Fissan Pasta Protezione delicata

4,3 5 0 67 67 <ul><li>Formula morbida</li> <li>Protezione quotidiana efficace</li> <li>Supporta i naturali sistemi di difesa della pelle</li></ul>
Fissan Pasta Protezione delicata

25/04/2024
Buon profumo ma poco efficace
Ho acquistato questa pasta protettiva per un problema di sfregamento delle parti intime su consiglio della farmacista, non mi è piaciuta se non per la profumazione e per il fatto che si stende abbastanza facilmente. L’ho trovata invece stranamente pastosa dopo l’applicazione, non mi ha risolto il problema della irritazione e dell’arrossamento. Alla fine per non buttarla via l’ho utilizzata su talloni e gomiti per tenerli morbidi.
05/03/2024
TOP DEL GENERE
È la migliore per le irritazioni da pannolino, ne basta poca e non si hanno più problemi di arrossamento, da quando è nato il mio primo figlio abbiamo sempre preso questa! Per la mia secondogenita mi ha risolto un problema di arrossamenti dove creme mooolto più costose avevano miseramente fallito.
05/01/2024
Prodotti Top
Ho provato la crema cambio pannolino e devo dire che è ottima previene e cura arrossamenti
20/12/2023
Crema per arrossamenti
Utilizzo questa crema per il cambio pannolino del mio bimbo, previene e lenisce in caso di arrossamenti da pannolino.
17/12/2023
Ottima ....ma quella blu
Ottima per il pannolino. Previene arrossamenti creando una barriera protettiva sulla pelle. Ottima anche per gli adulti e versatile negli usi (arrossamenti da sfregamento, irritazioni e pruriti, screpolature da freddo). Una sola applicazione alla sera risolve arrossamenti di modesta entità già al mattino dopo. Dunque efficace, versatile ed anche più economica rispetto alle concorrenti creme per usi simili. Ciò vale per la versione blu; quella rosa, che ha una texture meno densa e più morbida/cremosa ed è più facile da spalmare, è di gran lunga meno efficace sia per la prevenzione che per la cura degli arrossamenti.
14/12/2023
una certezza
Marca sempre ottima che mantiene una barriera che aiuta il neonato a guarire dalle irritazioni a livello del culetto.
10/11/2023
Fissan una granzia
Sicuramente la migliore per i bambini. Ottima per alleviare e prevenire il rossore ai bambini quando si cambia il pannolino. La uso anche nelle pieghette delle gambine soprattutto d'estate quando con il sudore può irritarsi la parte.
13/05/2023
Fissan baby
È una crema protettiva contro le irritazione della pelle dovute al pannolino, io la uso personalmente quando con il caldo il sudore mi fa arrossire la pelle e provoca dolore. Basta una piccola quantità di crema sulla zona interessata e mi dona subito sollievo e dopo un giorno o due la pelle ritorna sana.
13/03/2023
Efficace
Mio figlio ha 3 anni e ha ancora il pannolino. Capita spesso che si scotta, la fissan è l'unica che agisce in maniera rapida. Il suo profumo alla camomilla è buonissimo. Super consigliato!
13/12/2022
Ottima
Utile per rossore e irritazione Molto utile ed efficace
08/12/2022
Super efficace e delicata
Da quando ho acquistato questa versione delicata per il mio bimbo ho sempre e solo acquistato lei. Texture pastosa ma morbida che si scioglie subito facilitando l’applicazione. Perfetta per rossori, irritazioni con in efficacia molto rapida. Mi trovo davvero bene, consiglio di provarla!
22/10/2022
Molto utile
La crema fissan é adatta per le irritazioni da pannolino e non solo!a mia figlia la metto anche se ha piccole botte o rossori vari..é utilissima e senza alcoll!itile per grandi e piccoli!unica "pecca"é la difficoltá da spalmere dovuta allo zinco..applicare poco prodotto!
29/06/2022
Giusto
Ho provato questa crema protettiva ma non mi sono trovata molto bene e davvero difficile da spalmare. Sinceramente mi aspettavo meglio. Diciamo che se non si ha altro da comprare o la si trova in offerta può andare ma personalmente se c'è scelta preferisco altro
14/06/2022
Buon prodotto
Ottima crema per pelle sensibile. Non è aggressiva anzi, così delicata che agisce allo stesso tempo sui rossori da pannolino, lascia respirare la pelle e non secca. Adatta per tutti i giorni. Ho provato creme costose e specifiche senza alcun risultato ma da quando uso questa crema anche mia figlia non soffre più. Consiglio
10/06/2022
Grandi e piccoli
Creata per i piccoli in realtà è utilissima anche per gli adulti...basta un leggero velo di crema per tutte le irritazioni..è ipoallergenica ad alta tollerabilità e senza alcool. Ottima