in tempi brevi. Super consigliato!
01/07/2023
Aiutate
Pratico e veloce rumba cattura peli e polvere in poco tempo. Se sei spesso fuori casa, riesce a garantire pavimenti puliti anche negli angoli. Non è rumoroso e si ricarica in un attimo. Ottimo!
23/03/2023
Pulire il pavimento senza faticare
Anche se non ho voglia il mio pavimento è pulito. Ci pensa il mio robot.
31/01/2023
Buon prodotto
È un buon prodotto. Perfetto aiutante per le pulizie in casa per chi come me fa un lavoro pesante al lavoro e arriva a casa stanca.
26/01/2023
Si incastra troppo spesso
Pulisce bene ma se non si è in casa si incastra spesso bloccandosi
22/01/2023
Grato
Ottimo prodotto.Da consigliare a tutti.Pulisce perfettamente.
18/01/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, mi fa risparmiare del tempo senza faticare
19/10/2022
Pulizie perfette
Un giorno si e uno no a casa mia funziona alla perfezione. Con 2 gatti usarlo è il massimo. Mi avvantaggia i lavori di casa .lo straconsiglio .compratelo. ne prenderei un'altro.
16/09/2022
Mai più senza
Una volta provato credo sia impossibile farne a meno. Permette di risparmiare molto tempo e sostituisce completamente il passaggio dell’aspirapolvere. L’applicazione permette di attivare Roomba anche a distanza, permette inoltre di valutare eventuali errori intercorsi durante le operazioni di pulizia, o semplicemente i dettagli sulle varie attività svolte.
06/08/2022
Pessimo
Provato l’aspirapolvere per oltre un anno, non è per niente intelligente in quanto non ha alcun criterio di pulizia, in una stanza passa più volte su un punto e neanche una in altri punti. Inoltre la cosa peggiore è che la ventola posteriore per far uscire l’aria è rivolta verso il pavimento facendo in modo che la polvere viene spostata ancora prima che l’aspirapolvere riesca ad aspirarla.
05/08/2022
Unico
Come ho fatto a stare senza?? Me lo chiedo sempre! Prodotti essenziale per la propria casa
04/08/2022
SUPER
Ottimo prodotto, un grandissimo aiuto per casa per chi ha poco tempo.
23/07/2022
Ottimo prodotto
L'ho testato a casa di una mia cara amica ed è WOW. Aspira con una bella potenza ed è pratico, molto pratico, fa praticamente tutto lui. Appena avrò la possibilità è in cima alla mia lista delle cose da acquistare.
03/07/2022
Perfetto aiutante
Lavorando ho poco tempo per star dietro alla casa, devo dire che roomba è un valido aiuto... lui mi pulisce tutta la zona giorno e io faccio la zona notte al piano superiore... cosa chiedere di più?!
29/06/2022
Roomba combo
Roomba combo é un ottimo aiutante in casa aspira e lava i pavimenti in una sola passata lo staconsiglio