Johnson's Aloe Vera Baby Olio

4 5 0 27 27 Johnson's aloe vera baby olio 300 ml Mantiene idratata la pelle fino a 10 volte di più⁺ - Ipoallergenico* e testato da dermatologi - Con un tocco di aloe vera - Idrata e protegge la pelle dalla secchezza ⁺sulla pelle bagnata rispetto a molte lozioni applicate sulla pelle asciutta *formulato per minimizzare il rischio di allergie.

07/05/2024
Buon prodotto
Lo uso tantissimo per il mio bambino e non solo, lo uso anche per me l’estate lascia la pelle morbidissima e vi dirò non solo lo uso anche per smacchiare l’acciaio ha davvero mille usi!!
25/04/2024
Bocciato come idratante
Mia madre usava sempre quello rosa quando ero bambina negli anni 70, al tempo c’era solo quello e siamo stati tutti quanti spalmati come sardine con il Johnson classico. Prima di scoprire il pessimo inci del prodotto, praticamente tuttto petrolati e parabeni, ho acquistato questo da ragazza e ci credete ho ancora un residuo da 20 anni di questa versione aloe. La usiamo per pulire la pelle delle scarpe da ginnastica. Quando ho provato utilizzarla sul corpo, sono onesta io ho la pelle molto secca e reattiva ho avuto dei problemi di irritazione, inoltre il profumo è davvero insopportabile, preferivo quello classico del tappo rosa.
09/03/2024
ELISIR
Un olio meraviglioso liscio, vellutato. Ottimo per la pelle delle persone in là con gli anni, la lascia davvero liscia. Ne basta poco, non unge, è ottimo per i massaggi oppure anche tornati dal mare. Una garanzia!
06/01/2024
UN PO' TROPPO OLEOSO
LO HO USATO PER MIO FIGLIO QUANDO ERA NEONATO MI E' SEMBRATO UN PO' TROPPO OLEOSO E APPICCICOSO, PROFUMAZIONE OTTIMA
23/07/2023
Buono
Olio idratante io lo utilizzo per Il bagnetto del mio bimbo lo unisco al classico bagnoschiuma così da non rendere la pelle troppo unta ma morbida e delicata al punto giusto...
18/11/2022
Johnson's Aloe Vera Baby Olio
Buon prodotto, lo uso sulla pelle bagnata prima di uscire dalla doccia. Lascia la pelle morbida. Se usato a secco lascia la pelle troppo unta e non si assorbe
27/10/2022
Non mi piace
Non mi piace molto questo olio perché lascia la pelle troppo unta e non credo faccia bene alla pelle dei bambini, perché la pelle non respira cosa che invece avrebbe bisogno di fare. Ha un buon profumo ma tutto qui.
01/05/2022
Olio
Questo olio idrata la pelle secca e la protegge ottimo
29/04/2022
Buono
Più che per i bambini lo utilizzo anch’io , dopo la doccia e lascia la pelle molto morbida
12/04/2022
Lascia la pelle morbida
Ho provato per me e per la mia bimba e lascia la pelle morbida.
19/11/2021
Buono
Buon olio per neonati, ed utilizzabile anche per gli adulti. Personalmente lo trovo troppo.oleoso, appiccicoso, asciuga lentamente. Insomma, esistono prodotti migliori e sopratutto che assorbono più in fretta.
17/07/2021
Buono per il massaggio
L'ho usato molte volte per me ma poi preferisco risciaquarlo, lascia la pelle morbida e idratata
22/03/2021
mi piace da sempre
l'ho usato per tanto tempo io, ora lo userò per il bambino che arriva. Delicato sulla pelle, idrata in profondità.
14/03/2021
Delicato
Profumo delicato non unge.provato anche sulla pelle con psoriasi la lascia morbida.sui bambini dopo il bagnetto è ottima
19/01/2021
Buon prodotto
Un olio buono per uso quotidiano,ha una profumazione ottima.l'ho usato per un periodo trovando notevoli benefici per la pelle in alcune zone molto secca .da riprendere sicuramente