iRobot Roomba Combo aspirapolvere robot

4,7 5 0 47 47 Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo aspira e lava in un solo passaggio per una casa più pulita e fresca ogni giorno. Rimuove la polvere, lo sporco e i detriti da pavimenti rigidi e tappeti, utilizzando una spazzola a V e la potenza di aspirazione. La spazzola puliscibordi cattura i residui lungo i muri e negli angoli. Il sistema di lavaggio con 3 modalità di regolazione del getto utilizza un panno in microfibra dotato di una speciale trama increspata ed è costituito da una pompa elettronica che controlla il flusso d’acqua e mantiene uniforme l’umidità del panno durante le operazioni di pulizia.
iRobot Roomba Combo aspirapolvere robot

Grande
Avere un gatto è avere un grande amore ma quanti peli grazie a questo prodotto davvero eccellente me ne sono liberata arriva anche negli angoli è perfetto e io posso intanto fare le coccole al mio gatto
Comodo e pratico
Non posso più stare senza! Pulisce bene e dappertutto, passa anche gli angoli grazie alle spazzoline. Occupa poco spazio e si ricarica comodamente dalla sua postazione. È fantastico semplicemente: mentre lui pulisce il pavimento io posso dedicarmi ad altro!
Fantastico
Non ho personalmente questo prodotto ma me l'ha fatto provare una mia amica e devo dire che veramente fantastico. Ho un cane e aspira veramente tutto, anche gli angoli. Fantastico. Spero di riuscire presto ad acquistarlo. Fantastico
04/06/2022
Prodotto inimitabile
Avendo animali in casa ho bisogno di pulire tutti i giorni. È fantastico passa ovunque e appena possibile ne prenderò un altro per il piano superiore della casa. Non potrei più farne senza. Torno dal lavoro e trovo già tutto a posto.
13/05/2022
Top
Secondo me è la marca migliore di questi prodotti. Ho un modello un po' datato un 521 e dopo 8 anni è ancora lì che fa il suo lavoro
13/05/2022
Che meraviglia
Ho provato questo piccolo elettrodomestico da un'amica e ne sono rimasta veramente impressionata! Fa' un ottimo lavoro ed al contrario di quanto pensavo non c'è necessità di ripassare manualmente angoli e bordi perché risultano già perfettamente puliti. Spero di riuscire a d acquistarlo il prima possibile.
12/05/2022
Davvero utile per chi ha poco tempo
Ho acquistato questo robot qualche mese fa e devo dire che è davvero un ottimo aiuto in casa! Lo faccio partire dall’applicazione sul cellulare anche quando sono in giro e lui pulisce ovunque. E' davvero utile per chi ha poco tempo. L’unica pecca è che purtroppo non riesce ad arrivare negli angoli.
12/05/2022
Salvezza
Non ho personalmente questo robottino,lo ha acquistato una mia amica che ha il cane in casa,è davvero una salvezza!
10/05/2022
Mi aspettavo di piu
Pulisce molto bene, ma spesso lo trovo incastrato sotto poltrone e delle volte anche sui tappeti più spessi. Qualche volta ha difficoltà nel trovare la ricarica
05/05/2022
Un grandissimo aiuto in casa
Ottimo prodotto, lui aspira e lava e io torno dal lavoro e trovo i pavimenti puliti. Facile da far funzionare, robusto e rispettoso di tappeti e mobili. Lo consiglio!
01/05/2022
Utilissimo
Adoro questo Robot, ragazze è davvero utilissimo, aspira e lava perfettamente, sul pavimento non rimane nemmeno una briciola! È perfetto, si può attivare con l’app per quando non siamo in casa e fa lui per noi il lavoro!
27/04/2022
Un aiuto vero
Praticità e comodità. Fa tutto lui e passa anche sotto i mobili. Mentre lui aspira e lava mi occupo di altre faccende risparmiando tempo e fatica.
27/04/2022
Iroobot
Un prodotto fantastico, comprato 2 anni fa. Lo utilizzo sul parquet e devo dire che fa perfettamente il suo lavoro. Comodo per chi è spesso fuori casa. Lo consiglio, non frenatevi per il prezzo, perchè sarete ripagati.
22/04/2022
ottimo
è un prodotto innovativo capace di rimuovere lo sporco al solo passaggio
13/04/2022
Prodotto validissimo
Preso 10 anni fa ma fa ancora il suo lavoro ero titubante a comprarlo perché il prezzo era alto ..ma ne è valso tutti i soldi.pulisce a fondo e negli angoli e poi lucida anche il pavimento