Kylie Plumping Gloss

4,7 5 0 46 46 Il Gloss Rimpolpante di Kylie dona alle labbra un effetto pieno con una sensazione rinfrescante ed un sentore di volume sulle labbra. Aiuta a far sembrare le labbra più carnose, ammorbidendo e levigandone le linee per un aspetto ultra lucido e bagnato. La formula leggera e confortevole scivola facilmente sulle labbra. <br><br>Applica liberamente questo gloss multidimensionale ogni volta che desideri un effetto labbra bagnate con un velo di colore. Applica il gloss sulle labbra nude per una sfumatura di colore ultra brillante e trasparente. Puoi anche applicare uno strato di prodotto sopra il rossetto per dare alle labbra un aspetto più pieno, oppure puoi abbinarlo alla tua matita per labbra preferita per un look più definito.

12/04/2024
eccellente
l'ho regalato alla mia fidanzata, mai regalo fu più azzeccato, è rimasta molto contenta e soddisfatta del prodotto
25/01/2024
Kylie Gloss Labbra
Il gloss mi è piaciuto in generale, l'ho trovato molto idratante e confortevole sulle labbra, non appiccica e la sensazione di fresco è molto piacevole, l'effetto plumping che dovrebbe fare non l'ho visto granchè ma ovviamente la lucentezza che dà alle labbra colma un po' la mancanza. I mini glitter all'interno sono molto di effetto, provato sia da solo (colore nude fantastico), che con solo la matita labbra sfumata verso interno labbra, sia come finish lucido sopra rossetto matt, effetto finale bellissimo sopra rossetti sia nei toni del rosa, nude o rossi ma rende il tutto molto meno resistente e durevole. Nel complesso ottimo prodotto che ricomprerei.
21/01/2024
Un gloss eccezionale
Il Kylie plumping gloss è un prodotto make up davvero sensazionale e originale! A differenza degli altri gloss che ho usato rende le labbra luminose e brillanti e tende a durare per molte ore. Si presenta come un prodotto realmente versatile perché può essere adoperato da solo o in combinazione con un rossetto rosato. Ho usato entrambe le opzioni con fantastici risultati. La presenza del mentolo tra i suoi componenti conferisce un effetto rinfrescante alle labbra. Ho notato effettivamente un bellissimo effetto rimpolpante e riempitivo. Mi sento, pertanto, di consigliarlo a chi utilizza il gloss sia giornalmente al mattino prima di uscire o andare al lavoro ma anche la sera prima di un evento importante.
19/01/2024
Luminosità e tenuta
Ho adorato da subito questo lucidalabbra… mi piace molto l’effetto sulle labbra, lucido e un po’ brillantinoso; inoltre dura a lungo. Ormai lo tengo fisso in borsetta perché è l’ideale per tutti i giorni.
16/01/2024
Ottimo gloss. Consigliatissimo
Ottimo prodotto come da descrizione. Facile da stendere, non appiccica e dona una sensazione di fresco che dura per molto.
01/01/2024
gloss rimpolpante Kylie Cosmetics
Come lucidalabbra ha un buon effetto, luminoso, bagnato e con lievi micro glitter. Il prodotto è molto fresco sulle labbra e piacevole, non pizzica eccessivamente, anzi, si avverte la menta, una volta applicato ed è pratico da applicare. L’ho utilizzato senza nessun tipo di rossetto sopra per testarne bene anche il colore, molto naturale. Riguardo l’effetto rimpolpante l’ho notato pochissimo, su quest’ultimo aspetto mi aspettavo di più (motivo per cui l’ho valutato 3 stelle).
30/12/2023
Gloss plumping
Ho provato in questi giorni il gloss appena applicato si sente un leggero odore di menta ma non troppo forte anzi risulta anche fresco però appena applicato le labbra mi bruciavano per anche un oretta poi dopo il bruciore svanisce mi sembrava di avere le labbra più grandi. Lo consiglio a chi vuole un effetto plumping
27/12/2023
Gloss UltraWowww
Un gloss davvero stupendo. Appena lo applichi dona subito alle labbra una piacevole sensazione di freschezza. L'ho provato sia da solo che da una texture brillante e l'ho anche provato sopra ad un rossetto colore nude è da un effetto strepitoso. Dura abbastanza e dona alle labbra un effetto magico. Lo consiglio !!!
Da avere
Gloss rimpolpante, dal leggero effetto mentolato che non da fastidio e che volumizza tantissimo le labbra. Scrivente dalla prima passata, non appiccica e dal bellissimo finish lucido
Kylie Plumping Gloss
Ho provato questo gloss per diversi giorni, appena messo ho sentito bruciare leggermente le labbra, l'effetto lucido dura per molto tempo. Mi dà la sensazione di avere le labbra più piene. Il suo scovolino è molto comodo e facile da usare.
Plumping gloss
Il gloss rimpolpante risulta un po' appiccicoso, ma dal tronde è un gloss. Non ho sentito il pizzicore che solitamente da il volume e la sensazione di freschezza non l'ho sentita subito, ma dopo un po'. Dona un tocco di colore molto delicato e dona molta lucentezza e brillantezza alle labbra. Nel complesso è un buon prodotto :)
25/12/2023
Super lucido
Colore perfetto per le mie labbra. Le rendo rimpolpate e l effetto dura per molto tempo. Colore shining e super lucido effetto vinile. Pack bello e comodo. Scovolino morbido sulle labbra
23/12/2023
Gloss rimpolpante con effetto naturale
Gloss rimpolpante che dona un effetto volumizzante ma naturale alle labbra, l'applicatore è comodo e permette di distribuire uniformemente il prodotto. Appena messo si avverte una sensazione di freschezza ed un po' di bruciore che scompare poco dopo. Non appiccica, il colore si vede anche se si hanno labbra pigmentate. Dona un effetto illuminante, naturale e lucido. Lo applico sia da solo che con una matita oppure come punto luce sopra un rossetto dal momento che all'interno ha delle perlescenze che non danno fastidio né sono grossolane. È un lipgloss vegano, senza parabeni adatto a soggetti sensibili come lo sono io. Ha un pao di 18 mesi ed un contenuto di 3,22 ml.
22/12/2023
bello il colore, però un po' aggressiv
Il rossetto è molto ben fatto, pratico applicatore, giusta consistenza, colore brillante e senza grumi. Unica nota negativa una volta applicato sulle labbra oltre all'effetto volume compare un effetto bruciore. Dopo circa 1 oretta sparisce, ma è molto fastidioso. Un prodotto di ottima caratteristiche come questo non dovrebbe presentare "effetti collaterali" .
21/12/2023
Stupendo
Lipgloss favoloso dal colore roseo e brillantinato per non parlare dell’applicatore davvero fantastico, ideale per tutte le tipologie di labbra dalle più carnose alle più sottili. All’inizio pizzica un po’ poiché rende le labbra più carnose già dalla prima applicazione.