Rosso Valentino Rossetto Ricaricabile

4,9 5 0 189 189 Il rosso è l’anima della maison Valentino e, più che un colore, è un linguaggio a sé. Un universo multisfaccettato, il rosso si scompone in toni e registri. Un codice emotivo e sentimentale che racchiude infinite voci. Femminile, e molto di più. Interpretazione di infinite personalità. Una selezione avvolgente di possibilità. Un accento inconfondibile: passionale, sensuale, aggraziato. Poetico e trasversale. Essenziale. Completo. Contraddittorio: grandioso e severo, opulento e leggiadro, solido e fluido. Un caleidoscopio in cui ognuno trova la propria individualità. Primario e primordiale. Deciso come una dichiarazione, neutrale come un non colore. Senza tempo. Audace e fragile. Valentino. I rossetti Rosso Valentino si declinano in 16 tonalità di rosso, per creare una moltitudine di look differenti e adattarsi ad una pluralità di carnagioni e sottotoni. Dai rossi saturi e luminosi alle tonalità più calde, una speciale galleria di 16 rossi per trovare quello che esprime la tua vera unicità.
Rosso Valentino Rossetto Ricaricabile

09/11/2022
Fantastico
Rossetto fantastico, lascia le labbra vellutate, ha un’ottima fragranza e ha una colorazione super intensa.. questo rossetto è perfetto su ogni punto di vista:qualità, design, fragranza e pigmentazione. Lo consiglierei a tutti!!
07/11/2022
Ottimo prodotto
Un rossetto a lunga durata, che non secca le labbra e non trasferisce il colore. Tonalità 111A matte molto luminosa e naturale, morbido quando lo metti e facile comunque da togliere con un qualsiasi struccante. Ottimo prodotto veramente, contando anche che è ricaricabile. Super consigliato.
04/11/2022
Rosso valentino
Ho avuto modo di provare il nuovo rossetto ricaricabile rosso valentino. Che dire sono rimasta incantata dal packaging lussuoso e la morbidezza del rossetto. Lo ricomprerò
Bellissimo
Bellissimo rossetto ricaricabile, texture molto morbida, si applica molto facilmente e non sbava. Stupenda l'incisione che viene fatta sopra e packaging molto accattivante. Assolutamente consigliato!
Bellissimo Rosso valentino
Ho avuto il piacere di testare questo meraviglioso rossetto.quando l ho applicato sulle labbra ho sentito subito morbidezza e lucentezza.avevo qualche dubbio dal colore ma mi sono ricreduta bellissimo
Rossetto favoloso
Sono molto soddisfatta di questo prodotto che oltretutto si può ricaricare quando finisce ,morbida e il prodotto ha una texture morbida ed è resistente , la colorazione perfetta, è perfetta .lo consiglieri a chiunque anche perché ha una facile applicazione.
Confort e bellezza
Il prodotto si applica molto bene e rende le labbra bellissime. Ha una lunga durata e la cosa più bella del prodotto è che è ricaricabile: un’innovazione che ti fa anche risparmiare! Lo ricomprerei di sicuro e lo consiglierò anche alle mie amiche.
Soddisfa le mie aspettative
La confezione del prodotto è molto attraente, da l'idea di un prodotto di alta qualità. Applicato sulle labbra da un bell'effetto e dura per qualche ora. Fa la sua bella figura. Unica pecca è che il rossetto si svita e cade.
Ottimo
Rossetto di qualità dura a lungo e lascia le labbra morbide e idratate, lo consiglio vivamentr
Rossetto valido
Il packaging è molto carino anche se la qualità dei materiali con cui è fatto è un po' bassa. il rossetto lascia una sensazione di idratazione sulle labbra ed è di facile applicazione. Il colore dona molto all'incarnato senza essere troppo appariscente.
01/11/2022
Rosso come passione.
Ho una vera passione per i rossetti opachi e rossi, il tester mi ha incuriosita, e devo ammettere che anche questa volta Valentino ha fatto centro,una stesura completa al primo passaggio, labbra morbide,setose che durano per ore,il colore matt e irresistibile e caldo come i colori d'autunno.innamorata al primo "bacio" Consigliatissimo
01/11/2022
Undressed
Questo rossetto è davvero meraviglioso. Il colore è una bellezza, elegante da portare la sera come di giorno. Il pack è davvero elegante esprime a pieno il rosso Valentino, inoltre ha una parte specchiata che lo rende il top. Un rossetto da scoprire nelle varie tonalità fi un eleganza intramontabile e con un profumo che inebria i sensi
Rosso Valentino
Ho aspettato con trepidazione l'arrivo di questo rosetto. Già il nome, Rosso Valentino, è una garanzia ... ma poi dopo averlo provato mi sono letteralmente innamorata! Il colore è intenso , valutato e di lunga durata. È un ottimo prodotto sia per fare un regalo a un'amica sia come regalo per se stesse.Mi sento di raccomandare,fortemente, questo rosetto
Ottima tenuta
Ho provato il rossetto ed ho apprezzato la lunga tenuta, mi aspettavo un colore più scuro ma sono comunque Soddisfatta e lo consiglio sopratutto per il fatto che sia ricaricabile! Il packaging è estremamente elegante e bellissimo da vedere e sfoggiare!
Elegante.
Rossetto matte con ottima durata. L'ho trovato molto confortevole sulle labbra. Ed ha una profumazione molto gradevole.