Rosso Valentino Rossetto Ricaricabile

4,9 5 0 189 189 Il rosso è l’anima della maison Valentino e, più che un colore, è un linguaggio a sé. Un universo multisfaccettato, il rosso si scompone in toni e registri. Un codice emotivo e sentimentale che racchiude infinite voci. Femminile, e molto di più. Interpretazione di infinite personalità. Una selezione avvolgente di possibilità. Un accento inconfondibile: passionale, sensuale, aggraziato. Poetico e trasversale. Essenziale. Completo. Contraddittorio: grandioso e severo, opulento e leggiadro, solido e fluido. Un caleidoscopio in cui ognuno trova la propria individualità. Primario e primordiale. Deciso come una dichiarazione, neutrale come un non colore. Senza tempo. Audace e fragile. Valentino. I rossetti Rosso Valentino si declinano in 16 tonalità di rosso, per creare una moltitudine di look differenti e adattarsi ad una pluralità di carnagioni e sottotoni. Dai rossi saturi e luminosi alle tonalità più calde, una speciale galleria di 16 rossi per trovare quello che esprime la tua vera unicità.
Rosso Valentino Rossetto Ricaricabile

31/10/2022
Una coccola lussuosa
Ho provato il rossetto e soni rimasta stupefatta! Texture eccezionale, le mie labbra restano morbide ma piene di colore che non si asciuga e non sbiadisce! Scorrevole quando si indossa e il colore resta inalterato!
29/10/2022
Fantastico!
Bellissima confezione, elegante e ricaricabile. Ottima texture cremosa, idratante, colori bellissimi e una ottima durata! Ho preso il rosso valentino matte /undressed velvet. Lo raccomando assolutamente!
29/10/2022
Eccezionale
Veramente eccezionale, molto morbido, si stende facilmente sulle labbra. Lascia un colore pieno, ha un finish opaco stupendo! Al contrario di molti rossetti con lo stesso finish, lascia le labbra molto morbide ed idratate. Ha una durata tipica non dei rossetti, ma di una tinta labbra, lo utilizzo anche quando so che dovrò mangiare e rimane perfetto! Si strucca bene, senza bisogno di irritare le labbra sfregando troppo. Insomma, che dire... Credo che lo proverò anche in altre colorazioni!!!
28/10/2022
Supera le aspettative
Belissimo colore pieno, texture perfetta e si stende molto facilmente. Non essendo a lunga durata, ovviamente non supera la prova cibo. Ottimo rossetto!
28/10/2022
Un rossetto da diva
Lo stick è a dir poco elegante, lucente e robusto. Appena lo apri senti subito un profumo delicato del rossetto, applicarlo è ancora più piacevole. Facile l'applicazione. La finitura matt la amo, non sbava e dura a lungo. Uno dei migliori rossetti che abbia mai provato. Mi piacerebbe provare altre colorazioni.
Finish perfetto a lungo
Primo rossetto che provo di questo prestigioso brand è mi ha conquistata completamente! Veste le labbra in maniera straordinaria per via della texture morbida, confortevole, vellutata. Il colore è pieno e corposo già con una sola passata, incisivo, avvolgente ed elegante come una setosa carezza matte. Si mantiene perfetto a lungo inoltre idrata ed inoltre questo rossetto ha un buon effetto idratatante sulle labbra e profuma in maniera pazzesca!
Labbra morbide e vellutate
Rossetto fantastico Morbido , profumato pratico da usare ha un ottima stesura e copertura. Molto soddisfatta , in più una volta finito si può ricaricare.
Fantastico rossetto
Fantastico rossetto!!! Rosso Valentino, rossetto ricaricabile con due nuove finish couture : Satinato o Mat. Io ho scelto quello mat e lo adoro, lascia le labbra morbide, vellutate e ha un colore bellissimo in una sola passata. La custodia è davvero molto elegante e raffinata, con l'inconfondibile logo V e incorniciata da un motivo in oro. Il colore del rossetto essendo ricaricabile si rimuove con un semplice clic. Non avevo mai avuto la possibilità di provarlo e sono davvero molto contenta e soddisfatta. Lo consiglio!!!
Labbra impeccabili
È un rossetto dalla texture morbida, confortevole, dal colore pieno e strepitoso. Si applica con estrema facilità sulle labbra colorandone in maniera uniforme e vellutata già alla prima passata. Resiste a lungo, e lo messo davvero alla prova, rimanendo pieno e intenso per ore. Inoltre è piacevolmente profumato e idrata le labbra, sublime!
27/10/2022
Le labbra vellutate dei sogni
Da grande amante e assidua utilizzatrice di rossetti, Rosso Valentino non ha deluso le mie aspettative. Finish matte vellutato, rimane sottile e confortevole per tutto il tempo di indosso. La sua formulazione cremosa rende il prodotto modulabile: con una passata il colore è pieno e intenso, e la facile sfumabilità lo rende perfetto per quelle occasioni in cui si ricerca soltanto un tocco di colore sulle labbra. Il range di colorazioni è davvero ampio e trovare il proprio colore preferito è assicurato.
Rossetto Valentino
Ho ricevuto rossetto Valentino in breve tempo, sono molto soddisfatta del prodotto, perfetto per me, il colore dura tanto, il colore è quello che ho sempre cercato, eccezionale veramente.
Ottimo
Questo rossetto è stupendo e ha una delle migliori formulazioni mai provate. Il rossetto è morbido e scorrevole quindi con una sola passata si ha un colore definito e pignentato. Il pack è stupendo e particolare poi il fatto che sia ricaricabile è ottimo contro lo spreco di materiali. Se siete amanti dei rossetti, questo è quello che fa per voi!
Impeccabile
Elegante la confezione, morbido sulle labbra con una te texture davvero setosa. Dura abbastanza nonostante baci ripetuti. Colore vibrante,ma non lucido.ottimo mat.
26/10/2022
SPETTACOLARE
Bellissimo, favoloso rossetto dal tono adatto alla stagione autunnale. Morbido , profumato e ha un ottima stesura e copertura. Molto soddisfatta .
26/10/2022
Una vera coccola
Ottimo prodotto, packaging davvero accattivante e curato, mi è piaciuto. Bellissimo colore, duraturo e resistente, assolutamente consigliato