Kylie Matte Lipstick

4,6 5 0 45 45 ll rossetto Kylie Matte Lipstick è l’ideale per labbra matte e piene. Ha una formula cremosa e intensamente opaca che scorre setosamente e facilmente sulle labbra, consentendo una durata di 8 ore. Questo leggero rossetto lascia le labbra rimpolpate e perfezionate, con un colore che si fissa immediatamente. La formula, altamente pigmentata, resiste alle sbavature. <br>La tonalità “Kylie” è un delicato rosa nude. <br><br>Passa il prodotto sulle labbra per un colore opaco e pieno. Abbinalo alla tua matita per labbra preferita per un look più definito.
Kylie Matte Lipstick

30/01/2024
fantastico!
è da più di un mese che provo questo rossetto.. non ho parole! pack ben curato, rossetto pigmentato, idratante e dura ! sicuramente lo acquisterò di nuovo
20/01/2024
Eccellente
Eccezionale il rossetto Kylie, ho testato per un po’ e mi sto trovando benissimo. Colore chiaro matte ideale da indossare sempre… la texture è fantastica, inizialmente si ha la sensazione di avere un emolliente, poi è come non averlo e questo è quello che ho più apprezzato. Ha una buona durata ma non appesantisce e non appiccica. Lo adoro e lo riacquisterò anche nelle altre colorazioni.. SUPERCONSIGLIATO!!!
14/01/2024
Nel complesso buono
Il colore è bellissimo e anche l’effetto ma la consistenza lascia a desiderare, è cremoso e si stende bene ma senza un primer non si fissa alle labbra e va via dopo qualche ora.
01/01/2024
Super soddisfatta
Ho apprezzato il packaging di un bellissimo rosa opaco e lo trovo molto elegante. Dopo aver provato il lipstick sono rimasta super soddisfatta ed entusiasta, adoro il colore un bellissimo e naturale rosa nude inoltre si stende con molta facilità e lascia le labbra molto morbide. Il colore è opaco e dura abbastanza. Sicuramente lo comprerò in altre varianti. Consigli prodotto!!!!
29/12/2023
Per labbra setose e piene
Eccellente lipstick facile nell'applicazione!!! rossetto matte rosa nude da un risultato di labbra piene e setose... Lo consiglio
Labbra morbide
Ho testato il prodotto, nel complesso è buono lascia le labbra morbide ma non ha durata di h24 e in più mi è spezzato a metà ma per il resto lo reputo un buon prodotto e soprattutto con colore neutro come piace a me.
Un buon rossetto
Premetto che sono solita utilizzare le tinte, quindi della durata non sono molto soddisfatta. Devo però dire che è un buon rossetto, molto morbido quasi ai livelli di un balsamo labbra, non secca assolutamente le labbra e il colore é davvero ben definito. Un buon acquisto per chi utilizza questo genere!!
27/12/2023
Quasi perfetto
Il packaging del prodotto mi è piaciuto sin da subito. Una confezione opaca, robusta ma leggera. Colore del rossetto perfettamente azzeccato con i miei gusti. La consistenza morbida e di facile stesura. Colore opaco ma morbido. L’unica pecca che se steso sulle labbra screpolate evidenzia tutte le screpolature :(
27/12/2023
Must have
Rossetto pigmentato, molto scrivente e dalla texture opaca. Applicato alla mattina ha durato fino alla sera quindi promosso a pieni voti anche in termini di tenuta. Che dire in fatto di cosmetici il marchio Kylie è sempre una garanzia!
26/12/2023
Morbido e piacevole
Questo rossetto complessivamente mi è piaciuto molto. Io ho provato il colore 808-kylie, un nude rosato molto naturale che si adatta perfettamente alla mia pelle chiara senza impattare troppo. Quello che soprattutto mi ha sorpresa è la morbidezza nella stesura, cosa che non avrei immaginato visto che si tratta di un rossetto matt. Altro punto a favore la durata: rimane al suo posto per tutta la giornata, mantenendo le labbra morbide e idratate. Mi piace molto anche la leggera profumazione, una coccola in più non guasta affatto.
Spettacolare rosanude
Ciao a tutti e buone feste Natalizie! Io sono ciò che si può definire “ lipstick addicted “ ,li adoro e soprattutto adoro i colori “ nude matte “ . Recentemente ho ricevuto da @hometesterclub.it questo rossetto spettacolare da @kylie colore _808Kylie che è un rosa nude che si abbina perfettamente con il mio incarnato chiaro . Questo bellissimo colore e ideale per le labbra matte e piene . E cremoso e scorre setosamente sulle labbra. Ciò che mi piace ancora di più e che ha una durata di 8h . La formula e altamente pigmentata e resiste alle sbavature . Io personalmente lo messo al al mattino ed eco che sono nel pomeriggio ed e ancora li sulle labbra . Molto ma molto bello Ha un costo abbordabile -budget friendly E un must have per le carnagione chiare però penso che si abbini bene anche ad altre carnagioni più scure . Consiglio il utilizzo di una matita labbra per per un look più definito .
Ottimo!!!
Amo moltissimo questo rossetto!!!Ha un colore bellissimo,idrata molto le labbra e le rende più rimpolpate più piene.Ha anche un ottima durata!Lo adoro!!! Consiglio vivamente!!!Lo adorerete proprio come me!
Fantastico
Sono rimasta molto soddisfatta di questo rossetto ha una texture idratante e rimpolpante e molto idratante e dura molto sulle labbra poi ha un odore bellissimo ...
22/12/2023
Lipstick kylie matte buono
Nonostante sia matte è un rossetto molto cremoso e lo si nota subito passandolo sulle labbra, perché scorre molto facilmente senza seccarle. E' molto pigmentato, infatti è bastata una sola passata per avere il colore pieno. ll profumo è quasi inesistente, cosa che approvo. Purtroppo sulle mie labbra sembra non notarsi molto perché il colore è molto simile. Effettivamente non si deposita sulle pieghe, ma al momento sulle mie labbra sembra evidenziare un po' di secchezza precedente alla stesura. Continuerò a provarlo per capire come si comporta a labbra meno secche. Ovviamente non essendo una tinta, quando si mangia è facile che il prodotto si toglie un po'
22/12/2023
Eccellente
Ho Provato il Lipstick Kylie Matte e ne sono rimasta contenta. Colora a pieno le labbra,lascia una finitura completa e morbida. Lo consiglio a tutte. Grazie Mille. Spero di testare altri prodotti in futuro.