Kerastase Resistance Therapiste Maschera per Capelli

4,9 5 0 37 37 <b><em>Dona ai tuoi capelli una seconda vita</em></b> <p>Kérastase Résistance aiuta a donare maggiore forza e resistenza alla materia interna dei capelli indeboliti, per migliorare la loro solidità. I capelli appaiono più forti e ritrovano corpo e volume.</p>
Kerastase Resistance Therapiste Maschera per Capelli

03/11/2021
Ottimo prodotto
Kerastase è una garanzia!!! Il prodotto mantiene le promesse
16/10/2021
La consiglio
28/08/2021
Eccellenza
Lascia i capelli visibilmente voluminisi, lucenti, morbidi.. Una vera terapia d'urto per la chioma di mia figlia
23/08/2021
Maschera efficace
Questa maschera è davvero un prodotto straordinario,la sto applicando da una settimana e noto già che i miei capelli sono visibilmente ristrutturati e nutriti intensamente.Dopo il mare,il sole e la salsedine, questo è un vero trattamento di bellezza e i capelli appaiono più luminosi e forti.La texture è ricca e cremosa,si applica facilmente e la profumazione risulta molto gradevole e raffinata.Anche al tocco sento la chioma più morbida e setosa di prima.
21/07/2021
Ottima per ricostituire i capelli
La utilizzo quando ho i capelli stressati, è una delle migliori maschera, ricostituisce e dona forza ai capelli.
16/07/2021
Ottima maschera capelli
Mi piace un sacco questa maschera a partire dalla consistenza che ha e poi i risultati sono davvero visibili!
10/04/2021
Perfetto
Rende i capelli più corposi, lucenti e danno volume!
29/03/2021
meraviglia
lascia i capelli stupendi, morbidi e corposi, sono davvero più lucenti e rimpolpati. Una delle migliori maschere capelli mai utilizzate.
20/03/2021
Una buona maschera per capelli
Penso che sia un'ottima maschera per capelli, giusto prezzo e buon risultato. Capelli morbidi al tatto e lucenti alla vista, avrete voglia di continuare a toccarvi i capelli!!!
16/03/2021
Eccellente
Mi sono innamorata di questo prodotto. Ho i capelli molto sottili e fragili, questo prodotto li ha cambiati completamente, non lo lascerò più
16/03/2021
Eccezionale
Ho provato tante, maschere per capelli ma questa è stra buona, la consiglio a tutte quelle persone, che quando fai la doccia si intrigano i capelli, e si lisciano da se, la consiglio
15/03/2021
Vert Good
Bellissimo prodotto,uso da tanto tempo questa linea ,soddisfa a pieno i requisiti ideali per il mantenimento salutare del capello.io ho i capelli fini e sento la differenza di quanto siano più forteli da quando ho iniziato ad usarlo.provare per credere.
14/03/2021
spettacolare
usata su capelli super rovinati..... alla terza applicazione il capello e tornato ad essere un capello luminoso,corposo e volumizzato ottima
13/03/2021
Ottimo prodotto
Come sempre Kérastase è una garanzia e anche questa volta la nuova maschera non mi ha delusa. Rende i cappelli più corposi e non appesantisce. Provata dal parrucchiere ottima maschera
13/03/2021
Meraviglioso
Penso sia tra le uniche marche che aiuta davvero i miei capelli e che profumano divinamente