OLAZ Regenerist Crema anti-età 3 zone

4,4 5 0 27 27 <ul><li>Texture ricca e nutriente che previene i segni dell’ età ed elasticizza la pelle del viso</li> <li>Riduce la visibilità di rughe e linee sottili per una pelle giovane e luminosa in soli 14 giorni</li> <li>Rassoda e idrata la pelle in profondità</li> <li>Non unge e lascia la pelle liscia e setosa con un profumo delicato</li> <li>Con acido ialuronico, niacinamide, pentapeptidi e vitamina B3 che restitutiscono alla pelle un aspetto tonico e rigenerato</li> <li>Applicare uniformemente su viso e collo, per risultati ottimali utilizzare con Olaz Regenerist Crema Notte e Olaz Regenerist Siero Viso</li> <li>Ottima base trucco</li></ul>
OLAZ Regenerist Crema anti-età 3 zone

13/01/2024
Ottima impressione
Sto usando questa crema da solo una settimana quindi non posso dire esattamente se funziona come nella descrizione del prodotto però posso dire una crema con una buona consistenza, sicuramente idratante non grassa si stende facilmente e si assorbe in fretta ,ha una leggerissima profumazione direi molto gradevole , consiglio anche come base per il trucco
10/11/2023
Crema veramente efficace
Fragranza molto buona, leggera, x una pelle tanto secca come la mia lascia un bel senso di idratazione e morbidezza, fantastica. Non unge, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e idratata. Ho notato fin da subito un effetto lifting sulla mia pelle, che è apparsa più tonica e luminosa.
20/10/2022
Mai più
Ho comprato questa crema antirughe tempo fa. Premetto che ho la pelle mista ed ho optato per questa crema antirughe avendo letto che è indicata per tutti i tipi di pelle.. non solo non ho notato effetti positivi, ma oltre ad essere molto grassa e pesante come crema mi ha provocato numerosissimi brufoletti!
09/08/2022
Ottima e profumata
Ho acquistato la crema Olay Regenerist perché consigliata da un' amica e da quando è arrivata è entrata da subito a far parte della mia routine quotidiana. La applico ogni mattina dopo aver deterso il viso e mi è piaciuta dalla prima applicazione perché ha la giusta consistenza del tipo di crema idratante che piace a me, non è eccessivamente corposa e si stende facilmente lasciando la pelle subito liscia e compatta. Altra cosa che amo della crema Olaz e la profumazione che mi ricorda tantissimo le creme che utilizzava la mia mamma quando ero piccina.
17/06/2022
Non unge
Ho provato questa crema per il viso delicata e rende la pelle morbida e liscia. Non unge. Non irrita la pelle sensibile. La consiglio .
02/03/2022
Buono
Ha una stesura liscia, non appiccicosa, una profumazione molto gradevole.
15/02/2022
Buona
Crema dalla buona consistenza. idrata il viso ed ha una profumazione gradevole. la consiglio per chi ha una pelle del viso particolarmente secca perchè la texture della crema è molto ricca e cremosa
03/02/2022
Idratante
Ha una texture particolarmente ricca, io la applico specialmente di notte, così al mattino la mia pelle appare liscia, morbida e rimpolpata.
25/01/2022
Idratazione
Prodotto ottimo molto idratante delicato sulla pelle lascia la pelle idratata è morbida al tatto non irrita la pelle
07/12/2021
Mi aspettavo di più
È delicata sulla pelle e ha un effetto lievemente liftante, però la texture è troppo grassa e non si assorbe facilmente. Non la ricomprerei
15/11/2021
OTTIMA CREMA
Buon prodotti idratante, compatta la grana della pelle ma non aspettatevi miracoli.. Usato con frequenza migliora lo stato della pelle
12/11/2021
buona
fa il suo dovere il maniera buona. Ha una texture ricca e nutriente che previene i segni dell’ età ed elasticizza la pelle del viso.Riduce la visibilità di rughe e linee sottili e Rassoda e idrata la pelle in profondità
16/10/2021
LEGGERA E IDRATANTE
Regenerist di Olaz mi piace molto come livello di idratazione, lascia la pelle asciutta ed è un’ottima base per il make-up. La consistenza è particolare e si spalma molto piacevolmente, ne basta davvero una piccola quantità per tutto il viso. La texture è morbida e setosa, molto asciutta. Non unge. La profumazione è delicata.
15/10/2021
Ottima!
Una crema intensa ed efficace, ma leggera e fresca sulla pelle. Dopo una settimana la pelle appare molto più luminosa e levigata, le piccole rughe son già meno visibili e quelle profonde sono molto meno marcate. Veramente un ottimo prodotto
21/09/2021
Anni di Olaz
Olaz era già la marca della mia nonna e poi della mia mamma. Un marchio che non delude mai ma al contempo sta al passo con i tempi. Questa crema è davvero innovativa. Agisce in modo diverso da tante altre: rassoda, ricompatta e ferma il tempo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo