Carefree Proteggi-Slip

4,6 5 0 27 27 Carefree with cotton extract Proteggi-Slip Traspirante 44 pz -Morbido rivestimento - nuovo design ed extra morbidezza -Resta fermo al suo posto -Perfect Fit Design - Si adatta a ogni movimento del tuo corpo -Per una sensazione di freschezza che dura -Rivestimento Dermatologicamente Testato
Carefree Proteggi-Slip

14/03/2021
Comodi
Sono sottili e traspiranti comodi da portare ovunque e mettere dove si voglia.sono senza profumo e facile da aprire
16/02/2021
I miei salvaslip
Li compro regolarmente ormai da diversi anni. Cercavo un salvaslip che non mi irritasse vista la mia pelle delicata e che non mi portasse pruriti o peggio. Prima compravo quelli biologici ma costano un occhio della testa poi per caso ho voluto testare questi e sono rimasta molto soddisfatta. Sono delicati e senza so Profumo e soprattutto a portata di portafoglio! Li consiglio
05/01/2021
Ideale per pelli delicate
Questo è l'unico salvaslip che non irrita la pelle e può essere usato nelle svariate situazioni senza mai provocare eritemi, soprattutto per chi soffre di dermatiti o allergie. Il cotone aiuta la traspirazione e a sentirsi asciutte.
21/12/2020
Ottimo
E ottimo carefree Cotton è un ottimo protteggi slip non ti accorgi neanche di averlo addosso mi trovo benissimo è li compro spesso perché è utile per le perdite di urina comodi
28/11/2020
Inpalpabile
Molto comodo da indossare, ci si dimentica di averlo, morbido e confortevole. Ottima adesione allo slip,Lo consiglio sicuramente!
27/11/2020
Proteggi slip
Ottimo, funziona non da fastidio ed e l’unico che tollero più degli altri. Comodo
24/11/2020
Meno male che esiste
Salvaslip super morbido, resta fermo immobile al suo posto è non irrita per niente, la sua trama ha una super assorbenza e quindi resta asciutto nonostante sia sottile. Lo consiglio
18/11/2020
Buona qualità
Tra tutti i prodotti concorrenti provati questi sono i migliori per il senso di freschezza e asciutto che permane.
11/11/2020
Salvaslip
Io uso solo questi. Da sempre!! È una garanzia oramai! Ottimi salva slip, non si spostano e non si staccano dalla mutanda!!
22/10/2020
Comoda e asciutta
Hanno la capacità di assorbire anche i flussi più abbondanti, senza perdere la comodità e la flessibilità che caratterizza i salvaslip. Aderiscono perfettamente alla biancheria e mi fanno sentire libera nei movimenti. Sono antitraspiranti, per cui la superficie a contatto con la pelle resta sempre pulita e asciutta e sono scongiurati i rischi di irritazioni e odori sgradevoli. Io li utilizzo anche durante il terzo giorno di ciclo, in sostituzione dei comuni assorbenti, e mi trovo benissimo.
24/09/2020
Sicuro e confortevole
Molto comodo da indossare, ci si dimentica di averlo, morbido e confortevole. Ottima adesione allo slip. Lo preferisco decisamente alle altre alternative. Lo consiglio sicuramente!
23/09/2020
Buon prodotto!
E' un buon prodotto che ti fa sentire fresca per tutto il giorno. L'unica pecca è che forse è un po' caro rispetto ad altri prodotti della stessa tipologia