4,5 5 0 17 17 Pulisce a fondo e sgrassa tutte le superfici lavabili e lucide (legno, teak, plexiglass, metalli, formica e ceramica). Grazie alla sua formula con Aceto di Mele Biologico, elimina totalmente tutti i cattivi odori (pesce, uova, cipolla etc.) con effetto deodorante. Ideale in cucina e per pulire e deodorare frigo ed elettrodomestici. Effetto super brillantezza su acciaio, cromature e metalli.
RIO Melaceto Spray con aceto di mele biologico
  • 4,5 da
  • 17 Recensioni

Recensioni

19/01/2021
Odore nauseabondo
Non mi è piaciuto né come prodotto di pulizia (poco performante) né come combinazione di profumi scelti
31/12/2020
Ottimo
Provato su differenti superfici e pulisce bene. Unica pecca ritengo sia molto forte l'odore e può dare fastidio (è sufficiente arieggiare la stanza comunque) per il resto prodotti valido.
18/12/2020
Buono
L'ho comprato un paio di mesi fa e usato. E' efficace, un buon sgrassatore, a me non fa impazzire la profumazione, ma è questione di gusti. Il suo lo fa.
03/12/2020
Igiene e profumo
Uso da anni Rio Melaceto prodotto veramente valido !lo utilizzo per pulire la cucina soprattutto dopo avere fatto fritture di pesce ,sgrassa e lascia un piacevole odore e copre i cattivi! Lo straconsiglio!
29/11/2020
Buono
pulisce a fondo e sgrassa tutte le superfici. grazie alla presenza di aceto di mele biologico elimina tutti i cattivi odori. è multiuso, pulisce e sgrassa a fondo. perfetto in cucina
27/11/2020
Un valido alleato
L'ho provato e si è rivelato un' ottimo sgrassatore oltre ad eliminare i cattivi odori . Provato anche sull'acciaio, il risultato è stato sorprendente. Da quel giorno Rio Melaceto ha sostituito diversi prodotti che usavo, ognuno per un uso specifico. E' ottimo per la pulizia giornaliera di tutte le superfici, basta poco prodotto per una pulizia veloce e profumata anche senza risciacquo . Rispetto ad altri prodotti non è aggressivo, è ecologico , multiuso fatto con vero aceto di mele. E' il miglior sgrassatore rispetto a tanti altri pubblicizzati.
26/11/2020
Ottimo sgrassatore!!
Incuriosita da un ad l'ho comperato.... Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato... Sgrassa con facilità superfici come ceramica, teck, formica ed altro lasciandole perfettamente lucide. Lo uso anche nel Lavello di acciaio in cucina
21/11/2020
Incuriosito per il biologico l'ho provato su varie superfici e il risultato è stato esattamente lo stesso... pulito e brillantezza. L'odore è forte ma arieggiando la stanza si risolve. Lo consiglio vivamente
19/11/2020
Ottimo a parte l’odore
Questo sgrassatore spray è molto pratico ed è utilissimo perché sgrassa igienizza ed elimina gli odori, praticamente è uno sgrassatore multiuso, la sua unica pecca è l’odore forte di aceto che può dar un po’ fastidio
18/11/2020
Ottimo
Mi sento di consigliare a tutti coloro che amano la pulizia questo prodotto. C'è un solo particolare: chi lo acquista deve sapere che ha davvero odore di aceto.
Buono per le superfici
E consigliato per tutte le superfici io lo uso spesso per tutta la cucina è mi trovo bene è solo l' odore è molto forte e capitano giornate che non sopporto l' odore però è buono e igienizzante è elimina i cattivi odori
17/11/2020
Ottimo alleato in cucina!
Trovo il formato spray più pratico e comodo da utilizzare. Efficace, profumazione delicata e non invasiva. Normalmente spruzzo il prodotto sulle superfici in acciaio, ma l'ho utilizzato anche per pulire il frigo, visto l'aceto. Molto facile da risciacquare in entrambi i casi, un ottimo alleato per le pulizie!
Rio casa
Ottimo prodotto per le superfici in legno mia madre lo utilizza giornalmente ha parecchi mobili antichi e dico che il profumo che lascia e buonissimo. La polvere non si deposita in pochi giorni anzi aiuta a far sì che non si formi facilmente 😍 10 e lode. So che si può usare anche per altri superfici ma ancora mai provato
Acciaio
Ottimo per l’acciaio.. sgrassa e lucida... ottimo prodotto!
Ottimo
Ottimo potere sgrassante, toglie gli odori. Usato soprattutto per cucina e sperimentato su fughe delle piastrelle. Funziona.

Galleria dei tester

Domande e risposte