Cif Casa Expert Sgrassatore

4,3 5 0 40 40 Cif Casa Expert Sgrassatore Candeggina garantisce il 100% dell'igiene e del potere sgrassante sulle superfici che ami! Provalo anche come pretrattante sui tessuti bianchi.* *Testato su tessuti standard (cotone, misto poliestere/cotone). Applicato sulla macchia prima del lavaggio aiuta a rimuovere macchie come vino, caffè, succo di frutta e rossetto.
Cif Casa Expert Sgrassatore

14/11/2023
Cif migliore
Mi ci trovo bene con questa marca , hanno buoni prodotti forti , io lo uso da anni nei bagni, piastrelle wc,lavello cucina, disinfetta e pulisce. meglio però usare i guanti perché è un pochino aggressivo sulle mani e vi può danneggiare la pelle quindi attenti
04/10/2023
Ottimo prodotto, lo compro sempre
Pridotto approvato, fa parte dei miei detergenti preferiti, pulisco soprattutto il bagno con questo detergente ed è ottimo, in più ha la candeggina, ottima per uccidere i germi
04/10/2023
Prova superata
Io solitamente odio usare la candeggina perché odio quell’odore e su consiglio di mia madre ho preso questo spray perché diceva che era ottimo infatti non puzza ed è ottimo perché sbianca
07/09/2023
Profumazione non gradita
Molto buono come prodotto.. il suo lo fa! Peccato per la profumazione troppo intensa a me non del tutto gradita.
18/12/2022
Troppo forte
Non gradisco la profumazione, è troppo forte e fastidiosa.
13/12/2022
Mi trovo bene
E tra i prodotti che utilizzo spesso per la casa, mi trovo molto bene
17/06/2022
Cif candeggina
Cif spray candeggina lo uso spesso per pulire e igienizzare i sanitari, smacchiare indumenti di colore bianco prima di metterli in lavatrice. Ottimo prodotto con erogatore spray che eroga schiuma
12/05/2022
Immancabile
Sempre nella sezione "prodotti per la casa che ti servo e che funzionano" c'è cif. Adoro questa marca. I prodotti funzionano alla perfezione e lo utilizzo sia sulle superfici di casa che per i capi bianchi.
01/05/2022
Super!
Adoro questo sgrassatore cif, ammetto che non ho mai usato tante cose di questa linea, ma mi sono dovuta ricredere! Non ha (per me) un odore così fastidioso, lo utilizzo per pulire il bagno, le fughe e quando devo dare una bella pulita alla lavatrice. Consiglio!
08/04/2022
Non mi convince
Il prodotto in se funziona, a mio avviso ha una profumazione che non sempre è piacevole, molto forte e aggressiva. Lo uso poco
22/03/2022
cif
lo uso da anni e su diverse superfici come bagni, piastrelle wc,lavello cucina, disinfetta e pulisce. meglio però usare i guanti perché è un pochino aggressivo sulle mani
13/03/2022
Prodotto soddisfacente
Lo utilizzo da anni nella pulizia della cucina e del piano cottura. Grazie all’azione della candeggina scioglie il grasso e igienizza. Mi piace, lo consiglio.
04/03/2022
Discreto
Non è tra il mio brand preferito per la pulizia della casa, non lo trovo totalmente efficace contro la pulizia, ma questo con la candeggina è di buon profumo
10/02/2022
Mi gusta
Ho usato per anni il "Cif vetri e superfici brillanti", che ora non trovo più e penso che lo abbiano sostituito con questo. La composizione è la stessa e anche questo contiene l'ammoniaca. Mi piace perchè oltre a pulire bene i vetri senza lasciare aloni, riesce a sciogliere lo sporco efficacemente. Lo uso sui mobili e armadi e quando cola si vede che si porta dietro lo sporco. Durante le grandi pulizie, quando sposto anche alcuni mobili, riesce a sciogliere il giallastro o il nero che si forma nei posti nascosti. Uno dei prodotti per la pulizia che preferisco e non mi faccio mai mancare in casa.
05/02/2022
Buono
Ottimo per la pulizia dei sanitari da bagno.