Kylie Skin Lip Oil

4,6 5 0 46 46 L’olio per le labbra di Kylie Skin idrata, rende confortevoli, lisce e naturalmente rimpolpate le labbra. La sua formula best-seller arricchita con olio di cocco, lampone e olio di semi di frutto della passione ha una texture condizionante e ricca che combina la lucentezza di un lucidalabbra con gli effetti idratanti di un balsamo per labbra. <br><br>Applica questa formula versatile sulle labbra nude come balsamo per un confortante effetto rimpolpante e naturale, oppure usalo come lucidalabbra per aggiungere una maggiore lucentezza al tuo sorriso.
Kylie Skin Lip Oil

01/02/2024
Ottimo prodotto per le labbra
Prodotto molto confortevole sulla labbra e duraturo, lascia le labbra idratate a lungo. Il pack è molto comodo per essere portato ovunque, infatti lo porto spesso con me nella borsetta o nello zaino.
18/01/2024
Nutriente e leggero
Il lip oil di Kylie Skin ha un profumo buonissimo, quindi appena lo applichi apprezzi il cocco della formula. Sulle labbra è nutriente e simile ad un gloss ma non altrettanto appiccicoso, quindi è perfetto quando vuoi applicarlo sopra ad una matita labbra ma comunque sentirti idratata. Lo scovolino è morbido e seppur prelevi poco prodotto, in realtà è la giusta quantità
18/01/2024
Olio lucidalabbra al profumo di cocco!
Ho provato questo olio labbra di Kylie Skin in più occasioni: esteticamente funziona alla grande, in quanto le labbra sembrano ben idratate e un pochino più voluminose. Ha un gradevole profumo di cocco, che si sente a lungo, quindi deve necessariamente piacere la fragranza per apprezzarlo. Ho le labbra molto secche, quindi dopo un'oretta l'effetto idratante mi sembra diminuito, ma basta riapplicarlo al bisogno. L'unica cosa che non ho particolarmente apprezzato è la confezione: l'applicatore è, a mio parere, un po' troppo grande, quindi si fa fatica ad estrarlo dalla boccetta. Probabilmente è stato concepito così per permettere di "spremere" l'eccesso di prodotto prima dell'applicazione, ma lo trovo poco maneggevole.
16/01/2024
Lip oil per le labbra
Ho avuto la possibilità di testare questo lip per 3 giorni. Ho le labbra sempre screpolate e con questo lip oil restano idratate a lungo e con un fresco profumo di frutti. Anche il packaging è molto carino soprattutto il colore rosa.
16/01/2024
Cocco lucidalabbra
Rende le labbra morbide e lucide, un odore bellissimo di cocco
28/12/2023
Rimpolpa ma non idrata
Kylie Skin Lip Oil è un prodotto molto valido per quanto riguarda l'effetto rimpolpante delle labbra e donare lucidità. L'effetto dura molte ore e si nota la differenza. L'unica sua pecca è che manca l'effetto idratante, almeno sulle mie labbra, ma piuttosto tende a seccarle un po'. Lo consiglio se siete alla ricerca di un prodotto che dia una bella forma alle vostre labbra, ma non come effetto balsamo.
28/12/2023
super idratante
Ho provato l’olio per le labbra di Kylie Skin e dalla prima applicazione l'ho trovato nutriente e di un ottima profumazione. Ottimo per chi come me soffre di labbra secche, perché le rende subito morbide e rimpolpate Il pennello non mi fa impazzire perché fa fatica spesso ad uscire.
Idratante
Lucidalabbra idratante e rimpolpante. Non è appiccicoso.. da usare anche sopra un rossetto
Applicatore top
Applicatore ampio ed ergonomico. Olio profumato e morbido, facile da stendere e molto idratante ma di breve durata
Gloss top
Ho provato il gloss sia su labbra nude che con rossetto. Sulle labbra nude, le idrata, le ammorbidisce e le rende più corpose, lasciando un velo lucido. Sul rossetto invece dona un tono di lucidità che rende le labbra più intense e corpose. Lo consiglio!
26/12/2023
Ottimo prodotto
Ho provato il prodotto varie volte e non mi ha mai deluso. Il suo effetto vellutante sulle labbra le rende morbide e rimpolpate all’istante. Inoltre l’ho utilizzato anche da solo come lucidalabbra e devo dire che non mi ha deluso. Rende le labbra lucide e setole, non appiccica e il suo profumo e gli ingredienti lo rendono super fantastico. Adoro il profumo di cocco.
24/12/2023
olio idratante e profumato
Olio rimpolpante con un profumo buonissimo alla frutta. Lascia le labbra morbide e il packaging è semplice ma molto estetico!
22/12/2023
Ottimo lucidalabbra
Ho provato in questi giorni l'olio per le labbra Kylie Skin sia sulle labbra nude per renderle morbide che come lucidalabbra abbinato al mio rossetto. Devo ammettere che preferisco decisamente quest'ultimo. Il profumo è molto tenue e l'effetto non dura tantissimo. Molto carino il packaging e il colore scelto.Da tenere in borsetta per un tocco di lucentezza last- munite.
22/12/2023
Efficace
Lascia le labbra idratante a lungo e le nutre e ripara. Poi l'effetto gloss non dispiace. Consigliato soprattutto nei periodi invernali.
21/12/2023
Profumo ottimo, idrata il giusto
Il prodotto ha un profumo buonissimo di cocco. Non appiccica e le labbra restano belle lucide. Idrata il giusto. Io ho le labbra costantemente secchissime (spesso con tagli) e non è riuscito ad idratarle al 100%, però se si hanno le labbra leggermente secche è perfetto e riesce ad tenerle idratate.