Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Profumata 75 ml

4,8 5 0 276 276 Sollievo immediato e 24 ore di idratazione per mani estremamente secche e screpolate in una sola goccia.<br> Una goccia della nostra formula concentrata con glicerina al 40% e vitamina E rigenera e ripara istantaneamente le mani fornendo un’idratazione duratura per 24 ore e una protezione della barriera cutanea clinicamente testata.<br><br> Tubo riciclabile* realizzato con il 50% di plastica riciclata<br> (*ove esistono impianti di riciclaggio).
Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Profumata 75 ml

07/02/2024
Ottima!
Questa crema é assolutamente ottima! Fin dalla prima applicazione lascia la pelle morbida vellutata e idratata. Ne basta davvero poca, così dura tantissimo. L'unica nota negativa per me, forse, é il foro d'uscita troppo piccolo
17/01/2024
Ottima crema mani
Premetto che non soffro di secchezza mani ma mi piace, soprattutto d'inverno, prenderne maggiormente cura, utilizzando una crema specifica. Questa crema mani di neutrogena ha una texture in gel molto piacevole, di facile assorbimento e non grassa. La profumazione la trovo molto delicata e mi piace molto. La ritengo una buona crema da utilizzare tutti i giorni, dato che lascia le mani molto idratate e morbide.
12/01/2024
Sempre in borsa!
Utilizzo ormai questa crema mani da diverse settimane, mi chiedo come abbia fatto a non usarla prima. Specie con la stagione fredda, le mani sono tra le zone più esposte al freddo e soggette a screpolature e fastidi. Grazie a questa crema, fin dai primi utilizzi, le mani sono più nutrite, idratate e protette. Risultano inoltre più morbide e la secchezza resta solo un brutto ricordo. Ha una consistenza molto corposa quindi ne basta davvero pochissima. Si assorbe velocemente, non lascia residui ed ha una gradevolissima profumazione, delicata e non invasiva. La confezione da 75 ml dura davvero tanto. La utilizzo più volte al giorno, ma adoro applicarla la sera prima di dormire in modo che agisca ancora più in profondità. Da notare anche che il tubetto, essenziale nella grafica ma con tutte le informazioni più importanti, è riciclabile e realizzato con il 50% di plastica riciclata! Insomma da tenere sempre in borsa!
11/01/2024
Crema stupefacente!!
Questa crema mani a dir poco molto idratante e emmogliente,ricca di glicerina adatta per questo periodo invernale per avere mani morbide e curate,ne basta poca e le mani ringrazieranno,la consiglio vivamente!!!
10/01/2024
Crema fantastica
Buonissima crema che non unge e si assorbe molto rapidamente Texture leggera
Sorprendente
Crema favolosa dalla texture morbida e dal rapido assorbimento. Ne basta davvero poco per poter risollevare le mani secche e screpolate dal freddo o agenti aggressivi come sapone e detersivo. Risultati davvero sorprendenti anche con poche applicazioni. L’ho applicata di sera e l’idratazione è durata per tutto il giorno dandomi delle mani lisce e nutrite. Ottima crema, profumo leggero e piacevole! Mai più senza!
09/01/2024
Una protezione per le mani
Perfetta per la stagione invernale, protegge le mani degli sbalzi di temperatura,caldo/freddo,con una pellicola che permette di avere sempre mani lisce, mirabile e profumate
09/01/2024
Una conferma per il marchio Neutrogena
Ho trovato la crema piacevole nel profumo, la consistenza è quella "tradizionale" delle creme x mani del brand (non do 5* perché la preferirei più fluida) e la pelle risulta ben nutrita e riparata.
09/01/2024
Pelle nutrita fino in fondo
Utilizzo molto facile grazie al comodo tubetto, la crema risulta subito molto ricca e setosa, si stende e si assorbe facilmente, dando subito un sollievo dal rossore dovuto al freddo. Le mani risultano più lisce e non più screpolate. Soprattutto la sera mi fanno un forte senso di relax. Non rimane untuosa e si assorbe facilmente
Buon prodotto
La crema ha una buona profumazione e una texture piacevole. Si assorbe facilmente e non lascia unta la pelle. Idrata e nutre bene la pelle e aiuta la riparazione dell'epidermide secca dovuta al freddo
Ottima Crema Mani
Ho provato questa crema mani e l'ho trovata davvero efficace. Stando con i guanti molto tempo della giornata ho spesso mani screpolate e usando questa crema ho trovato un efficacia immediata. Ripara la pelle e la rende morbida e delicata. Inoltre rilascia un piacevole profumo non invadente. Promossa
08/01/2024
La perfezione in una crema
Se cerchi una crema ad effetto immediato, che si assorbe subito, con un leggero profumo e soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo non puoi fare a meno di Neutrogena. Semplicemente perfetta!!
08/01/2024
Rigenera, idrata e protegge le mani!
È davvero un'ottima crema mani, rigenerante, curativa e idratante. Basta veramente pochissimo prodotto per dare sollievo a rossori e screpolature. Ha una texture leggera e profumata che si assorbe rapidamente lasciando le mani morbide, protette e idratate.
Crema mani con glicerina
È una crema mani molto ricca ma si asciuga abbastanza velocemente. Il profumo è delicato e piacevole, l'ho apprezzato molto. La sua formula ricca di glicerina da sollievo a mani con pelle secca o screpolata. Io la utilizzo alla sera prima di dormire e mi trovo molto bene
Unica nel suo genere
La crema mani Neutrogena è la crema mani per eccellenza a mio avviso, con una piccolissima quantità riesce a rendere le mie mani morbide e visibilmente curate, inoltre l'ha provata pure mio figlio che soffre di geloni alle dita utilizzandola due volte al giorno ha ottenuto degli ottimi risultati.