RIO Melaceto Spray con aceto di mele biologico

4,4 5 0 51 51 Pulisce a fondo e sgrassa tutte le superfici lavabili e lucide (legno, teak, plexiglass, metalli, formica e ceramica). Grazie alla sua formula con Aceto di Mele Biologico, elimina totalmente tutti i cattivi odori (pesce, uova, cipolla etc.) con effetto deodorante. Ideale in cucina e per pulire e deodorare frigo ed elettrodomestici. Effetto super brillantezza su acciaio, cromature e metalli.
RIO Melaceto Spray con aceto di mele biologico

29/02/2024
Lo uso ovunque! Sgrassa e pulisce che è una meraviglia, è da avere assolutamente in cucina perché si può usare dappertutto. L'odore è abbastanza forte e potrebbe anche non piacere, a me non dispiace.
18/12/2023
fantastico alleato!
Questo sgrassatore ha dimostrato di essere un alleato potente nella pulizia domestica. La sua formulazione concentrata sembra sciogliere lo sporco senza sforzo, rendendo la pulizia molto più efficiente. Lo uso ovunque e neutralizza tutto. Un ottimo alleato anche per chi ha un animale domestico in casa!
02/12/2023
Adoro
Adoro questo prodotto. Ha un odore buonissimo e mi piace utilizzarlo in particolare per pulire e igenizzare il frigorifero. Lo uso comunque in cucina. Fantastico!
14/11/2023
Mi piace
Mi piace questa marca , la trovo molto buona fa il suo lavoro è ottimo prodotto , l'ho utilizzato in cucina ed è ottimo per pulire i fornelli e tutte le superfici lucide . Profumazione gradevole quindi ve la consiglio
31/07/2023
Ottimoo
Non manca mai a casa mia. Buono il profumo di pulito. Si sciacqua velocemente e strasse tanto. Consigliatissimo!!!
22/06/2023
Buon profumo
Il detergente rio melaceto è un buon prodotto per pulire le superfici dei mobili poichè non lascia aloni e rende tutto molto più profumato grazie all'odore della mela. Unica pecca: l'odore di aceto è a volte troppo forte.
13/03/2023
Rio melaceto
È un buon prodotto, odore gradevole. Lo trovo molto utile per pulire frigorifero, microonde ,piano cucina, piano cottura e piastrelle. Lo consiglio anche per rubinetteria e lavelli.
28/12/2022
Buon prodotto
È un buon prodotto. Sgrassa bene le superfici e lascia un buon profumo . Lo uso su varie superfici e ne sono rimasta soddisfatta dall'utilizzo. Non può mancare in casa mia questo prodotto. Consiglio.
19/10/2022
Ottimo Detersivo
In casa mia questo detersivo non può mancare, lo utilizzo per la cucina, il lavello per i mobili e il frigorifero. Ottima profumazione
07/06/2022
profumoso
ho provato questo prodotto in bagno e vi dico che pulisce le superfici e lascia buon profumo nell'ambiente
01/05/2022
Super!
Adoro questo fantastico sgrassatore Rio, personalmente io lo utilizzo in cucina, nei mobili, per pulire il frigorifero e anche sui sanitari. Pulisce, sgrassa ed elimina i cattivi odori. È stata una piacevole scoperta
06/04/2022
Soddisfatta
Lo provato per curiosità usato per pulire il frigo e il forno tira via i cattivi odori e lascia un buon profumo. Buon acquisto mi è piaciuto
16/03/2022
La sua forza sta nel profumo
Perfetto per rimuovere gli odori persistenti dalle superfici come quello del pesce comodo e pratico per pulire il frigo mi ha soddisfatto
05/03/2022
Ideale
Salve, Ho provato questo prodotto perché attirata dal suo colore e dalla sua confezione. Ha un odore fantastico e con una semplice passata rimuove tutto lo sporco!
23/02/2022
Prodotto buono
Nel complesso è buono, non ha molto potere sgrassante, ideale per pulire il frigo, ha un odore particolare che non mi piace molto