Müller Mix Yogurt Bianco più Fragole

4,4 5 0 90 90 Yogurt cremoso con 23% preparazione alla frutta (di cui fragola 51%)
Müller Mix Yogurt Bianco più Fragole

12/05/2024
Migliore marca di yogurt.
Ottimo, fatto con latte e frutta ,tutto genuino .Lo mangio a colazione, a pomeriggio o quando ho voglia di qualcosa di buono. Più buono di così...lo consiglio anche per i bambini.
21/09/2023
IL MIGLIORE YOGURT
Gli yogurt della Muller a mio parere sono i migliori presenti in commercio, sia per la qualità che per il rapporto col prezzo. I Mix sono spaziali. Questo alla fragola è uno dei miei preferiti. Consigliatissimo!
10/07/2023
Fragoloso
Penso che lo yogurt bianco muller sia tra i migliori. Se poi ci aggiungiamo le fragole diventa paradisiaco. Ottimo che si trovano dei bei pezzi di frutta manca giusto un pizzico di croccante.
07/09/2022
Mix alle fragole
Il marchio Muller è uno dei miei marchi preferiti per quanto riguarda gli yogurt, questo è ottimo per chi ama le fragole (come me) o il gusto della frutta. La gelatina per me è un po' troppo dolce però.
09/07/2022
Yogurt Bianco Più fragole Mix Muller
Il brand Muller è tra i miei preferiti per molte ragioni: in primis, per la qualità dei suoi ingredienti, in secondo luogo, per la bontà e la golosità dei suoi prodotti e, infine, per il carattere innovativo delle sue formulazioni, in grado di soddisfare i gusti compositi della propria clientela. Questo mix di yogurt bianco più fragole è veramente delizioso e rappresenta uno snack mattutino o pomeridiano sano ed invitante. La texture di questo prodotto è gradevolmente cremosa e corposa : questa consistenza è ideale per aumentare la piacevolezza di gusto in bocca. La presenza di pezzi di fragola aumenta la percezione olfattiva e rende l'assaggio ancora più goloso . Il mix tra yogurt e frutta rappresenta una felice combinazione di sapori, ma personalmente, l'unico elemento che cambierei di questo prodotto Muller, è il livello di dolcezza: questo, a mio avviso, è un pò elevato, e oltre che sul gusto finale, incide, a secondo me , anche sull'apporto calorico , aumentandolo.
03/05/2022
Molto buono
È da in po'che acquisto sempre questo yogurt. Molto buono, cremoso, gusto denso. Muller una garanzia. Lo consiglio.
10/04/2022
Fragola
Muller è sempre una garanzia yogurt cremoso con i pezzetti di fragola va bene per una merenda e chi vuole rimanere in forma
07/03/2022
Dolce
Cremoso e denso , buono per colazione o merenda, mi piace molto super gustoso e dolce
15/02/2022
gustoso
un buon prodotto bello denso, mangiato bello fresco ti toglie la voglia di dolce e ti riempie. Ottimo come spuntino o spezza fame. Difetto? forse solo un pò dolce la fragola
18/11/2021
Jogurt con buon mix di sapori
Jogurt molto denso, gusto intenso e le fragole offrono quel giusto mix di sapore che lo rende molto appetitoso e sfizioso. La purea di fragole è densa, molto buona. Si sente chiaramente la frutta. Molto buono.
15/11/2021
mix alle fragole
buono, dolce, uno yogurt bianco con una crema gelatina di fragole
26/10/2021
Pensavo meglio
Niente di che sinceramente... Poco gusto e molto stucchevole
23/10/2021
Ottimo yoghurt
Mi piace un scco questo yoghurt bianco con pezzi di fragole. Il sapore è delicato e in aggiunta alle fragole, wow! Perfetto per una dieta sana e gustosa, senza rinunciare alla qualità.
10/09/2021
mix di frutta
muller è da sempre una garanzia i loro prodotti non deludono mai. questo yogurt alle fragole è davvero fantastico
18/05/2021
Ottimo
Già il marchio Muller dice tutto! Tutta la linea è buonissimo già partendo dal gusto classico dello yogurt bianco!! Poi aggiungendo la fragola lo rende ancora più delizioso e gustoso!