Schwarzkopf Hair Mascara - Copertura temporanea per capelli grigi

3,6 5 0 26 26 <ul><li>Mascara on-the-go per capelli bianchi: per ciocche e radici.</li> <li>Applicazione precisa grazie allo scovolino di precisione.</li> <li>Colorazione temporanea fino allo shampoo successivo.</li> <li>Risultato? Colore uniforme e visibilmente naturale.</li></ul>
Schwarzkopf Hair Mascara - Copertura temporanea per capelli grigi

11/11/2023
Indispensabile
Impossibile farne a meno dopo averlo provato, copre il bianco delle radici dando la possibilità di ritardare la tintura di anche un mese ricoprendo efficacenente la ricrescita. Da precisare che va via con l'acqua e bisogna rifarlo giornalmente.
29/09/2023
SCHWARZKOPF Mascara: Utile e funzionale
Nonostante non sia più una ragazzina non ho molti capelli bianchi... Ero alla ricerca di un prodotto che li coprisse senza dover necessariamente ricorrere alla tinta e da quando ho scoperto SCHWARZKOPF Mascara ho risolto il problema in modo semplice ed efficace. Questo prodotto offre una buona copertura per lunghezze e radici con un' applicazione precisa, che non sporca né lascia residui e che può essere rimossa con facilità al primo shampoo. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti ogni volta che lo uso, trovandolo utile e funzionale oltre che pratico e comodo perché per le sue ridotte dimensioni può essere portato ovunque, perfino in borsetta contenuto in pochette, perfetto anche per ritocchi immediati in caso di necessità fuori casa. È disponibile in diverse tonalità e ognuna può scegliere quella più adatta o che preferisce in base al proprio colore naturale dei capelli. Consiglio di provare SCHWARZKOPF Mascara se si desidera una chioma senza capelli bianchi visibili : )
23/10/2022
Pratico e semplice da usare
Questo mascara è ideale per coprire ciocche e radici.Lo scovolino rende l' applicazione semplice e precisa,minimizzando i capelli bianchi e la ricrescita tra una tinta e l' altra.Il risultato è del tutto naturale e abbastanza uniforme,piuttosto soddisfacente.La texture è un po' appiccicosa,bisogna mettere poco prodotto per volta.
20/10/2022
Sporca
Questo mascara per capelli copre i capelli bianchi ma sporca tutto il resto e li lascia un po' "rigidi". Utile per chi vuole una soluzione temporanea e sul momento, diversamente lo sconsiglio.
13/04/2022
Buono
Ho comprato questo prodotto perche trovato in offerta. L' ho fatto usare a mia mamma e si è trovata bene per quando non hai avuto tempo di fare la tinta e ti devi sistemare velocemente perché devi uscire.
24/02/2022
Mascara per capelli
Non ho mai fatto la tinta, ma dopo la gravidanza ho notato qualche capello bianco nella zona laterale . Mia sorella mi ha fatto provare questo mascara che trovo ottimo!! Copre benissimo, velocemente ed è molto semplice da utilizzare.
16/01/2022
Pratico
Pratico e veloce per i primi capelli bianchi e poi è preciso. Ho provato anche quello spry ma non è lo stesso e non copre come il mascara
22/11/2021
COMODO
Può essere comodo per i ritocchi dell'ultimo minuto, da portare in borsetta, durante un viaggio se non si è riusciti a fare la colorazione.
18/11/2021
Buon prodotto
Copre perfettamente i capelli bianchi , io lo uso nell'intervallo tra una tinta e l altra e riesco ad allungare un po' i tempi .
07/10/2021
Buono per copertura temporanea
È una valida soluzione per coprire i capelli bianchi alla radice tra una colorazione e l'altra. Facile da applicare con l'apposito scovolino, si pettinano i capelli e il gioco è fatto!! Ovviamente l'effetto svanisce dopo il lavaggio... Purtroppo è difficile trovare la tonalità giusta di colore poiché ce ne sono pochi e si suddividono in biondo, castano, nero e mogano... Insomma, sono un pò generici.. Quindi bisogna adattarsi 😬
23/09/2021
insomma...
A coprire copre...però il problema è che quando tocchi i capelli macchia, oppure se fa troppo caldo tende a gocciolare, ma credo sia un problema di tutti gli hair mascara
05/08/2021
Mascara per capelli poco coprente
Ho acquistato questo prodotto per la marca,pensando fosse efficace e pratico.La coprenza è bassa,anche se lo passo più volte,non riesce a tingere in modo efficace i capelli,minimizzando quelli bianchi.Non ho apprezzato nemmeno la texture troppo pastosa che tende a sporcare e appiccica.L' applicatore è molto comodo e pratico da usare,permette di dosare la giusta quantità di prodotto,passando solo sui capelli che necessitano un tocco di colore.Un altro aspetto positivo è costituito dalla gamma di colori che si adattano a molte nuance di capelli.
06/05/2021
Buon prodotto
Il prodotto è buono, di facile applicazione. Copre i capelli bianchi ed è ottimo per coprire la ricrescita. Fa il suo lavoro. Unica pecca è che se ti tocchi i capelli macchia le dita....
11/04/2021
Nasconde i bianchi
L'ho provato nel periodo di chiusura dei parrucchieri e devo dire che fa perfettamente il suo lavoro. Peccato solo che se si fa ginnastica e si suda il colore perde un po
07/04/2021
sporca
Ho qualche capello bianco e per evitare le troppe tinture ho provato questo prodotto, ricopre i capelli bianchi, ma appena appoggi la testa sul cuscino o passi la mano tra i capelli ti macchi.