L’Oréal Paris Sublime Latte solare protezione cellulaer SPF 30

L’Oréal Paris Sublime Latte solare protezione cellulaer SPF 30

Efficace protezione
Ho apprezzato la comodità del formato viaggio, mi è stato molto utile per poter rinnovare la mia protezione solare durante una giornata fuori casa, sotto al solleone... A fine giornata la pelle esposta al sole non era per niente arrossata o irritata! Mi sono trovata molto bene con questo prodotto ed entrerà a a fare parte dei miei prodotti da tenere nella borsa di tutti i giorni.
Protezione da sole ed invecchiamento
Questo latte solare mi piace molto perchè si assorbe velocemente senza ungere nè sporcare i vestiti ed è quindi adatto ad un uso quotidiano e ripetuto, in qualsiasi situazione o luogo ci troviamo. Il forato è molto pratico da tenere in borsetta. Con un solo gesto ci garantisce idratazione della pelle; la sua protezione dai raggi dannosi del sole e dai radicali liberi. Non dimentichiamo un'altro aspetto davvero importante: è ipoallergenico ed adatto anche alle pelli sensibili.
Protezione da sole ed invecchiamento
Questo latte solare mi piace molto perchè si assorbe velocemente senza ungere nè sporcare i vestiti ed è quindi adatto ad un uso quotidiano e ripetuto, in qualsiasi situazione o luogo ci troviamo. Il forato è molto pratico da tenere in borsetta. Conun solo gesto ci garantisce idratazione della pelle; la sua protezione dai raggi dannosi del sole e dai radicali liberi. Non dimentichiamo un'altro aspetto davvero importante: è ipoallergenico ed adatto anche alle pelli sensibili.
Approvato e consigliato
Il prodotto lascia la pelle idratata senza ungere, si assorbe bene e protegge anche stando esposti 8/10 h , la profumazione è molto gradevole e comunque delicata.Io sono un soggetto allergico ma devo dire che questo prodotto non mi ha dato assolutamente nessun fastidio ,consigliatissimo ,pratico da tenere sempre in borsa nel suo formato piccolo .
Mi piace
Ho provato il latte solare protezione sublime cellulare spf 30 di l'oreal Paris grazie alla selezione home tester club. Avendolo provato per la prima volta devo dire che mi ha convinta. Un latte che assorbe facilmente senza lasciare la pelle appiccicosa, abbronzatura uniforme senza lasciare zone chiare. Il formato viaggio permette meno sprechi e facile da portare in borsa. Sono molto soddisfatta. Prodotto valido. Grazie.
Abbronzatura quasi perfetta...
Ottimo prodotto:facile da applicare, aiuta ad acquisire un'abbronzatura uniforme.... Purché non facciate come me che grazie all'opportunità offerta da #HomeTesterClubIT e #HTCITxLOrealParisLatteSolare avrei avuto un colore dorato su tutto il corpo se avessi tolto gli scarponi permettendo ai miei piedi di abbandonare il pallore che li differenzia dal resto delle gambe!
Protezione da sole ed invecchiamento
Una protezione innovativa ed efficace contro i danni da esposizione solare. L'oréal Sublime Sun Cellular Protect ha una formato perfetto da portare sempre con se, in borsa e proteggersi, idratandosi, da UVB ed UVA, anche quelli che penetrano in profondità nella pelle. Contiene allo stesso tempo Vitamina E antiossidante che combatte i radicali liberi. In un gesto si preserva la pelle dai danni del sole e dall'invecchiamento che ne deriva. Questo prodotto è inoltre adatto anche alle pelli sensibili in quanto ipoallergenico.
Ottimo prodotto
Il latte solare è buonissimo.. È leggero, non unge la pelle ed è resistente all'acqua. Mi sono trovata benissimo!!
Eccezionale
Prodotto davvero eccezionale. Non unge, offre la giusta protezione dal sole e contro i radicali liberi ed è pratico da portare in borsa o in viaggio Graz al suo formato .
Top quality
Ottimo prodotto ho trovato la crema perfetta di facile stesura si assorbe rapidamente e risultata resistente all'acqua e mi ha garantito la giusta protezione dai raggi solari nocivi
Dopo sole
Questo prodotto è molto buono, semplice da applicare, fresco e non lascia la pelle unta. Pratico e lo puoi portare sempre nella borsa. Si spalma molto bene
Protezione Efficace
#HomeTesterClubIT #HTCITxLOrealParisLatteSolare Questo latte solare è un prodotto innovativo, diverso dalle solite protezioni che si trovano in commercio. La sua texture è morbida e profumata, si assorbe facilmente . Soffro di eritema cutaneo ogni anno durante le prime esposizioni al sole e x la prima volta ho trovato la protezione efficacie e duratura.
16/08/2022
Ottimo prodotto da portare in viaggio!
Latte solare corposo, leggermente rosato, di facile stesura ma che va massaggiato abbastanza a lungo per essere assorbito bene e non lasciare un alone bianco. La ricchezza della texture può appesantire chi ha problemi di oleosità e lucentezza. La profumazione è buona e non risulta invadente; si sente in particolar modo il gelsomino che sfuma con una scia piacevole e fiorita sulla pelle. Sono rimasto colpito dalla protezione che offre questo latte e dal fatto che sia adatto anche per un tipo di cute sensibile, tendente alle scottature. Soprattutto chi ha la pelle secca e facile a irritarsi, rimarrà sorpreso dall'idratazione ottenuta già dalla prima applicazione.
Protezione da sole ed invecchiamento
Questo latte solare mi è piaciuto moltissimo perché si assorbe velocemente sulla pelle lasciandola idratata e protetta ma non unta. Mi fa sentire sicura perché so che protegge la mia pelle sia dai raggi solari che dall', invecchiamento che ne deriva. La confezione è Prata sia da usare sia da portare sempre con sé per non essere mai senza protezione solare. Il fattore 30 è un perfetto livello di protezione per l'uso quotidiano. Ho inoltre apprezzato il fatto che sia ipoallergenico e quindi adatto anche alle pelli sensibili come la mia.
Sublime
Il prodotto si presenta nel pratico formato da viaggio,la crema si presenta molto ricca e facile d stendere,la sua efficacia è veramente notevole,con il suo fattore 30 di protezione ti abbronza e ti protegge senza scottature.