Podovis - Crema rigenera talloni screpolati

4,9 5 0 24 24 La Crema Rigenera Talloni Screpolati agisce sulle screpolature già in 2 giorni grazie alla sua azione nutritiva profonda. La presenza di agenti emollienti e avocado rende la pelle più elastica e meno incline alle screpolature. È il trattamento di mantenimento perfetto per ottenere il giusto livello di idratazione, aiutando anche a prevenire i talloni screpolati.
Podovis - Crema rigenera talloni screpolati

12/11/2020
Ottimo prodotto
Ho provato questo prodotto per caso, soffro di talloni screpolati ma non avevo mai comperato un prodotto specifico. Già dalle prime applicazioni posso affermare che è molto efficace, i piedi sono più lisci ed ha un buon odore
10/11/2020
Buona qualità
Agisce su screpolature profonde già dopo poche applicazioni. Se usata con costanza le previene. Indispensabile per la cura dei piedi
09/11/2020
Ottimo
Crema idratante molto forte della Podovis (specializzata in trattamento piedi) indicata anche per chi ha i piedi mal ridotti e con molte screpolature; la crema promette di sistemarle già dopo poche applicazioni!! Fortunatamente io non avevo screpolature, ma devo dire che i miei piedi son molto più idratati e con la pelle molto più elastica! Decisamente consigliata
Soddisfatta 😊
Mi ritengo molto soddisfatta, idrata molto e aiuta a migliorarli a livello di dolore! Super
22/09/2020
Ottimo prodotto, da provare !!!
ottimo prodotto, idrata i talloni e li rende molto morbidi e vellutati. Contiene aloe vera che contribuisce ad ammorbidire la pelle. Altamente consigliato e da raccomandare in pochi giorni si vedono già i benefici.
Ottimo!
Prodotto fantastico! Già alla prima applicazione ho visto il cambiamento e alla seconda il problema è stato risolto!