Hydra Bébé Latte Corpo

4,9 5 0 42 42 Hydra Bébé® Latte Corpo Mustela, per una corretta protezione e idratazione della pelle del tuo bambino fin dalla nascita.
Hydra Bébé Latte Corpo

17/04/2024
Eccellente
Ottima crema idratante per bambini. Lascia la pelle morbidissima, idratata e inodore. Per me questa linea è ottima per la mia pelle nonostante provando tantissime creme
04/03/2024
PROFUMATO E CREMOSO
Ha la consistenza di un latte detergente, rimane molto più fluida di una crema tradizionale, comunque si assorbe molto bene ma bisogna centellinare le dosi per evitare di rimanere 3 ore a spalmare. Ottimo non solo per i neonati ma anche per le mamme, in tutta onestà la utilizzo anche io perché ha un profumo buonissimo.
01/03/2024
Profumata
Ottima crema idratante per bambini. Lascia la pelle morbida, idratata e profumata. Per me questa linea è ottima in ogni suo prodotto.
05/01/2024
profumazione sublime
ho adorato si da subito la sua profumazione sulla pelle di mio figlio se chiudo gli occhi riesco a ricordarmela ancora....
26/12/2023
Ottima crema
Mi sono trovata bene, lascia la pelle del bambino morbida e piacevolmente profumata
17/12/2023
Idratante ma niente di speciale
È una crema idratante nella media. Nulla di speciale ma idrata il giusto. Profumo inconfondibile mustela. Comoda la confezione con l’erogatore, così non c’è bisogno di avere entrambe le mai libere!
02/12/2023
Perfetto
Usato già nei primi mesi della nascita per lavarla, super delicato, non irrita e allieva i rossorri
24/11/2023
Ottimo prodotto
Ho usato questo prodotto da quando Sofia è nata. La texture è davvero molto buona, così come il profumo. Lascia la pelle davvero morbida a lungo. Unico punto "sfavorevole" è forse il prezzo: un pò alto
07/11/2023
Semplicemente fantastica
Utilizzo questa crema per il corpo da quando mia figlia è nata e mi sono sempre trovata bene. È perfetta per la pelle delicata. Si stende bene e non unge. Il profumo è gradevole e il prezzo è giusto.
03/11/2023
Ottimo
Come tutti i prodotti mustela questo latte corpo è ottimo, lascia la pelle morbida e idratata. L'unica pecca è che non amo molto il profumo che ha ma è un ottimo prodotto
13/09/2023
Ottimo
Mustela per me è una garanzia per quanto riguarda i prodotti per neonati e anche con questo latte corpo non si sbaglia, lascia una piacevole sensazione sulla pelle del bbink che risulta super idratata.
31/07/2023
Prodotti mustela top!!!
Sempre comprati per i miei figli. Sono una garanzia . Ottima qualità. Regalato a tutte le mi amiche con bambini
14/06/2023
Ottimo prodotto
Adoro i prodotti a marchio Mustela, sono delicati e proteggono la pelle del mio bambino
11/03/2023
Ottimo
Lo uso da un anno, da quando è nata la mia bimba.. mi trovo benissimo! Si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta. Ha una profumazione buonissima. Non troppo forte. La pelle rimane nutrita e morbida anche dopo la prima applicazione. Ottimo, lo stra consiglio!! Mai più senza per la mia bimba
09/12/2022
Idratazione e profumo
La uso tantissimo per la mia piccola! Mustela è sinonimo di qualità per quanto riguarda igiene e cura del bambino. Ingredienti ottimi che compongono un ottimo INCI! Consiglio tantissimo questo prodotto