Vallelata Ricottine Fresche

4,5 5 0 52 52 Vallelata Ricottine Fresche 2 x 100 g, con latte di qualità da allevamenti Italiani e dell'Unione Europea.
Vallelata Ricottine Fresche

05/01/2021
Buone
Sono buone e in doppia confezione sono ideali per evitare che il prodotto si rovini. Il sapore è delicato. Sono cremose e si accompagnano bene ad ogni piatto.
04/01/2021
Fresche
Fresche e veloci Ottime per un pranzo veloce insieme ai pomodorini
05/12/2020
Ottime
Sono buonissime per cucinare sia per fare i dolci le compro spesso perché mi piace è mi sono trovata molto bene anche per la pastiera maggiormente uso queste ricottine però più grandi
03/12/2020
Marchio è garanzia
Il marchio è sicuramente la garanzia per questi prodotti qualsiasi prodotto fatto da questa ditta lo adoro ha il gusto intenso del latte e nonostante non sia senza lattosio non appesantisce
03/12/2020
Acquistato proprio oggi
Buono,semplice e genuino sempre nel mio frigo lo utilizzo così in purezza o per le mie ricette
23/11/2020
Ricottine
Provate sia per dolci che per pasta che per secondo piatto. Sono utili per qualsiasi utilizzo. Nei dolci si mescolano molto bene negli ingredienti. Un sapore leggero per una buona pasta. E poi adoro con i grissini un gust buono e va bene anche per i bimbi. Consiglio tanto
18/11/2020
Ottima
L'unica ricotta che mangio in assoluto. Buonissima!
18/11/2020
Buone
Mi piacciono queste ricottine, soprattutto il formato. Il sapore è buono e delicato.
14/11/2020
Sfiziose
Buone ricottine leggere e gustose. La mia bambina di 2 anni ne va pazza.
13/11/2020
Mediocre
Apprezzo che non ci siano conservanti, ma la consistenza troppo cremosa non è di mio gradimento. Il sapore è buono.
11/11/2020
Buono
Ricotta fresca, senza conservati, delicata, ottima per preparare diversi piatti
10/11/2020
Buonissimo ricotta come a casa
Buonissima ricotta pesca come appena fatta buonissima
10/11/2020
Gustose
Buonissime ricottine da servire con un filo d’olio e/o un po’ di sale a secondo del vostro gusto, sapore delicato e morbidezza unica le rendono veramente speciali. Le consiglio!
09/11/2020
Vallelata - la ricotta fresca nel banco frigo
La ricotta è sempre stato il mio latticino preferito insieme allo yogurt, si sposano bene con tantissime pietanze. Soprattutto d'estate questo prodotto riesce a dare un tocco di freschezza al menù la cremosità di questa Vallelata è stato il punto forte . E' però più grassa di quelle che in genere prendo io, sempre a dispetto delle proteine. È comunque un marchio che posso consigliare, e per me vale la pena gustarla anche da sola.
07/11/2020
Fresche e buone
Ottime per condire la pasta ma anche da gustare "al cucchiaio".