Kylie Plumping Gloss

4,7 5 0 51 51 Il Gloss Rimpolpante di Kylie dona alle labbra un effetto pieno con una sensazione rinfrescante ed un sentore di volume sulle labbra. Aiuta a far sembrare le labbra più carnose, ammorbidendo e levigandone le linee per un aspetto ultra lucido e bagnato. La formula leggera e confortevole scivola facilmente sulle labbra. <br><br>Applica liberamente questo gloss multidimensionale ogni volta che desideri un effetto labbra bagnate con un velo di colore. Applica il gloss sulle labbra nude per una sfumatura di colore ultra brillante e trasparente. Puoi anche applicare uno strato di prodotto sopra il rossetto per dare alle labbra un aspetto più pieno, oppure puoi abbinarlo alla tua matita per labbra preferita per un look più definito.
Kylie Plumping Gloss

21/12/2023
Ottimo
Ho ricevuto questo prodotto da testare e ho aspettato qualche giorno prima di recensirlo per provarlo. Colorazione bellissima e texture fantastica. Lascia le labbra morbide e setose. Effetto labbra porpose che dire ottimo prodotto. Top, grazie.
21/12/2023
Lip gloss infuocato
Questo Lip gloss e davvero infuocato appena lo metti inizi a sentire un calore sulle labbra pazzesco, ha una buona durata e il colore e brillante e rimane un paio d'ore invece il senso di "bruciore" rimane per una quindicina di minuti e ti re de le labbra più carnose. Davvero consigliato!
Morbidezza al top
Mi piace la Texture morbida e incolore che lascia sulle labbra… se lo aggiungi al rossetto rosso lo rende sbrillucicoso.. adoro il fatto che abbia una lunga tenuta perché solitamente me lo mangio
Volumizzante fantastico
Le mie labbra sono molto volumizzante dopo una passata di gloss, ha un effetto molto naturale sulle labbra adatto a tutte le occasioni! Ha un packaging molto bello e semplice come piace a me! Sono molto soddisfatta!
Labbra voluminose
Ottimo gloss labbra, si presenta un bellissimo contenitore con un design innovativo. Le mie labbra sono subito più voluminose già dopo una sola passata. Mi piace molto l'effetto, la colorazione dona un effetto naturale e leggermente brillantinato! Ottimo prodotto!
Scintillante
Il prodotto è facile da applicare, fluido e setoso. L' effetto è neutro come colore e duraturo. Non ha un grande effetto rimpolpante e non ho avuto la sensazione di freschezza promessa
Ottimo gloss
Colore leggero ma che dona una piacevole colorazione alla labbra, un po’ troppo appiccicoso ma l’effetto sulle labbra è davvero bello . Le labbra risultano subito carnose e luminose.
Un buon gloss
Gloss bello con piccoli brillantini che donano un bel effetto..colore stupendo..non dura pero" tanto sulle labbra..lo consiglio
Ottimo lipgloss
Il prodotto si presenta in una confezione molto accattivante , lo scovolino è ottimo per un'applicazione perfetta e precisa.la colorazione è bellissima e la texture non è appiccicosa ma piacevole. Molto bello e durevole come lipgloss come plumping non ho notato un granché, avendo già le labbra abbastanza carnose, ne ho provati di più efficaci. Nessun pizzicore infatti all'applicazione cosa che con altri plumping ho notato. Nel complesso bell'effetto specchiato.
UNA BELLA SCOPERTA
Ho testato il prodotto per una settimana, per capire bene le sue qualità e caratteristiche. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita in quanto il gloss oltre ad avere un applicatore molto comodo ha un effetto idratante sulla pelle e rimpolpante. Inizialmente ero stranita dal " formicolio" che lascia sulle labbra ma dopo la prima applicazione è anche piacevole la sensazione che lascia sulla bocca. L'ho testato sia come semplice gloss sia sopra ad un rossetto applicato precedentemente e il suo effetto è positivo in entrambi i casi. Consiglio sicuramente l'acquisto
20/12/2023
Io amo il make-up e ogni suo prodotto. Amo sperimentare quanto posso( non sempre ho la possibilità di poter acquistare prodotti) ma se ho la possibilità o come in questo caso l’occasione di poter testare il prodotto non mi tiro indietro dall’essere onesta. Soprattutto perché so cosa vuol dire essere dall’altra parte ed essere in cerca di recensioni VERE! Bando alle ciance, devo dire che è un gloss molto delicato e carino, “pizzica” un pochino all’inizio perché ti da quell’effetto “gonfio” ma non troppo. Tende a rendere le tua labbra leggermente gonfie e allo stesso tempo lasciarle morbide e colorate ma soprattutto brillantinate senza nulla di “pacchiano” o “cafone”. Che dirvi consiglio vivamente questo prodotto e non ne farò più a meno. Acquistatelo senza problemi perché è eccezionale.
Naturalezza
Felicissima di aver potuto recensire questo prodotto. Lascia le labbra morbide,vellutate e rimpolpate. Perfette per chi come me ha labbra sottili. Stupendo il colore che indosserò per queste feste natalizie .
Mai più senza!!!
Ricevuto questo prodotto da testare e ho aspettato qualche giorno prima di recensirlo per provarlo in varie occasioni e la risposta può essere solo una ...mai più senza plumping gloss. Lascia le labbra lucide e morbide e sembrano veramente rimpolpate ,più carnose e è ancora meglio se applicato sopra al rossetto . La sua forza è che è bellissimo sia da solo sia con il rossetto e le labbra sembrano più piene ...un effetto fantastico! Dura anche con il tempo e non bisogna continuare a rimetterlo Davvero un prodotto top! Super consigliato a tutte le mie amiche
Ottimo
Ottima tonalità molto semplice e naturale, l'effetto rimpolpante si nota davvero, la consistenza del gloss è molto piacevole al tatto. Sono rimasta molto soddisfatta.
Plumping Gloss 343 Rosé and chill
Ero molto curiosa del prodotto in quanto ho le labbra sottili e quindi era per me una buona occasione per aumentare un po' il volume. Quando l'ho messo ho sentito un certo bruciore per poi attenuarsi successivamente e diventare completamente fresco. Le mie labbra sembravano davvero più grosse! Wow, effetto riuscito.