YVES ROCHER Gommage ossigenante anti-inquinamento

4,2 5 0 25 25 <p>Questo Gommage per Capelli Ossigenante all'Estratto di Semi di Moringa libera dall'inquinamento e detossina il cuoio capelluto. Puliti e ossigenati, i capelli sono leggeri e si sporcano meno velocemente.</p> <p>E poiché un cuoio capelluto sano rende i capelli più belli, abbiamo integrato nel cuore di ogni formula i Fruttani di Agave. Questo attivo, inedito in cosmetica, raddoppia la microcircolazione del cuoio capelluto che consente ai capelli di crescere più forti e più belli.</p> <p><strong>Consigli di utilizzo</strong>: Prima dello shampoo, applicare sulle radici preferibilmente bagnate e massaggiare. Utilizzare 1 o 2 volte alla settimana.</p>
YVES ROCHER Gommage ossigenante anti-inquinamento

06/09/2021
Fantastico
I prodotti Yves Rocher sono una certezza e questo gommage per cuoio capelluto ne é la prova. Mi sono trovata benissimo, il profumo é intenso ed il prodotto é quasi del tutto naturale...lo adoro
21/07/2021
Eccezionale
Ho provato il gommage a casa e non lo lascio più. Lo faccio almeno 2 volte al mese, lascia il cuoio capelluto pulito e libero dalle tossine, il risultato è che la piega dure di più è la cute respira.
18/03/2021
Tutto sommato buono
Le particelle sono fini e abbastanza delicate, io ho una cute leggermente grassa e trovo che mi lasci più leggera. Unica pecca: lo trovo troppo denso e difficile da spalmare uniformemente sulla testa.
04/12/2020
Io amo i prodotti yves rocher mi sono trovata molto bene una meraviglia poi tutti i prodotti sono molto belli e delicati li compro spesso perché li trovo molto spesso in offerta
04/12/2020
Effetto contrario
A me questo prodotto personalmente ha fatto l’effetto contrario, mi ha reso la cute grassa e me l’ha irritata. L’ho utilizzato una sola volta, consiglio a chi non ha pelle/ cute sensibile
03/12/2020
Ottimo prodotto
Amo i prodotti della Yves Rocher perché non fanno molta schiuma. Adoro tutti i prodotti per capelli perché li rendono molto morbidi, setosi e voluminosi. Questo prodotto lo trovo molto adatto al mio tipo di capello. Da provare!!
01/12/2020
Per me poco giusto
Molto probabilmente per me non adatto. Ho avvertito da subito pizzicare. Il prodotto è forse troppo sgrassante? Non saprei...
01/12/2020
Scrub cute
Ottimo prodotto lo uso da sempre soffro di psoriasi alla cute e questo prodotto naturale con aloe vera aiuta molto a levare quelle crosticine in eccesso. Aiuta a non soffocare così il capello. Dentro e fatto con microglanuli lo utilizzo dopo lo shampoo