Müller Mix Yogurt Bianco più Fragole

4,4 5 0 89 89 Yogurt cremoso con 23% preparazione alla frutta (di cui fragola 51%)
Müller Mix Yogurt Bianco più Fragole

11/11/2020
Buono
Non è il mio gusto preferito, ma la qualità è davvero buona.
11/11/2020
Muller che passione
In casa nostra si mangiano solo yogurt muller a devo ammettere che questo alla fragole li batte tutti . Ottimo
10/11/2020
I lo yogurt più buono di tutti
Mangio sempre e solo Muller Ma questo alle fragole è uno dei miei preferiti Mi piace molto il posto delle fragole
10/11/2020
Ottimo per spuntino
Comprato più volte per le mie figlie che non amano i soliti yogurt, piace molto sia il sapore che la consistenza. Ottimo.
Ottimo
Yogurt leggero ottimo per colazione o per spezzare la fame a metà mattinata. Provato vari gusti ma quello alla fragola è il mio preferito
Lo adoro
mi piace troppo questo yogurt, ne mangerei all infinito. Sono ottimi tutti i gusti.
Ottimo
Molto buono, giusta quantità di fragole, gusto inconfondibile Muller.
Merenda salutare
Compro sempre i muller di tutti i gusti, questo in particolare anche se è semplice risulta molto gustoso al palato, ci sono molte fragole all'interno. Consigliato anche ai palati più fini.
05/11/2020
ottimo yogurt
ottimo yogurt presente in molti gusti dalla marmellata al cioccolato. questo con la marmellata alle fragole è molto amato dai bambini e mischiandola con lo yogurt si crea una crema buonissima
03/11/2020
Leggero e delizioso
Solitamente acquisto le varianti di muller più golose, con cioccolato, mandorle o elementi esotici, però ho voluto provare questa variante più fresca e leggera e mi è piaciuta tantissimo. Il sapore dello yogurt si abbina perfettamente alle fragole con un bilanciamento perfetto. Lo trovo fresco e leggero con un sapore delizioso.
Buonissimo
Se avete voglia di viziarvi ogni giornoncon qualcosa di buono, questo yogurt é la scelta giusta.
Buonissimo
Lo yogurt più gustoso e delicato che abbia mai provato, con deliziosi pezzettini di frutta è davvero un elisir di bontà che diventa necessario usarlo ogni giorno.
Molto buono
Generalmente non mi piacciono gli yogurt alla frutta, questo l'ho amato! Consigliatissimo!
30/10/2020
Buonissimo!
Provato per caso e devo dire che lo adoro! consigliatissimo ;)
27/10/2020
Buono e leggero
È buonissimo e leggero oltre che gustoso mia figlia me li ruba sempre