Hydra Bébé Latte Corpo

4,9 5 0 43 43 Hydra Bébé® Latte Corpo Mustela, per una corretta protezione e idratazione della pelle del tuo bambino fin dalla nascita.
Hydra Bébé Latte Corpo

09/12/2022
Idratazione e profumo
La uso tantissimo per la mia piccola! Mustela è sinonimo di qualità per quanto riguarda igiene e cura del bambino. Ingredienti ottimi che compongono un ottimo INCI! Consiglio tantissimo questo prodotto
27/10/2022
Mustela
Mia mamma la usava per me quando io ero piccola e io ora la uso sulla pelle dei miei bimbi. Adoro il suo profumo e la sua consistenza. La pelle diventa subito più morbida e profumata e non causa allergie. La uso molto volentieri anche io
16/10/2022
Ottima
Penso che sia una delle migliori marche per i bambini è molto delicata, non lascia rossori, leggera allo stesso tempo protettiva. La consiglio di acquistarla.
29/06/2022
Ottimo
Mi sono trovata benissimo l'ho portato in ospedale per il parto e il profumo è delicatissimo non irrita per nulla e davvero delicato
07/06/2022
Hydra bebè mustela
Ottima. Tema idratante. Io l’ho usata da quando è nato mio figlio e ad oggi (ha due anni) la uso regolarmente. La texture è morbida e leggera. Nutre la pelle senza appiccicarla o ungerla. Pratico il dosatore. Ottima. Tema idratante. Io l’ho usata da quando è nato mio figlio e ad oggi (ha due anni) la uso regolarmente. La texture è morbida e leggera. Nutre la pelle senza appiccicarla o ungerla. adatto anche alle pelli più sensibili. Pratico il dosatore.
30/05/2022
Ottima
Ho usato fin dalla nascita della mia bambina tutta la linea mustela, questa crema nello specifico è ottima, non unge, idrata ed ha un profumo molto delicato e gradevole. Ho provato anche alti marchi ma niente mi ha soddisfatto come mustela. Consiglio
23/04/2022
Mustela
Lascia la pelle morbida e non uge mi hanno regalato dei campioni poi lo ricomprato sono ottimi
31/03/2022
Una garanzia
Questo marchio è una garanzia per quanto riguarda i prodotti per i bambini. Uso da sempre, per la mia bimba, tutta la linea. Dallo shampoo alla crema solare. Questa crema corpo in particolare mi ha aiutata a combattere la crosta lattea
23/03/2022
Buon prodotto
Il marchio è una garanzia soprattutto se si parla di bambini. Lascia la pelle morbida e non crea rossori
12/03/2022
Buono
Ho comprato un kit dove era incluso anche questo prodotto, mi sono trovata molto bene, buona profumazione ed è molto delicato. Sicuramente lo ri comprerei, magari di un'altra variante
28/02/2022
Consigliato
Ho iniziato ad usare questo prodotto già con la prima bimba e lo sto usando tutt'ora con l'ultimo arrivato. Ne ho provati altri, ma questo Lo trovo fantastico e adatto alle mie esigenze . È molto delicato, profumazione inconfondibile e soprattutto non unge la pelle del piccolo . Lo straconsiglio ✌
18/02/2022
Insostituibile
L’ho utilizzato con la mia prima bimba e ancora lo utilizzo con il mio secondo figlio di venti mesi. È un detergente molto delicato dal profumo inconfondibile, per me è insostituibile e lo consiglio a tutte le mie amiche.
06/02/2022
Delicato
Profumazione delicata, pelle morbida e idratata, ho usato i campioncini che avevano omaggiato alla clinica alla nascita del mio bambino e l'ho ricomprato perché è adatto al 100% alle sue esigenze.. raccomando 👍
04/02/2022
Eccellente
Idrata e non unge la pelle dei neonati. Ho scoperto questo prodotto in ospedale alla nascita. Lo consiglio.
26/01/2022
mustela
usavo questa marca 30 anni fa per i miei figli e la uso adesso per i miei nipoti. è una garanzua. veramente buina e super profumata. da provare