Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Profumata 75 ml

4,8 5 0 287 287 Sollievo immediato e 24 ore di idratazione per mani estremamente secche e screpolate in una sola goccia.<br> Una goccia della nostra formula concentrata con glicerina al 40% e vitamina E rigenera e ripara istantaneamente le mani fornendo un’idratazione duratura per 24 ore e una protezione della barriera cutanea clinicamente testata.<br><br> Tubo riciclabile* realizzato con il 50% di plastica riciclata<br> (*ove esistono impianti di riciclaggio).
Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Profumata 75 ml

Sollievo e leggerezza
La crema ha una texture in gel leggera e a rapido assorbimento. Ho apprezzato il fatto che idrata efficacemente la pelle senza ungere. Grazie alla formula concentrata, basta una piccola quantità di prodotto per coprire l’intera superficie delle mani. Dopo l’applicazione si percepisce una piacevole sensazione di sollievo. Le zone di secchezza risultano lenite, i rossori sono attenuati e la pelle al tatto è morbida, liscia e delicatamente profumata.
Pelle morbida
Crema ideale per la pelle sensibile e delicata provata dal freddo e dal vento invernale. Avevo le mani completamente screpolate, la cresima Neutrogena mi ha aiutato a ripristinare la loro integrità. Profumazione delicata, facile assorbimento ma comunque una crema bella corposa densa, il cui effetto si protrae a lungo
08/01/2024
Neutrogena : una garanzia!
Ho utilizzato Neutrogena dopo aver usato dei panni con disinfettante per pulire dei mobili. Alla fine della pulizia avevo le mani completamente rovinate: ruvide, secche e tiravano da matti. Assicuro che non appena ho messo la crema sulle mani ho avuto un immediato sollievo. Le mani non erano più secche e non tiravano più. E' stata una manna dal cielo. Certo, dopo averle lavate ho riapplicato la crema ma nel giro di un giorno le mie mani erano nuovamente a posto. Stra consigliata
08/01/2024
Una crema delicata e nutriente
È un'ottima crema per le mani, leggera e nutriente. Non unge e si assorbe in fretta senza lasciare le mani appiccicose. Il profumo è molto buono, ma non troppo forte. È perfetta per le mani secche, perché già dal primo utilizzo le lascia morbide e ben idratate.
Miracolosa
Da sempre il freddo rende le mie mani secche e screpolate. Ho provato diverse creme negli anni, ma devo dire che ho trovato finalmente il prodotto che fa per me. Ne basta davvero una piccola quantità e dona sollievo da subito rigenerando le mani e lasciandole idratate e morbide. Si assorbe velocemente e l'effetto persiste per molto tempo. La profumazione è piuttosto gradevole.
07/01/2024
Protezione e sollievo per le mani
Dopo una settimana di prova di Neutrogena Crema Mani, Formula Norvegese... posso affermare che ho finalmente trovato una crema mani che mantiene le promesse. Basta una sola applicazione al giorno per avere mani morbide. Non unge, si assorbe velocemente e lascia un gradevole profumo. E' davvero un toccasana per contrastare le screpolature della pelle delle mani, dovuta ai fattori ambientali, come vento e temperature rigide. Giorno dopo giorno le mani sono più idratate, morbide e lisce facendo apparire la pelle come rigenerata.
Mai più senza
Le mie mani hanno sempre bisogno di un aiuto in più d'inverno e questa crema è l'allegato migliore. Idratazione profonda, non unge e si assorbe in fretta. Ha il 40% di glicerina quindi ottima de la pelle è molto secca e soprattutto aiuta, quando la pelle si apre e si formano quei fastidiosi taglietti, in più c'è anche la vitamina E. Ottimo prodotto, mi è piaciuto moltissimo!
Amore al primo contatto!
Mi sono innamorata di una norvegese! Questa favolosa crema mani concentrata con il 40% di glicerina e vitamina E ha recato sollievo immediato alle mie mani molto danneggiate dai frequenti lavori di giardinaggio che effettuo sul mio terrazzo e che nel periodo invernale provocano secchezza e frequenti screpolature. E' stata sufficiente una utilizzazione al giorno per mantenere le mani ben idratate e protette. Il profumo è leggero e gradevole...tutto ciò rende questo prodotto davvero indispensabile!
Idrata e non unge
Ho trovato questa crema mani dalla texture molto leggera, idrata immediatamente le mani e le rende morbide. La cosa più importante è che non lascia le mani unte e si assorbe velocemente. Ottima
Sollievo immediato
La crema si assorbe facilmente donando un rapido sollievo alle mani danneggiate dal freddo. Il profumo è gradevole e delicato
Buon prodotto
Mi sono trovata molto bene facile da stendere, lascia le mani morbide e ha un profumo delicato. Ottima sulle mani screpolate.
Ottima crema
Ottima crema per le mani sensibili e screpolate. Lascia un profumo leggero ma gradevole e non unge.
MAGICA
Neutrogena HAND CREM concentrata profumata è magica ti cambia completamente in poche ore la pelle ,la lascia morbida leggermente profumata si assorbe con facilità dopo un paio di giorni ho mani lisce e vellutate. Per me la migliore che io abbia provato la consiglio molto adatta per tutta la famiglia,io la uso ogni sera prima di andare a letto così agisce meglio tutta la notte ,ma anche durante la giornata la uso volentieri. Grazie Neutrogena per questo prodotto meraviglioso.
Efficace
Crema molto adatta per i casi estremi di secchezza sulle mani. Ricca e semplice te si assorbe in fretta e lascia una piacevole sensazione di riparazione
06/01/2024
Magica
Abbiamo testato questa crema sia io che il mio ragazzo riscontrando fin da subito quanto fosse davvero magica sulle mani molto screpolate. Consiglio vivamente!