Schweppes Tonica

4,7 5 0 81 81 Bibita analcolica gassata con zucchero.
Schweppes Tonica

27/11/2022
Tipica estiva
Solitamente la uso tantissimo in estate, con semplice limone, o per preparare un cocktail particolare. E' dissetante e frizzante
23/11/2022
rinfrescante
in estate la uso tantissimo sia per preparare cocktail che come bevanda. E' dissetante e frizzantina, mi piace moltissimo!
09/11/2022
ci piace
in estate la usiamo spesso fresca e con un po' di limone o aggiunta ad altre bevande, dona quel tocco frizzante in più,leggermente amarognolo che da la sensazione di dissetare meglio.
26/10/2022
Buonissima!
La schweppes è una delle mie bevande preferite! Il gusto deciso, un pochino amaro e la riconosci subito! Ottima con una fettina di limone o come base nei cocktels! E' un prodotto versatile da tenere sempre in frigo pronto per ogni occasione!
25/10/2022
dissetante
La migliore acqua tonica in circolazione, dal sapore unico, dolce, con un retrogusto amarognolo ma piacevole. Con ghiaccio e limone disseta e rinfresca nelle giornate più calde. La consiglio vivamente!
16/10/2022
Miglior tonica
Acqua tonica migliore che si trova al supermercato
16/08/2022
Buonissima
Questa bevanda ha un sapore frizzante e gradevole. Il marchio di questa acqua tonica ha bisogno di poche presentazioni. Il prodotto è il solito, e nel comodo formato in lattina, per quanto adoro le bevande in bottiglie di vetro, non perde il suo gusto, l'aroma e la sua frizzantezza.
11/08/2022
Preferisco altri gusti
La bevanda è adatta per l'estate, è rinfrescante e piacevole. Tuttavia a mio giudizio il gusto è un po' troppo amarognolo.
04/08/2022
Fresca ed amara al punto giusto
Disseta! Da consumare fredda!!!! Liscia, con ghiaccio o con una fetta di limone. Si può aggiungere ai cocktail. Disseta e fa digerire! Perfetta in ogni momento della giornata, anche al mare!
09/07/2022
Ottima
Un prodotto che soprattutto in estate non può mancare.bevuta da sola con una fetta di limone o da aggiungere per fare qualche cocktail é sempre perfetta. Assolutamente fredda..provare per credere
05/07/2022
Acqua tonica
La mia acqua tonica preferita, fresca, dissetante, frizzante al punto giusto, la bevanda giusta per tutte le stagioni!
29/06/2022
Ottimo prodotto
Super super buona questa bevanda, disseta e il piacere del palato è immenso. Nonostante il gusto semplice questa è la tonica migliore che abbia mai assaggiato.
24/06/2022
La Migliore
Certamente la miglior tonica di sempre.. gusto ottimo e inoltre senza zucchero ! Molto dissetante
19/06/2022
Bibira dissetante
La bibita é un pó amarognola ma merita una buona valutazione perché é molto dissetante e particolare. Ti lascia in bocca il suo ricordo anche dopo averlo gustato. É ideale per un'estate calda!
17/06/2022
Confezione retro, gusto attuale
Buona acqua tonica, con un retrogusto amarognolo che mi fa impazzire.dissetante, piacevole, adatta in ogni momento e a tutte le età. La confezione retro' dà quel senso di vecchio stile, ma nella realtà è una bevanda molto moderna.