Twinings Vanilla Tea 50 g

4,6 5 0 116 116 Tè nero con aroma di vaniglia
Twinings Vanilla Tea 50 g

12/09/2023
Ottima
Provata molte volte, l unica cosa è che dopo un po'ti stanca il gusto.
22/06/2023
Vanilla Tea
Generalmente apprezzo molto i prodotti del brand Twinings, sia per il loro gusto decisamente apprezzabile , che per l'elevata qualità dei suoi ingredienti. Questo vanilla tea, però, non mi ha convinta del tutto. A me piace molto l'aroma della vaniglia , ma in questa bevanda la sua presenza risulta labile, poco incisiva e non rappresenta, come invece dovrebbe, la nota dominante. L'esperienza olfattiva iniziale è molto gradevole, perchè l'aroma della vaniglia si percepisce distintamente ed in maniera anche forte . Bevendo il thè, però, la vaniglia è del tutto labile e non lascia un retrogusto degno di nota. L'unico elemento che ricorda la vaniglia è solo la nota dolciastra che, però, nella fattispecie, risulta eccessiva e non del tutto apprezzabile. Credo che la Twinings debba accentuare la presenza di vaniglia e migliorare, così, la formulazione. Davvero eye catching il packaging, elegante e chiaramente distintivo del prodotto.
04/06/2023
Te vaniglia
Il profumo di vaniglia si diffonde durante l'infusione, ma non è altrettanto incisivo quando si assapora.
01/06/2023
Scialbo
Ho assaggiato questo the alla vaniglia e mi ha dato come l’impressione di bere acqua leggermente aromatizzata. Secondo me il prodotto deve essere ancor più concentrato e l’essenza di vaniglia deve sentirsi
30/05/2023
Un buon tè
Questo tè tisana ha un gusto piacevole.E' molto gradevole sia calda che fredda.Di solito prendo quello classico ma ogni tanto uso questo perchè mi piace abbastanza.Ha un gusto un pò dolce essendo alla vaniglia ma è buona.Lo consiglio.
22/05/2023
Buonissimo
Sapore intenso, profumo ottimo che inonda la casa, percentuale di tè ottima e bustine resistenti. Il migliore per gusto e qualità sulla piazza
10/05/2023
Intenso
Adoro questo the dal aroma vaniglia mi piace tanto il suo gusto delicato al palato tra i miei gusti preferiti
06/05/2023
Buonissimo!
L'ho acquistato per curiosità e ora è il the aromatizzato che preferisco! L'aroma di vaniglia si sente, senza essere però troppo intenso e senza rendere dolce il sapore. Profumo delicato e sapore buonissimo!
06/05/2023
Pura vaniglia
Ottimo the. Il profumo e l aroma di vaniglia ti avvolgono. Lo trovo ottimo per la colazione o per accompagnare una lettura invernale. Sarei curioso di provarlo con the verde o una punta di matcha.
11/04/2023
Buono
Ottimo the alla vaniglia da un gusto particolare dolce molto piacevole e buono. Consigliato
06/04/2023
Aroma intenso
Apprezzo moltissimo l' aroma di vaniglia,il sapore è davvero molto gradevole,un ottimo infuso rilassante ideale per un tè pomeridiano accompagnato da biscotti o fette biscottate e marmellata.Ha un profumo aromatico e intenso,un gusto equilibrato e dolce.Ottimo,lo consiglio.
25/03/2023
Buono per essere un tè industriale
Il sapore del tè nero non è particolarmente eccezionale, si tratta pur sempre di un prodotto industriale. Però l'aroma di vaniglia si sente sia durante l'infusione che la degustazione, rendendo l'esperienza molto piacevole e rilassante quasi si trattasse di una tisana. Ottimo per colazione e merenda o un momento di relax.
25/03/2023
Adoro vaniglia!
Mi piace molto la vaniglia in diversi prodotti che uso. Questo tè ha un gusto molto bene bilanciato tra il sapore e profumo del tè nero e il profumo di vaniglia. Mi piacerebbe certo che a parte del profumo di vaniglia fosse presente anche l'estratto. Chi sa, forse un giorno trovo anche questa variante. In ogni caso, un tè molto buono.
21/03/2023
Per chi ama l'aroma di vaniglia
Prodotto che coniuga la bontà del te twinings (garanzia di qualità) con una piacevole aroma di vaniglia. Per chi ama il te con un gusto dolce
14/03/2023
Buonissimo
Molto buono, super aromatico ed una bustina è sufficiente anche per le tazze più grandi.