Fissan Pasta Protezione delicata

4,4 5 0 68 68 <ul><li>Formula morbida</li> <li>Protezione quotidiana efficace</li> <li>Supporta i naturali sistemi di difesa della pelle</li></ul>
Fissan Pasta Protezione delicata

12/11/2021
EFFICACE
Trovo che questo prodotto debba stare nella dispensa di una casa perché serve non solo ai bambini,se usata dopo la depilazione è miracolosa,ha una texture pastosa ,si deve lavorare un po' per stenderla, però fa il suo dovere! Idrata tanto,ha un leggero profumo un po' particolare.
17/07/2021
Discreta
L'ho usata per gli arrossamenti del sederino, devo dire che non è molto efficace per un sederino già arrossato, il prezzo è economico
15/06/2021
Fissan
Personalmente preferisco la versione blu classica, perché questa delicata per gli arrossamenti da pannolino, su mia figlia, è meno efficace. Comunque migliore di molte altre marche famose
18/05/2021
Delicata
Pasta per cambio pannolino molto delicata, con una ottima profumazione consistenza buona, contiene l'ossido di zinco! Ottimo alleato contro l'arrossamento da pannolino. Lo raccomando a tutte le mamme per i propri piccoli
15/05/2021
buon prodotto
Uso spesso questa pasta per il mio bimbo specie quando ha arrossamenti da pannolino. Fino ad ora devo dire che mi sono trovata bene, l unica pecca è l' effetto che lascia sulle dita.
12/05/2021
Ottima crema
Compravo questa per mia figlia e tutt'ora che è più grandetta. Ho scorta a casa nostra per quando ha arrossamenti
20/04/2021
insostituibile
LA pasta di Fissan è da sempre una garanzia, ottimo per le irritazioni da pannolino dei più piccoli, ma anche per la cura degli anziani che portano il panno! Direi adatta ad ogni età per chi presenta delle irritazioni cutanee
20/04/2021
Mai più rossore
Nonostante abbia un inci pessimo, è l'unica crema che fa passare subito il rossore sul culetto di mio figlio. Dona sollievo immediato. Crema densa ma facile da stendere.
14/04/2021
Ottimo sollievo
A volte possono capitare degli arrossamenti molto fastidiosi in zone del corpo che sono in continuo attrito. Con Fissan ho avuto una perfetta soluzione per tamponare i fastidi da arrossamento anche perchè l'effetto emolliente della pomata ha una grande durata. Lo consiglio anche per gli adulti!
06/04/2021
Must
Una pasta che più che per curare i rossori serve a formare una barriera tra la pelle e il pannolino...da usare solo al bisogno. Di certo non da usare a ogni cambio di pannolino
22/03/2021
Ottimo per i bambini
Previene gli arrossamenti anche delle pelli più delicate e ripara in fretta anche gli arrossamenti più gravi
buona
aiuta molto ad non arrossire la pelle del bimbo...ed è spalmabile facilmente
Crema sedere
Crema per neonati, ottimo prodotto per irritazioni da pannolino.
Anche per lo sport
Uso questa crema da tanto soprattutto per lo sport. È ottima per ciclisti da mettere sotto la sella se si hanno problemi di arrossamento.
16/03/2021
Ottimo
Ottimo prodotto utile nel caso di irritazione cutanea da pannolino e non solo. Ottimo prodotto .Usata per i miei tre angioletti e consigliata a persone adulte con problemi all inguine e non solo